September 12, 201015 yr 40%, però la descrizione mi piace: "You might act straight mate, but i bet your mother always knew you'd grow up to be a gay guy" XD
September 13, 201015 yr hahaha all'inizio la barra si è riempita fino a 100% e ho detto "non pensavo di essere così gay!" :D poi ho visto "get your result" comunque 36% anche se sembra un po una cacchiata
September 22, 201015 yr 50 % Allora forse sono bisex Anch'io 50% ma sono di parte I'm a happy and adjusted homo guy! Yay
September 24, 201015 yr hahaha all'inizio la barra si è riempita fino a 100% e ho detto "non pensavo di essere così gay!" poi ho visto "get your result" comunque 36% anche se sembra un po una cacchiata idem come a te ho pensato "questo spazza via ogni dubbio!" , risultato finale 60%
October 10, 201015 yr seh..a me è uscito 24%...ma che cacchio di test è?? ah già..il classico test che rispecchia il canone solito del gay modaiolo superficiale..ma si, è solo un test...è solo un test..?? mah
October 16, 201015 yr Gay al 56% Il 6 deve essere perché mi rado i peli pubici, oppure perché ho un paio di mutande allegre XDDD
October 16, 201015 yr a distanza di un po' di tempo ho rifatto il test: sta di fatto che non ha nessuna importanza penso che il 100% venga dato a tipi tipo Maicol del gf o Signorini.