Jump to content

professori gay


Marcolino2

Recommended Posts

certo, è difficile immaginarsi un uomo omosessuale in campo ben specifici, ma le sorprese si possono ritrovare ovunque 😜 questo è il bello! A me, non so perché, sapere che un professore gay non nasconda la sua natura francamente mi inorgoglisce

14 minutes ago, Tyrael said:

L avatar che hai messo riflette il contrario, direi 🤔 

:aha:

a questo punto mi arrendo e ti ringrazio ahah

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mario1944

    10

  • freedog

    8

  • prefy

    7

  • marce84

    7

2 hours ago, Tyrael said:

. I professori gay o insegnano  (....) matematica,

Forse perciò Platone, notoriamente affetto da omoerotismo, fece inscrivere:

 "Ἀγεωμέτρητος μηδεὶς εἰσίτω" (non entri chi ignora la geometria)

sulla porta d'ingresso della sua scuola.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

On 4/6/2020 at 2:23 AM, Mario1944 said:

Forse perciò Platone, notoriamente affetto da omoerotismo, fece inscrivere:

 "Ἀγεωμέτρητος μηδεὶς εἰσίτω" (non entri chi ignora la geometria)

sulla porta d'ingresso della sua scuola.... 😉 

Il triangolo no, Platone non l'aveva considerato???

notare: "Affetto" tipo covid19 o morbillo, ti amo per questi dettagli artistici

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
MicFrequentFlyer

Dopo la fine dei corsi e le graduation una mia ex studentessa mi ha candidamente raccontato di come le ragazze del suo corso avessero una cotta per me, e fossero rimaste deluse dalla notizia della mia omosessualità. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Io sono in professore gay non dichiarato, sono sposato con uomo, insegno alle superiori ma non francese eheh. Mantengo sempre molto distacco con gli studenti e sono molto riservato sulla mia vita privata. Ho altri colleghi altri gay non dichiarati (con i quali solo buongiorno e buonasera) e so di studenti gay.

Non ancora l’ho detto a nessuno a scuola, l’ho comunicato solo alla segreteria (mi sono sposato d’estate e non ho preso pertanto le ferie matrimoniali). Vorrei comunque dirlo a qualche collega, senza mettere manifesti però.

Non ho un bel ricordo della scuola da studente perché venivo sfottuto e picchiato alle medie perché “femminiello”. Ora sono un bear.

A volte mi capita di trattare il tema dell’omosessualità e devo dire che gli studenti sono molto aperti e simpatici, mai commenti negativi in merito. Sono i genitori a rompere le palle! 

Link to comment
Share on other sites

Lo so perché per alcuni si vede e per altri mi è stato riferito da colleghe. Ho circa 40 anni. A scuola mi trovo bene, con i ragazzi ho un ottimo rapporto ma come dicevo uso sempre distacco con loro, non hanno mio numero di telefono e la mia vita privata sta fuori dall’aula. Per ora sto bene così. Sono sposato ma non ho messo manifesti, con i colleghi ho glissato spesso sull’argomento vita privata, ma con alcuni vorrei dichiararmi. 
Il problema non sono i ragazzi che sono aperti e con cui puoi parlare di tutto, ma gli adulti (anche colleghi bacchettoni) e soprattutto certi genitori che per nulla scrivono lettere alla dirigenza, anche relativamente a certi temi che non vogliono essere trattati. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, brownino said:

Io sono in professore gay non dichiarato, sono sposato con uomo,

a prima lettura sta frase mi sembrava un'enorme contraddizione in termini, poi l'hai spiegata meglio (non hai detto a scuola nemmeno di esserti cirnnato; a propò, auguri).

Che tu voglia mantenere il tuo privato fuori dalla scuola ci sta, e secondo me non fai male,

però per riuscirci devi per forza abitare lontano da scuola e non in provincia, sennò sicuramente qualche vicino impiccione ti avrebbe già fatto outing in tutto l'istituto

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, brownino said:

l’ho comunicato solo alla segreteria

Più che altro pensi che quelle pettegole della segreteria non l’abbiano già spifferato? Lo sapranno già tutti i prof E studenti secondo me

Link to comment
Share on other sites

Certo che quelle pettegole l’hanno spifferato ma non ho ammazzato nessuno quindi posso stare tranquillo.

