Jump to content

Cosa guardate in un ragazzo/a?

Recommended Posts

Posted

In senso fisico in ordine :

gambe

addome

culo

eventuale pacco in vista

naso (un indice per me infallibile)

capelli 

visto nella sua armonia (qui mi fermo il 62% delle volte)

rapporto altezza fisico (gli spilungoni sono bannati dal mio censore interno)

addominali, addominali 

pollice

piú hot invece culetto che deve essere sodo e turgido, ma se il pacco non é adeguato tutto sopra cade

• Replies 333
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Roger

18

• Fantom

14

• ben81

12

• faby91

10

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

pure io guardo tutto l'insieme. Un conto è avere un emino barely legal per farci esperimenti e magari vampirizzarlo. Ma poi alla fine lo spiumeresti  in un attimo e resteresti con nulla in mano.

Bè diciamo che ci va un goccio di equilibrio 

Edited by busdriver
  • 2 weeks later...
Posted

Armonia del viso, assenza di barba o corta, no baffi salvo se corti, fisico glabro, preferibilmente magro o poco robusto, occhi (meglio se molto scuri o di altri colori), sorriso, mani, capelli(non mi piacciono calvi, ma rasati si). Poi il carattere e la capacità di essere interessante, mi annoio tantissimo se non sa mantenere un discorso.

• 5 years later...
MARIO8530
Posted (edited)

Definizione non ben posta... O meglio è "guardare per strada" quindi ha tutto un senso voyeuristico e un immaginario da vecchietti pervertiti o da viscida reclama della Mediaset. Anche perché guardare può essere nel parlare a uno sconosciuto o in un appuntamento o chessoio.

Di solito guardo la gente in faccia e poi addosso... ma è strano quando la gente ti fissa e su di me dà molto fastidio. Invece una persona che guarda per un attimo, anche se sembra impicciona comunica di essere semplicemente aperta e che guarda o vuole capire chi ha intorno. Niente di malvagio.

Più o meno agisco così, devo capire chi ho di fronte e guardare aspetto fisico e vestiario ti fa capire un po' la personalità. Ma tendenzialmente mi parte il carabiniere che in me: chi sei? Cosa vuoi? Vediamo come posso evitare questo. Boh, dipende dai contesti. Cosa me ne faccio di un modello di dolce e gabbana di due metri in un contesto non ben definito? È un ostile e va annientato. 

Se si parla di qualcosa di più istintivo... Quei meccanismi inconsci, che ti fanno riconoscere qualcuno in un attimo... Il sorriso subito dispone. Poi se uno ha tratti mediorientali o mediterranei - quindi il viso - cattura subito l'attenzione e dopo 0.3 secondi parte l'innamoramento. O l'altezza. La pancia a quadretti mi fa pensare a uno spezzatino😓 Una cosa diversa è un fisico un poco muscoloso risulterà armonioso, dolce ma solo se più pieno. Invece la pancia un minimo massiccia è già qualcosa di intimo che è esposto.                                                                                                          Qualcuno con un'estetica appariscente, smaltatata può essere sexy o significare attrazione estetica, se è armoniosa, pur se fosse goth o punk. E boh, le mani indifferente, i piedi grandi. La voce mi rimane impressa per sempre, di qualsiasi tipo essa sia. Ma una voce profonda provoca quasi rossore. Boh, alla fine la barba è l'unica cosa che attira subito, se non troppo alla Giovanni il Battista, anche lunga è bella. Comunque chiedere "cosa guardate nell'uomo?" presume un atteggiamento un po' predatorio.

Ma quello che si vede, se accompagnato da un atteggiamento antipatico, risulta tedioso. E soprattutto per alcuni l'attrazione si costruisce con le parole, l'affinità, i modi di fare, il mondo astratto e intangibile;)

Le persone chiuse o in disparte non attirano empatia/attenzione. Magari sono vestite in maniera convenzionale, non appariscente e non rivolgono molta attenzione se non a quel che le interessa. Ecco, queste per me sono le persone più piacevoli con cui relazionarsi, devo dire, che non danno stress e con cui avere un momento di pace.

Edited by MARIO8530

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...