Jump to content

Vegetariani o carnivori?


delfino19

Recommended Posts

Dubito che sia più facile mantenersi in salute senza mangiare carne, altrimenti nascevo ruminante

 

Cmq, se si tratta di una questione "di Gusti" (a una persona non piace la carne) fa bene a non mangiarla

 

Ma un vegano che si priva oltretutto di Latta, Uova e Formaggio, non è un santo filantropo, è un ipocrita, siamo organismi eterotrofi, non possiamo vivere senza mangiare un essere vivente

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 189
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    22

  • Almadel

    9

  • Amyrfe

    7

  • panna.stracotta

    7

caro kropo... studia un po di merceologia e poi vedi che il risultato e' che si puo' benissimo vivere senza mangiare carne... sul fatto dei gusti sono piu' che d'accordo.

Per quanto riguarda i VEGANI e' un mondo che non conosco e non mi appartiene quindi lugi da me a criticarli

Link to comment
Share on other sites

Dubito che sia più facile mantenersi in salute senza mangiare carne, altrimenti nascevo ruminante

 

e invece sei nato onnivoro che significa che puoi mangiare tutto così come campare di un alimento invece di un altro

Link to comment
Share on other sites

Se è per questo, ho 2 gambe, e posso scegliere se usarle entrambe o camminare con una sola per tutta la mia vita

 

Ma il fatto che possa sceglierle entrambe non significa che siano vantaggiose e razionali alla pari

Link to comment
Share on other sites

NOn ce la faccio a leggere tutto, quindi dò direttamente la mia risposta...

 

Io sono carnivoro! Come farei senza la carne? E' buonissima!

Link to comment
Share on other sites

Sono principalemente onnivoro, ho affrontato una dieta che mi ha permesso, col cibo [grandi quantità di cibo!! :bah:] di perdere 15 KG e 15 cm in due mesi mangiando veramente di tutto!..sto bene, depurato e contento  :rotfl:...

 

Chimicamente parlando il corpo ha bisogno di molte cose, che non riesce a recuperare, lavorare, estrarre dalle semplici verdure..

Le proteine che tengono vivi i muscoli, li proteggono, da dove li tirano fuori? ed è solo un esempio..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

dal tofu, dal seitan, dalle uova.. sempre come esempio

 

 

Esatto, io sto molto meglio di quando mangiavo carne, mi ammalo di meno, ecc..

 

 

MA poi numerossissimi alteti sono vegetariani e hanno primeggiato in diverse discipline... (Carl Lewis ha stabilito il record mondiale dei 100 metri: 9.86 secondi.; Edwin Moses ha conseguito 122 vittorie nei 400 mt ad ostacoli, Due medaglie d'oro olimpiche, due titoli mondiali e 4 record mondiali; Martina Navratilova, ha vinto per 9 volte, di cui sei consecutive Wimbledon, ha vinto 167 match e stabilito il record di 74 partite vinte nel 1984; e come non ricordare Paavo Nurmi, ha battuto 20 record mondiali e ha vinto 9 medaglie d'oro olimpiche alle olimpiadi di Parigi vinse le finali dei 1500 metri e dei 5000 metri la stessa sera con una sola ora di riposo tra i due eventi.).

 

:roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...