Jump to content

A nanna. [Moda "notturna"]


paninaro

Recommended Posts

Inverno: Pigiama bello pesante in due pezzi, generalmente monocromo. A volte metto anche il pigiama pezzo unico che mi è stato regalato *_* è tutto rosso *-*

 

Estate: Generalemente boxer e magliettina, di quelle bruttine che non si usano per uscire v.v

 

A casa di altri: Metto sempre il pigiama, non riesco a dormire in intimo con qualcuno che non sia il mio ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlirtingWithSuicide

    5

  • Novgorod

    4

  • *As@hi*

    4

  • cellobsx

    3

Io ho dei pigiami orrendi ^^ metto quelli per dormire, anche se in estate preferisco calzoncini del pigiama + canottiera/nudo sopra (anche perché il pigiama estivo tutto rosa salmone con le fantasie verdi davanti è troppo anche se fossi un eremita ù.ù ). Col mio ragazzo le poche volte che siamo riusciti a ritagliarci uno spazio per dormire con un vero letto eravamo molto più "leggeri" per così dire...

Link to comment
Share on other sites

D'estate una maglietta dalle maniche corte qualsiasi e dei pantaloncini altrettanto qualsiasi, spesso capitano abbinate di magliette e pantaloncini piuttosto improbabili.

D'inverno invece megapigiamone antistupro con annesso piumone sotto cui infilarmi tipo orso che si prepara per il letargo invernale.

 

Sono iperfreddoloso, tipo Peter Griffin quando gli toccano il termostato, se si abbassa di un grado la temperatura percepisco un disturbo nella forza.

 

http://www.youtube.com/watch?v=iGB-KyMFADY

Link to comment
Share on other sites

pigiama con pantaloncini corti e maglietta a maniche corte in Inverno, e solo i pantaloncini in Estate

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
NamelessDreamer

Per me prima di tutto viene la comodità. E quando non c'è il mio ragazzo, penso solo a quella.

Quindi PIGIAMONE super impottito e larghissimo con calzettoni sopra i pantaloni e maglietta dentro i pantaloni.

D'estate canottiera e pantaloncini...

 

Poi capitano i giorni in cui @@Chameleon mi soprende conciato così e mi dice che sono poco sexy... :fie:

Link to comment
Share on other sites

Quindi PIGIAMONE super impottito e larghissimo con calzettoni sopra i pantaloni e maglietta dentro i pantaloni.

 

Anch'io!! Tranne i calzettoni, perchè a letto mi danno fastidio.

Non mi faccio remore sulla presenza del mio ragazzo, dato che ci devo fare i conti quotidianamente.

 

Anche d'estate non dormo mai senza maglietta, di notte vado in ipotermia :-)

Link to comment
Share on other sites

Poi capitano i giorni in cui @Chameleon mi soprende conciato così e mi dice che sono poco sexy..

 

non è che sei poco sexy, non lo sei per niente!!! U.U (scherzo)

Link to comment
Share on other sites

io il pigiama lo metto SEMPRE xD anche se dormo con il mio ragazzo, poi al massimo lo si toglie, senza non risco a chiudere occhio mi sembra manchi qualcosa.

adesso che fa freschino maglietta nera intimissimi a manica, corta ma attillata, e pantalone rigato un po' largo...

Link to comment
Share on other sites

Sono ancora io. Il mio ragazzo che avete imparato a conoscere tramite i miei topic, vorrebbe sempre andare a letto senza niente (anche solo per dormire), completamente nudo. A volte io riesco a fargli mettere una bella camicia da notte, ma è più forte di lui anche questa "fissazione".

Alcuni di voi hanno questa abitudine? Che ne pensate, l'ho trovao bello, bravo ma un po' particolare?

Link to comment
Share on other sites

Sono ancora io.

Ma va non si era capito xD M4rv1n lo stai mandando in tilt xD oggi xD

 

Il mio ragazzo che avete imparato a conoscere tramite i miei topic,

Infatti conosciamo più lui che te :uhsi:

 

Alcuni di voi hanno questa abitudine?

nudo nudo non riuscirei a dormire, non sia mai succedesse che ne so un terremoto, mi ritroverebbero con i gioielli di famiglia in bella vista xD

 

Che ne pensate, l'ho trovao bello, bravo ma un po' particolare?

eh?
Link to comment
Share on other sites

Sono ancora io.

ma non mi dire

http://i2.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/007/666/_57c8a1a431a592af806925e57258202f.png

 

 

adesso rispondi tu ad una domanda

mi dici che senso

ha questo topic? a che pro l'hai aperto?

 

c'è chi dorme in pigiama, chi in mutande, e chi nudo perché sta più comodo così

non vedo perché per questa cavolata c'è da aprire un topic -.-

Link to comment
Share on other sites

mi dici che senso

ha questo topic?

un senso per lui magari sussiste xD cantava Vasco rossi "sai che cosa penso...che se non ha un senso...domani un altro topic arriverà" xD
Link to comment
Share on other sites

@@scorza ahahahahahahahah lo stavo per scrivere !! Le camicie da notte di solito se le mettono le donne, poi per carità se tu hai questa abitudine nessuno ti giudica ma ci credo che lui non se la vuole mettere !

Link to comment
Share on other sites

lol non sapendo cosa fosse ho effettuato una ricerca sul dio google

 

 

Camicia%20da%20notte_542_1_4237.jpg

 

vorresti fargli indossare questa? ma ricorri a fantasie fetish più classiche tipo pannolone <_<

e ora tanto per restare in tema, il tuo splendido ragazzo, asseconda queste tue preferenze? visto che tu lo soddisfi sempre con i baci xD ?

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

ma la camicia da notte? e perché non la borsa dell'acqua calda per scaldarvi i piedini durante le fredde notti di novembre?

io non dormo nudo solitamente, ma può capitare.

Edited by angoloinstanza
Link to comment
Share on other sites

come osate farmi lavorare di domenica?

esiste già un topic a riguardo di cosa indossare quando si dorme

 

per quanto riguarda nicola, sei già stato avvertito una volta. se continuerai ad aprire topic a raffica senza dimostrare di curarti dell'impostazione del forum, dovrò considerarti come spam, e chi spamma viene bannato senza passare dal via.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...