1 hour ago, freedog said:

a prima lettura sta frase mi sembrava un'enorme contraddizione in termini, poi l'hai spiegata meglio (non hai detto a scuola nemmeno di esserti cirnnato; a propò, auguri).

Che tu voglia mantenere il tuo privato fuori dalla scuola ci sta, e secondo me non fai male,

però per riuscirci devi per forza abitare lontano da scuola e non in provincia, sennò sicuramente qualche vicino impiccione ti avrebbe già fatto outing in tutto l'istituto

Vivo a Roma e lavoro in un quartiere lontano casa. Se lo vengono a sapere amen, ma non sono io a parlarne, d’altronde sto a scuola a lavorare, non per parlare dei miei fatti privati no? A scuola l’ho detto in segreteria quindi alla fine lo sanno e devono accettarlo. Anche io ho i miei diritti.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, brownino said:

A scuola l’ho detto in segreteria quindi alla fine lo sanno

.... ma dovrebbero evitare di propalare dati personali di cui siano venuti a conoscenza in virtù del proprio ufficio. 

 

19 hours ago, brownino said:

insegno alle superiori ma non francese eheh.

Che insegni?

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Mario1944 said:

L'unione civile ha implicazioni anche fiscali 

X esempio

Non credo diano l'assegno famigliare come veniva dato a mio padre in fabbrica per i figli minorenne :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Si in effetti la segreteria non dovrebbe rivelare nulla però sono pettegole già lo so. L’ho dichiarato perché ho dei punti in più nelle graduatoria interna dei docenti (6 punti) e si, ci sarebbero altre agevolazioni come detrazioni per coniuge a carico etc (per ora non ne usufruisco ma con la crisi covid non si sa mai, mio marito lavora in un privato).

Link to comment
Share on other sites

D'altronde è anche vero che, se uno contrae un matrimonio ovvero un'unione civile, in quanto atti giuridici pubblicati, implicitamente concede che ne abbia notizia popolo e Comune.

Peraltro le pubblicazioni matrimoniali non sono a cura del datore di lavoro, pubblico o privato che sia, e quindi la reticenza  su tali notizie è un obbligo per chi ne abbia conoscenza in virtù dell'ufficio, tanto più se si teme che ci possano essere complicazioni con certi genitori.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ricordo alle elementari...30 anni fa...un maestro gay molto effemminato nella classe prima della mia. I commenti crudeli da parte dei bambini erano all'ordine del giorno. A fine anno è stato spostato in un'altra scuola, non so bene per quali motivi. I bambini della sua classe l'ultimo giorno di scuola piangevano tutti quando hanno saputo la notizia del trasferimento. 

Io non ricordo di miei professori gay, non me ne sono accorto quantomeno. 

Mio marito lavora in una scuola, la quantità di professori gay è sempre abbastanza elevata nelle diverse scuole dove ha lavorato. A mio parere lo stereotipo del parrucchiere gay dovrebbe essere sostituita dal professore gay.

Edited by Micioch
Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Io ho avuto un professore gay durante il mio erasmus in Portogallo! Ne ho la certezza semplicemente perchè mi appariva su Grindr con foto pubblica! All'epoca non mettevo la mia foto completa, ma la classica foto con testa mozzata e costume da bagno e mi ricordo che quando avevamo lezione con lui (lui veniva da un altra città una volta a settimana, quindi non aveva modo di vedere i ragazzi della mia città su grindr spesso), aprivo grindr in classe, perchè si collegava mentre facevamo gli esercizi e mi divertivo a vederlo cercare di capire chi dei tanti ragazzi italiani in classe (eravamo almeno un 12, da tutta Italia e io avevo la bandierina italiana sul nick) corrispondeva al fisico in foto, ma essendo ottobre inoltrato, non eravamo di certo a mezze maniche e in Portogallo in quel periodo c'è parecchio freddo! Non ha mai capito che ero io e ovviamente non si è mai permesso di scrivermi! XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...