April 6, 200719 yr Ma noooo!!Sto provando a fare sto test per vedere quanto sono gay....ma non mi carica la paginaaaa :(Uff...speravo di totalizzare un bel 100%
April 6, 200719 yr Da me ci ha impiegato parecchio (ma sono con la 56k) Purtroppo è in flash.. non capisco l'utilità di farlo in flash :s
April 11, 200719 yr Ah ah ah ragazze mie: sto già al 63%! E quanto mi piace!!!careful! you're not a gay clichè yet, but are well on your way. Bet all the girlie girls just adore youMy answer: You can bet on it, baby!
April 12, 200719 yr 80.... sono allibito .......Guarda, sorvoliamo la parte in cui ti insulto e passiamo direttamente a quella in cui mi banni, caro il mio moderatore :gha:Io manco cheattando sono riuscito a fare 80.
April 14, 200719 yr ahahah 40% un po' me l'aspettavo, tra l'altro ancora non ho capito neanche tanto bene le mie stesse inclinazioni
May 4, 200719 yr 70%... careful! you're not a gay clichè yet, but are well on your way. bet all the girlie girls just adore you!se.. magari invece delle girllie girl fossero i girlie boys!!!
May 5, 200719 yr 50% Congratulations! You've scored right in the middle and are a happy and well adjusted lesbian babe!Ficata
May 18, 200719 yr Careful! You're not a gay cliché yet, but are well on your way. Bet all the girlie girls just adore you!66% :) :) :)
June 14, 200719 yr A parte che mentre caricava il risultato ed è arrivato al 100% mi sono chiesto se aveva letto le mie risposte o quelle di altri... :rotfl:Comunque no, solo 37%... Boh....... oO ma chi l'ha fatto il test, l'opus dei? Lol!
June 14, 200719 yr in effetti il titolo del test dovrebbe essere cambiato in "quanto assomigli allo stereotipo della checca?"
June 14, 200719 yr in effetti il titolo del test dovrebbe essere cambiato in "quanto assomigli allo stereotipo della checca?"...Amen!
July 15, 200719 yr 46%ma credo che il punteggio sia un po' sbagliatodovrebbe bastare la domanda su con chi si fa sesso per dare la risposta ...