Jump to content

A nanna. [Moda "notturna"]


paninaro

Recommended Posts

Inverno pigiamoni orrendi con orsacchiotti o altri animali disegnati. Estate pantaloncini e una qualsiasi t-shirt. Se fa tanto caldo solo maglietta.

Di solito compro i pigiami della Arimo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlirtingWithSuicide

    5

  • Novgorod

    4

  • *As@hi*

    4

  • paninaro

    3

aahha io mi addormento SEMPRE vestito come ero la sera. Questo è indice di quanto sia sconfinata la mia pigrizia! e' già molto se mi tolgo le scarpe quando affondo nel letto!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Estate slip e basta, d'inverno pigiama rigorosamente quelli coi polsini alle maniche e ai pantaloni (da nonno :rotfl:) perchè non sopporto di avere le maniche che salgono sui gomiti e i pantaloni a metà gamba dopo 3 minuti che sono sotto le coperte  :rotfl: sono uno che sta fermo raramente quando dorme :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ora super pigiama con anche la vestaglia in pile  ;)

via via il tessuto si assottiglia,sempre pigiami in cotone altrimenti d'estate baby doll o completi cannotta+pantaloncini^^

Link to comment
Share on other sites

Maglietta intima e boxer larghi (quelli a quadretti o righe, per intenderci). Le mie gambette da top model devono respirare!  :pausa:

 

I pigiami dell'H&M sono cmq bellerrimi!

 

Come fate a dormire nudi (nudi-nudi, intendo)?! E' fisiologicamente scomodo...balla tutto! :salut:

Link to comment
Share on other sites

di solito un bel pigiamone d'inverno, mentre pantaloncini solo boxer d'estate, anche se poi nel cuore della notte sono capace di rimettermi la maglietta a maniche lunge.....

Link to comment
Share on other sites

Durante le stagioni calde solo boxer e null'altro; d'inverno, soprattutto, ma anche d'autunno, pantaloni della Tezenis (quelli enormi con righe multicolori, ne ho di diversi tipi :salut:) e maglietta di cotone intima.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Rigorosamente in boxer. A prescindere dalla stagione. E, nelle poche occasioni in cui ho cambiato, mi sono sentito tremendamente a disagio.

A volte ho pensato di cominciare a dormire nudo, anche se non me ne spiego il motivo. Solo che, dal momento che durante il sonno mi muovo e muovo anche le coperte, fino a togliermele di dosso, la cosa potrebbe creare spiacevoli imbarazzi se i miei entrassero nella mia stanza.  :muro:

Link to comment
Share on other sites

D'estate con una bella giacca del pigiama di un tessuto fresco ma con bottoni al collo,

da chiudere se necessario.

 

D'inverno con maglietta di lana, più leggera giacchina di lana (sono freddoloso, lo so)

 

Nelle estati più calde posso dormire tre volte o quattro nudo,nelle notti di grande caldo,

ma non di più, perché temo i raffreddori estivi.

 

Mi piacerebbe comprare una camicia da notte bianca e lunga, ma non so dove si trovano  :muro:

Link to comment
Share on other sites

D'estate in slip o boxer.

Inverno maglietta e pantaloncini corti...

I pigiami lunghi non li sopporto e fortunatamente non sono freddoloso!

Link to comment
Share on other sites

Sempre con boxer e maglietta! in inverno se fa freddo piuttosto metto 4 coperte, ma in pigiama non mi ci trovo...

L'unica eccezione sono i giorni torridi d'estate... in quel caso senza maglietta.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

D'inverno pigiama, d'estate dipende da come mi va: boxer, pantaloncini, solo maglietta... :P Ho persino dormito sul balcone quest'estate  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Curiosità...Come vi vestite quando andate a letto? :) Intendo OVVIAMENTE quando siete soli, non in dolce compagnia... :)

 

io sono in compagnia " per forza di cose " perchè convivo con il mio compagno.

in inverno felpa e boxer. in estate anche no...

Mattia.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

riesumiamo il vecchio topic :preved: :preved: !!!! (forse un po troppo vecchio)

comunque io in inverno indosso un bel pigiamino largo e colorato (rainbow stile :yes: :yes: :love: ),con un lenzuolo (con cui praticamente mi mummifico) e un piumone enorme con i disegni dell'artista Keith Haring (artista gay di omini stilizzati e coloratissimi [rainbow stile return ^_^:love: ] ).

invece in estate un paio di pantaloni qualsiasi ma senza maglietta, mutande o calze :P: ,quest'estate sto dormendo con addosso solo un paio di jeans ^^ :wub: .

ok e tutto :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

D'estate slip e canottiera.

D'inverno invece pigiama a maniche lunghe con i pantaloni del pigiama,corti ,quando fa freddissimo metto i pantaloni lunghi.

Link to comment
Share on other sites

beh il mio look invernale è decisamente anti-stupro: pigiama di pile, con calze pesantissime e oscene a volte tirate sopra i pantaloni :D

d'estate invece di solito una maglietta a mezze maniche e boxer, se no solo boxer.

Link to comment
Share on other sites

Ecco una cosa che mi da fastidio sono le calze, per dormire..una volta ho provato a metterle ma non riuscivo a sopportarle ho dovuto toglierle.

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai fatto troppo caso ai pigiami, il massimo che ho è un pigiama a maniche lunghe di Calvin Klein xD Per il resto niente di notevole.

Link to comment
Share on other sites

Dunque......in inverno dormo in boxer e maglia a manica lunghe (a mò di Geppetto in Pinocchio, solo più corta :D), d'estate con la maglietta a maniche corte o solo in mutande

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

pigiami ammazzauccelli in inverno e boxer/slip in estate. capita che durante le mezze stagioni io mi denudi progressivamente durante la notte, a seconda di quanto caldo ho :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...