Jump to content

professori gay


Marcolino2

Recommended Posts

On 4/3/2020 at 1:03 AM, Bullfighter4 said:

Io sono completamente out al lavoro con gli studenti, e non gliene frega niente a nessuno. Ogni tanto mi capita di fare battute, ma è’ una cosa che ne fa scandalo, ne ha mai creato interesse. 

Ah bene 🙂 bella notizia! Alle superiori?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mario1944

    10

  • freedog

    8

  • prefy

    7

  • marce84

    7

Io avevo un professore effeminato di francese alle medie che urlava in maniera effeminata ASSEYEZ VOUS SILENCE SI VOUS PLAIT SILENCEEEE e tutti prendevano in giro la sua effemminatezza effeminata

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Bullfighter4 said:

Università.

Tu pensi che cambierebbe qualcosa se fossi insegnate elementare, piuttosto che alle superiori?

Link to comment
Share on other sites

A me è capitato un po' d'anni fa un episodio sul tema.

Per il 40° della morte di Pasolini avevo curato un paio di incontri sui suoi film per il gruppo giovani del Mieli; dopo qualche settimana avevo un seminario di critica cinematografica al Rossellini (istituto professionale cine-tv di Roma),  e lì due ragazzi del quinto mi riconoscono e raccontano a tutta l'aula dove mi avevano già visto. Mi fanno un mezzo outing insomma; ma che mi lasciò indifferente, non avendo nulla da nascondere o di cui vergognarmi

La cosa lì non creò nessun particolare scandalo o sorpresa, essendo cmq quella una scuola molto friendly e piena di giuovini omosessuali; anzi, negli anni han continuato a chiamarmi per quei seminari, pur sapendo ormai tutti che sono gay

Link to comment
Share on other sites

chissa che fine ha fatto quel professore, non mi ricordo neanche il nome piu ma mi ricordo la sua effemminatezza effemminata

anzi no ora mi sono ricordato

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
53 minutes ago, prefy said:

Tu pensi che cambierebbe qualcosa se fossi insegnate elementare, piuttosto che alle superiori?

Probabilmente, ma penso dipenda anche dove insegni. Comunque ho amici che insegnano sia alle medie che alle superiori, e l’omosessualità è’ molto sdoganata fra i giovani. Poi non possono andare a casa e dirlo ai genitori, ma a scuola non è’ un grosso problema apparentemente.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Bullfighter4 said:

ma penso dipenda anche dove insegni

beh, certamente in una scuola di preti dichiararsi gay o venire smascherati può essere un problema

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
3 minutes ago, freedog said:

beh, certamente in una scuola di preti dichiararsi gay o venire smascherati può essere un problema

Si, certo. Ma intendevo piu’ che altro il quartiere o la zona.

il problema comunque sono sempre i genitori bigotti...

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, freedog said:

certamente in una scuola di preti dichiararsi gay o venire smascherati può essere un problema

.... se non sia che uno si chiami Michelangelo Buonarroti.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Mario1944 said:

.... se non sia che uno si chiami Michelangelo Buonarroti.... 😉 

cosa insegnava, scusa?

stiam parlando di prof, non di artisti

-la quarantena ti sta decisamente peggiorando..-

Link to comment
Share on other sites

Insegnò l'arte a decine d'artisti nei secoli.... 😉 

Peraltro era una battuta sulla tolleranza del vizio nell'eccellenza, tolleranza che un tempo anche la Chiesa sapeva esercitare.

PS:

Non sono in quarantena....

Link to comment
Share on other sites

Che fate, andate in necro? Vi piacciono proprio tutte le parafilie :no:

Io ho avuto tanti prof omo. Le più memorabili sono donne. Alle medie una prof di tecnica che chiamavamo Ramba perché era un Sylvester Stallone al femminile, poi al liceo una prof di scienze che mi adorava e che tutti dicevano fosse una lesbicona (però era più lipstick. Aveva più tette che anima).

Reazione quando si è sentito il gossip: "Oh wow". Poi non è fregato un cazzo a nessuno, come è giusto che sia.

 

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

A me è capitato un po' d'anni fa un episodio sul tema.

