Jump to content

A nanna. [Moda "notturna"]


paninaro

Recommended Posts

Out_of_order

pigiama estivo corto tutto l'anno e lenzuolo. ho sempre caldo ma nonostante tutto anche in estate ho bisogno di avere un lenzuolo, seppur di lino, che mi copre... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlirtingWithSuicide

    5

  • Novgorod

    4

  • *As@hi*

    4

  • cellobsx

    3

Guest Nicstel

Boxer e maglietta per tutto l'anno.

Il pigiama non riesco a portarlo,mi piace sentire il lenzuolo sulla pelle.

Se sono solo non ce la faccio proprio a dormire nudo...almeno le mutande devo averle!

Link to comment
Share on other sites

Ohhappyday

Di inverno pigiama, d'estate o in intimo o con la parte sotto del pigiama e basta. Devo avere almeno una coperta e sicuramente...un cuscino mooolto morbido, di quelli che proprio ci puoi affondare la faccia dentro :ok:!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

inverno: maxi pigiama con gli orsacchiotti di pile...(lo scorso inverno fuori di casa avevo 2 metri e 30 cm di neve ;) ) per quello sembravo ogni sera una eschimese. :bah:

estate: mutandine e canotta...beso :D

Link to comment
Share on other sites

d'inverno ovviamente col pigiama  :D d'estate...dipende dormo spesso in biancheria intima...oppure con soltanto i pantaloncini...o una maglietta...è raro che utilizzi sia i pantaloni che la maglietta del pigiama in estate xD con quel caldo!!

Link to comment
Share on other sites

Non avevo mai visto questo thread  :)

 

D'inverno pigiama lungo senza però stampe di orsacchiotti vari mentre in estate semplicemente nudo  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
duedipicche85

Il mio abbigliamento notturno invece varia nel corso della notte... del tipo che, essendo uno moolto freddoloso, mi piace sentire sopra di me tante coperte, poi però durante la notte - senza accorgermene - mi sveglio e mi tolgo il pigiama, evidentemente perchè sento caldo.

Morale della favola la mia notte inizia in maglietta, pigiama sopra e sotto e finisce in mutande  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

D'inverno...roba raccattata qua e là (tipo vecchie tutone o felpe).  :sisi:

 

D'estate...boxer "sbrindellati" (cioè quelli larghi  :ok:) e t-shirt (ma anche senza).  :no:

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia quanti boxeristi :P....io dormo sempre vestito con almeno il mio pijama a pantaloncini corti :P....anche a costo di dover dormire con il condizionatore acceso, con tutto quello che ne consegue :P....altrimenti....slip  :sisi:.

Link to comment
Share on other sites

D'estate quasi sempre in boxer, d'inverno un bel pigiama di flanella.

Delle volte però d'inverno dormo nudo così la mattina posso vestirmi velocemente evitando il trauma di spogliarmi e mettermi i vestiti freddi addosso  :)

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Nudo mai.. Si sa mai che qualcosa si risvegli la notte e debba cambiare le lenzuola prima del previsto..

Solitamente boxer e basta..

In due anche nudo.. Solo che poi col cazzo che si dorme. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

in inverno non mi interessa molto cosa indosso la notte

in estate invece ho pigiami del tipo:

pantaloncino hawaiiano

pantaloncino con granchietti, stelle marine e polpi (quanto mi sento gay adesso :o )

pantaloncino a quadrettini rossi e blu e t-shirt blu (quando la uso)

Link to comment
Share on other sites

In Estate chandail , culotte et foulard in seta per i miei problemi al collo ..

 

In Inverno chandail , culotte et foulard in Kashmir.  :o

 

dimenticavo che la temperatura della stanza non sale mai sopra i 18° in nessuna stagione dell'anno, quindi sempre piumino, più leggero o più pesante.  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Pigiamino ininverno e boxer e maglietta d'estate. Non rinuncio ad un minomo di t-shirt anche quando fà caldo perchè ho l'aria condizionata che tengo a temperature polari :o

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest burro.e.miele

Boxer e basta, in estate. Per le altre stagioni o anche nelle serate fresche estive, boxer e t-shirt. Non sopporto i pigiami o i pantaloncini.  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Considerando che dormo di fianco ad una Volpe-stufa (e vengo anche io accusato di essere una stufa), nonostante la notte inizi con i miei pigiamini tutti carini, puntualmente dopo 3 minuti muoio di caldo e rimango sempre in mutande.

Link to comment
Share on other sites

ma come fate a dormire solo con i boxer? Non vi alzate con le spalle gelide e dolori al collo??

 

Solo se i boxer vi si avvolgono intorno :P

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...