Jump to content

*As@hi*'s Artworks + New Update +


*As@hi*

Recommended Posts

  • Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • *As@hi*

    58

  • Erz

    14

  • nicelittlewizard

    8

  • Gay90

    5

  • 3 weeks later...

Ashuashuahsuahsu Ciao Angel, mi ero dimenticato che fossi iscritto qui XD! Appena posso e se mi ricordo dov'erano vado a vedere le tue nuove foto osè <3

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Belli :love: anche io un tempo disegnavo a china ora mi do al carboncino o alla semplice matita perchè non mi do piu ai manga ma ai ritratti veri e propri

Beato/a te che ti piace! io faccio ritratti e copia dal vero tutti i giorni e lo odio XD

Link to comment
Share on other sites

Che voglia di suicidarmi.. una vita sprecata a studiare greco e latino..  :)  :)... Coomunque disegno ancora gli omini con i paletti quindi c'è poooca poca differenza  :roll::look:

Link to comment
Share on other sites

AlmostFamous

Omiodio :roll: mi sono appena letto  tutto il topic :)

As@hi sei un artista eccezionale!! Complimenti!! :) :asd:

hai un profilo su deviantART per caso? Io si, ma faccio solo foto, e fanno pure pena :asd::look:

Link to comment
Share on other sites

Ahahah scusate se non passo mai, ma non passo mai XD!

Grazie a tutti come sempre :°D

No non ce l'ho un deviant art perchè non ho voglia di farmi il profilo e odio com'è fatto... però un giorno forse lo farò!

Per ora li metto tutti nel mio Myspace!

Tra l'altro giusto ultimamente mi è stato proposto di fare dei disegni per una galleria d'arte... spero di farcela perchè vogliono entro giugno almeno 50 tavole 70x100... è un suicidio XD, però sono emozionato, voglio provarci!

 

Dai vedo di postare qualcosa di nuovo...

 

Ordunque.. questo lo avevo gia postato ma era sotto forma di schizzo... ora l'ho ripassato.

 

nejifannnnnp8.th.jpg

 

In più ho comprato da poco la tavola grafica e mi sto cimentando nel colorarlo anche se ultimamente non ho più continuato

 

nejifannnndhysrtq5eyq54lb4.th.jpg

 

Poi... questo credo sia l'ultimo, l'ho fatto per un progetto a scuola... che richiedeva un pannello decorativo per una fontana. Richiedeva di ispirarsi all'arte moderna ('900), allora mi sono ispirato al liberty, Più specificatamente Art nuveau di Alphonse Mucha.

 

dea1xblogdx3.th.jpg

 

D'altro purtroppo non ho nulla perchè sono stato impegnato con simulazioni e ora penso mi concentrerò sulle tavole per la galleria, per cui potrò postare solo foto dato che non posso scannerizzare 1 formato così grande!

Link to comment
Share on other sites

AlmostFamous

Tu farai carriera ragazzo mio!! :bah:

vola in usa! la prenderai più soldi e farai una carriera più appagante..

..qua in italia prima che si accorgano di un talendo come te bisogna che crepi e che finisci su tutti i tg :sisi:

 

Io ho un amico che fa il grafico, è veramente bravo, e si è trasferito in california!

Prende na barca di soldi :sisi: x fare piccoli "loghi" per varie aziende.. e ha molto tempo libero :gh:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

MA sono veri??? :D Sarà che io sono completamente incapace di disegnare qualsiasi cosa (mi vengon male persino gli omini stilizzati! :D) ma li trovo fantastici!!! Sembrano ricalcati da manga originali! Se ti inventi una bella storia e dei bei dialoghi potresti tranquillamente farne uno con quei disegni!!! :awk:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, invece, as@hi ha un futuro come illustratore più che come fumettista (a parte che son meglio pagati e fanno meno gli schiavi, son pure più richiesti... tra libri, giochi di ruolo, cd, videogiochi ecc ecc ci sono milioni di possibilità) e poi ha un gusto per la composizione che normalmente hanno gli illustratori XD

Link to comment
Share on other sites

intanto è stato assoldato come illustratore da un sito di fumetti (uno a caso eh :awk:) .... concordo con michela, secondo me as@hi è portato per l'illustrazione... poi probabilmente riuscirebbe bene anche nella realizzazione di tavole a fumetti / storie brevi o di media lunghezza, però a me quel che colpisce è l'armonia e l'equilibrio nel costruire un'immagine piena zeppa di particolari ma piacevolissima e interessante 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, invece, as@hi ha un futuro come illustratore più che come fumettista (a parte che son meglio pagati e fanno meno gli schiavi, son pure più richiesti... tra libri, giochi di ruolo, cd, videogiochi ecc ecc ci sono milioni di possibilità) e poi ha un gusto per la composizione che normalmente hanno gli illustratori XD

Quoto, la penso cosí anche io!

 

lastscan3su9.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

mmmh la mia produzione va 1 pó a rilento... mesi fa ho fatto 1 disegno su un foglio 70x100 ma non so come mostrarvelo...

Questa l'ho fatta come ultimo lvoro a scuola... mmh é 1 tela ad olio, il soggetto é 1 mia foto... volevo fare 1 disegno mio di fantasia ma alla fine dovevo x forza copiare..

Il testo é la traduzione di un pezzo di una canzone di un ex gruppo indie giapponese... se voletr traduco...

Praticamente c'é scritto 'Ho fretta di morire, per cui ora, chiudendo gli occhi, sento questo odore"

 

img0058aob0.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...