November 1, 200718 yr Soltanto 36% pur anch'io con una comprensione approssimativa dell'inglese, e ho chiuso la finestrella prima di annotarmi la risposta che mi pare alludesse ad apparenze celate Comunque era tutto un test di stereotipi... che poco avevano a che vedere con l'orientamento sessuale, insomma l'ambiguità che ho fatto notare nel mio primo topic di questi giorni E però che diamine, almeno potevano chiedermi se mi piace cantare da soprano
November 20, 200718 yr Gay al 46%? Beh, magari posso apparire gay al 46% delle persone...ma sono gay almeno all'80%... ...credo... Test INAFFIDABILEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
November 21, 200718 yr 23 % praticamente sono sotto la soglia di Gayaggine che era al 25%!!!!! Lo sapevo sono etero!!!! Aiutooooooooooooooo!!!!
November 21, 200718 yr Hai indovinato "Anna dei miracoli" ti meriti d'ufficio almeno altri 10 punti :-)
November 21, 200718 yr Hai indovinato "Anna dei miracoli" ti meriti d'ufficio almeno altri 10 punti :-) Grazie!!! Altrimenti vado in depressione... mi sento troppo poco gay...
November 30, 200718 yr 36%???????Ma è una miseria!!!!!!!! Sarà colpa di quelle due o tre che non sapevo cosa volessero dire
December 1, 200718 yr 56% just-in-the-middle-well-balanced-homo-guy I'm fairly satisfied with this result. 100% Emh... veramente dovevi procedere al calcolo del punteggio premendo sott sul link...
December 5, 200718 yr ah ecco perchè mi era venuto 100%... riprovo... 56%? che pena... però a due ho risposto a caso perchè non sapevo cosa volevano dire... :)
December 6, 200718 yr Ho totalizzato un 66%!! Sono più frocia di tanti altri qua dentro che emozione ohoh A quest'ora della notte non avevo proprio niente di meglio da fare? XD lol almeno mi ha strappato un sorriso... vabbè.........
December 14, 200718 yr 33... mentre si stava caricando e lo vedevo arrivare a cento ero diventato paonazzo...
December 15, 200718 yr 36 %... Pensavo di essere gay almeno per metà... invece lo sono poco per più di un terzo... Che dite...? Mi dovrei impegnare di più? :gh: :P
December 21, 200718 yr woooohohohooooo!!!! 100% non ci posso credere, 100%!!!! guardate lo screenshot ke ho fatto se nn ci credete, cmq davvero ho risposto sinceramente! wooohooo! [allegato eliminato dall\'amministratore]
December 21, 200718 yr oh scusate nn è 100...falso allarme è 43% perkè nn ho premuto il tasto "GET YOUR RESULTS" hihihihi sorry
March 13, 200818 yr mentre si stava caricando e lo vedevo arrivare a cento ero diventato paonazzo... Si, è successo anche a me , comunque devo accontertarmi di un misero 40%