Andy42 Posted January 10, 2021 Posted January 10, 2021 In senso fisico in ordine : gambe addome culo eventuale pacco in vista naso (un indice per me infallibile) capelli visto nella sua armonia (qui mi fermo il 62% delle volte) rapporto altezza fisico (gli spilungoni sono bannati dal mio censore interno) addominali, addominali pollice piú hot invece culetto che deve essere sodo e turgido, ma se il pacco non é adeguato tutto sopra cade
busdriver Posted January 10, 2021 Posted January 10, 2021 (edited) pure io guardo tutto l'insieme. Un conto è avere un emino barely legal per farci esperimenti e magari vampirizzarlo. Ma poi alla fine lo spiumeresti in un attimo e resteresti con nulla in mano. Bè diciamo che ci va un goccio di equilibrio Edited January 10, 2021 by busdriver
Insanity Posted January 24, 2021 Posted January 24, 2021 Armonia del viso, assenza di barba o corta, no baffi salvo se corti, fisico glabro, preferibilmente magro o poco robusto, occhi (meglio se molto scuri o di altri colori), sorriso, mani, capelli(non mi piacciono calvi, ma rasati si). Poi il carattere e la capacità di essere interessante, mi annoio tantissimo se non sa mantenere un discorso.
MARIO8530 Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago (edited) Definizione non ben posta... O meglio è "guardare per strada" quindi ha tutto un senso voyeuristico e un immaginario da vecchietti pervertiti o da viscida reclama della Mediaset. Anche perché guardare può essere nel parlare a uno sconosciuto o in un appuntamento o chessoio. Di solito guardo la gente in faccia e poi addosso... ma è strano quando la gente ti fissa e su di me dà molto fastidio. Invece una persona che guarda per un attimo, anche se sembra impicciona comunica di essere semplicemente aperta e che guarda o vuole capire chi ha intorno. Niente di malvagio. Più o meno agisco così, devo capire chi ho di fronte e guardare aspetto fisico e vestiario ti fa capire un po' la personalità. Ma tendenzialmente mi parte il carabiniere che in me: chi sei? Cosa vuoi? Vediamo come posso evitare questo. Boh, dipende dai contesti. Cosa me ne faccio di un modello di dolce e gabbana di due metri in un contesto non ben definito? È un ostile e va annientato. Se si parla di qualcosa di più istintivo... Quei meccanismi inconsci, che ti fanno riconoscere qualcuno in un attimo... Il sorriso subito dispone. Poi se uno ha tratti mediorientali o mediterranei - quindi il viso - cattura subito l'attenzione e dopo 0.3 secondi parte l'innamoramento. O l'altezza. La pancia a quadretti mi fa pensare a uno spezzatino😓 Una cosa diversa è un fisico un poco muscoloso risulterà armonioso, dolce ma solo se più pieno. Invece la pancia un minimo massiccia è già qualcosa di intimo che è esposto. Qualcuno con un'estetica appariscente, smaltatata può essere sexy o significare attrazione estetica, se è armoniosa, pur se fosse goth o punk. E boh, le mani indifferente, i piedi grandi. La voce mi rimane impressa per sempre, di qualsiasi tipo essa sia. Ma una voce profonda provoca quasi rossore. Boh, alla fine la barba è l'unica cosa che attira subito, se non troppo alla Giovanni il Battista, anche lunga è bella. Comunque chiedere "cosa guardate nell'uomo?" presume un atteggiamento un po' predatorio. Ma quello che si vede, se accompagnato da un atteggiamento antipatico, risulta tedioso. E soprattutto per alcuni l'attrazione si costruisce con le parole, l'affinità, i modi di fare, il mondo astratto e intangibile;) Le persone chiuse o in disparte non attirano empatia/attenzione. Magari sono vestite in maniera convenzionale, non appariscente e non rivolgono molta attenzione se non a quel che le interessa. Ecco, queste per me sono le persone più piacevoli con cui relazionarsi, devo dire, che non danno stress e con cui avere un momento di pace. Edited 2 hours ago by MARIO8530
Pugsley Posted 32 minutes ago Posted 32 minutes ago Grazie @MARIO8530 si aver detto qualcosa su di te
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now