Jump to content

A nanna. [Moda "notturna"]


paninaro

Recommended Posts

io come capita... magari ni boxer...magari vestito .. magari faccio lo sforzo di mettermi il pijama :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlirtingWithSuicide

    5

  • Novgorod

    4

  • *As@hi*

    4

  • cellobsx

    3

Quando so che nessuno verrà a rompermi allora nudo, ma purtroppo so che qualcuno mi infastidirà in ogni caso :love:

Di solito in boxer o se fa proprio freddo metto anche una cannottiera leggera :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

boxer sempre!! e poi maglietta piu o meno lungaasecond adel freddo!! se ci sono i pinguini in pigiama allora :P  :look::eek: :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
grandguignol

Ma che curiose...  :rotfl:

 

D'estate solo slip; d'inverno slip più maglia (solitamente felpata) del pigiama...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

ESCLUSIVAMENTE nudo. Anche in gita. I miei tre compagni di stanza mi guardavano con una faccia allibita. E io: "Non vi va bene? E giratevi. Ho caldo." :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

Io non cambio abbigliamento in dipendenza dalla solitudo o compagnia nel mio letto.

D'estate dormo completamente nudo o, al massimo, con un paio di boxer addosso.

D'inverno indosso una tuta (odio i pigiamoni da nonno!!!) e uno sciarpone: soffro con le tonsille e devo preservarle!!! :roll:

Certo se sono in compagnia spero che in breve tutto l'agghindamento salti per aria che sia un paio di boxer o una tuta... :roll:

Sbaglio???§

Link to comment
Share on other sites

D'estate nudo se c'e' fulvio (tanto se fulvio e' a casa mia madre non si azzarda ad entrare in camera per paura di restare sconvolta  :D) altrimenti in boxer

 

D' inverno nudo, sommerso da piumoni , coperte e copertine :( mi piace troppo la sensazione del mio corpo soto 10 kili di coperte  :( e non rischio di scoprirmi, mettere un piede fuori equivarrebbe a perderne l'uso dal freddo ghghg

 

Il pigiama lo uso solo quando ho la febbre, che non mi bastano i 10 kili di coperte ma sento comunque sempre freddo  :D

Link to comment
Share on other sites

Pigiama forever....estate o inverno cambia solo il tessuto. Troppo bello avere la montagna di coperte sopra l'inverno, quel calduccio che non vorresti mai abbandonare per andare a scuola

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Io pantalone rosso pesantissimo che mi tiene tanto caldo..

Ma magliettina a maniche corte in inverno...

estate in boxer e canottiera..che maschiaccio che sono!  :D

Link to comment
Share on other sites

meglio così asahi, almeno sarà fortunato il tuo eventuale ragazzo :D

Vorrei solo sapere quando potrà essere fortunato sto benedetto ragazzo XD!

Link to comment
Share on other sites

Ot giaaaaa, purtroppo... anche se sabato ho usato il libro delle risposte, 1 libro dove devi fare una domanda poi aprire 1 pag a muzzo e ricevi 1 risposta... solitamente escono fuori cose senza senso, ma arrivo io che chiedo 'Scoperò entro capodanno?'---->'No'.... :D azz... /ot

Link to comment
Share on other sites

abitando solo in genere dormo nudo o al max coi boxer, e TASSATIVAMENTE con la finestra aperta, anche d'inverno  :D Non so perchè, ma sn abituato così XD

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...