Jump to content

Recommended Posts

• Replies 323
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• NorwegianWood

5

• Silver Reflex

5

• parole_alate

4

• Dario

4

Posted

Rifatto...56%

Sono aumentato di molto :asd:

Mi sento molto più fiero... :salut:

Guest bambolo
Posted

50% gay...Con me non ha sbagliato niente :salut:

Guest leduetorri91
Posted

50% gay...Con me non ha sbagliato niente :)

caro bambolo, 50% anch'io!!!!  :asd: con me è stato ingiusto, io mi meritavo almeno un 60%....... :look:  :ok:

• 2 weeks later...
Posted

AHAH :rotfl: 43% !

E' leggermente fuori strada! :asd:

Guest leduetorri91
Posted

Si, beh, anch'io l'ho rifatto e sono passato da 50 a 43.......... :gha:^_^

Mi sento offeso per cotale affronto.....  :D :D

Posted

Sono un 43%, "You're very open-minded between the sheets and just as balanced when out on the streets".

Mi piace.

Posted

Concordo con FFfan sul tipo di test..

coooomunque, 43% o.O

Posted

al 40% eheh

c'è ancora da lavorare...

parole_alate
Posted

Ma voi a cosa puntate? A sembrare gay a distanza di un chilometro, a sembrare etero, o a mantenervi in equilibrio?

Guest leduetorri91
Posted

Ora invece mia dà 53%.....  :D   ma va col tempo????  :D

per rispondere a parole_alate: ma nooo, noi diciamo per scherzare!!!! :D  Come si fa a prendere sul serio un test così????? :D

parole_alate
Posted

Sì, ma certo! :asd: Intendevo in generale, nella vita.

Guest DracoMalfoy
Posted

ahahahah mi dice al 53% non sono poi così tanto finocchio :asd:

Guest TooLate
Posted

Ma voi a cosa puntate? A sembrare gay a distanza di un chilometro, a sembrare etero, o a mantenervi in equilibrio?

Io semplicemente voglio sembrare quello che sono XD. La gente giudica molto da quello che vede :| ES. Quando ho fatto C.o. con la classe tutti: "MA CHE CAZZO DICI! TU GAY? AHAH BELLA BATTUTA XD". Ora che mi mostro per quello che sono tutti concordano dicendo che sono gay vedi un po'  :rotfl:

Guest leduetorri91
Posted

Quando ho fatto C.o. con la classe

hai fatto cosa, scusa?!?    :rotfl:

parole_alate
Posted

Sì, anche se non è proprio il topic giusto, spiegati, stai assurgendo a dio supremo dei coming out...

Posted

L'ho rifatto ed è venuto 66%... mi sto gayzzando :D!

Guest TooLate
Posted

OT:

Sì, anche se non è proprio il topic giusto, spiegati, stai assurgendo a dio supremo dei coming out...

DIO SUPRERMO *si monta la testa* Difendevo un ragazzo della classe dicendo che lo amavo e tutti zitti  :D poi mi dicevano che non si vedeva o che mentivo  :D

Posted

40%

You mightact straight mate, but i bet your mother always knew you'd grow up to be a gay guy!

:kiss::D :D

Posted

"Congratulations, you've scored right in the middle and are a happy and well adjusted homo guy." Sono gay al 50%.  :D :D rassegnatevi lo stesso donne, io cerco il mio boy  :kiss: :kiss: da abbracciare stritolosamente ^__^

Guest mark87rm
Posted

a me dice 33% Gay....ho risposto sinceramente a tutto, erano pure abbastanza semplici  :D

quindi?

Posted

Hunter is 33% gay!

You might act straight mate, but I bet your mother always knew you'd grow up to be a gay guy!

Ammazza, così poco?!  :cool:

• 3 weeks later...
Posted

16% you're so incredibily straight acting, does anyone ever realise you're a true gay guy

questo test mi sa che è sbagliato :asd:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...