Per il 40° della morte di Pasolini avevo curato un paio di incontri sui suoi film per il gruppo giovani del Mieli; dopo qualche settimana avevo un seminario di critica cinematografica al Rossellini (istituto professionale cine-tv di Roma),  e lì due ragazzi del quinto mi riconoscono e raccontano a tutta l'aula dove mi avevano già visto. Mi fanno un mezzo outing insomma; ma che mi lasciò indifferente, non avendo nulla da nascondere o di cui vergognarmi

Loro erano dichiarati e pensarono lo fossi pure tu, quindi non fu malizia, ho inteso bene?

PS: i film di Pasolini proprio non mi piacciono e quello che mi spiace di meno, Salo o le 120 giornate di Sodoma, non viene considerato quello più riuscito.

Link to comment
Share on other sites

@freedog,

io vidi il ciclo dei film pasoliniani con la scuola,

quarto anno di liceo ??!!!

L'unica uscita in orario scolastico per andare al cinema

Non ricordo quale cinema

doveva essere di zona , però…..

Se ben ricordo c'era un uomo di mezza età che ce li presentava….

Ma eri tu??????

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, marce84 said:

, in Lombardia non avevano chiuso gli studi professionali?

Ti risulta che sia chiuso il Fisco?

Ti risulta che siano chiuse le imprese?

Quando blaterano di chiusura totale o sono in mala fede o sono incompetenti.

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, castello said:

@freedog,

io vidi il ciclo dei film pasoliniani con la scuola,

quarto anno di liceo ??!!!

L'unica uscita in orario scolastico per andare al cinema

Non ricordo quale cinema

doveva essere di zona , però…..

Se ben ricordo c'era un uomo di mezza età che ce li presentava….

Ma eri tu??????

non sono così tanto vecchio..

 

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, freedog said:

non sono così tanto vecchio..

 

non so perché...

'sto periodo ho un impulso irresistibile a metterti in mezzo….

               :guitar:

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, castello said:

non so perché...

'sto periodo ho un impulso irresistibile a metterti in mezzo….

               :guitar:

ma tessoro,

se vuoi organizzà un trenino basta dirlo...

PS: io faccio l'ultimo vagone, eh!!!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

ma tessoro,

se vuoi organizzà un trenino basta dirlo...

PS: io faccio l'ultimo vagone, eh!!!

ma se non l'hai mai fatto l'ultimo vagone!

alla tua età vuoi cambiare????

Ti potrebbe far male…..

Link to comment
Share on other sites

Il mio professore di Biochimica è gay dichiarato, e una volta per strada l'ho visto con il suo compagno. Però non per questo qualcuno lo ha mai preso in giro tra i miei colleghi, davvero, anzi è un professore molto stimato perché bravo

13 hours ago, Tyrael said:

Aspettative alte, amaro in bocca e rimandato in francese :aha:

Scusa, non voglio risultare importuno ma... di che "aspettative alte" parli, se posso chiedere?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, esti said:

Scusa, non voglio risultare importuno ma... di che "aspettative alte" parli, se posso chiedere?

Un ragazzo figo come te e dal nome particolare non potrebbe risultare mai inopportuno. Comunque la mia era una citazione di un telefilm la tata :aha:

Ma volendo aggiungere qualcosa di concreto al tema. I professori gay o insegnano lingue o matematica, credo :aha:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

Un ragazzo figo come te e dal nome particolare non potrebbe risultare mai inopportuno. Comunque la mia era una citazione di un telefilm la tata :aha:

Ma volendo aggiungere qualcosa di concreto al tema. I professori gay o insegnano lingue o matematica, credo :aha:

oh no, non figo, sono un sempliciotto al più 😅

mmm, si trovano professori gay che insegnano anche chimica, o lettere, o filosofia. So che molti si trovano soprattutto nell'area umanistica eheh

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, esti said:

mmm, si trovano professori gay che insegnano anche chimica, o lettere, o filosofia. So che molti si trovano soprattutto nell'area umanistica eheh

Sicuramente :aha: ma credo e questa è la mia personalissima opinione (non basata su dati effettivi) che il ramo matematico e le lingue specialmente il francese includano la maggioranza dei professori gay. Ovviamente anche altre discipline hanno una quota come pure professioni estremamente difficili cje difficilmente immagini un uomo gay (meccanica,  elettronica). 

 

6 minutes ago, esti said:

oh no, non figo, sono un sempliciotto al più

L avatar che hai messo riflette il contrario, direi 🤔 

:aha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...