Jump to content

*As@hi*'s Artworks + New Update +


*As@hi*

Recommended Posts

Ok... allora ora skannerizzo... ne ho solo pochi... dichiamo che è + shonen ai che yaoi... vabbè... giudicate voi...

 

Ecco qua... questi sono i personaggi gay che ho disegnato... 1 sembra 1 ragazza, ma fa parte della tradizione manga XD!

 

lastscan3lw3.th.jpg

 

lastscan4ms3.th.jpg

 

lastscan5wx1.th.jpg

 

lastscansh9.th.jpg

 

lastscan2qy1.th.jpg

 

lastscan7cg8.th.jpg

 

lastscan6vm3.th.jpg

 

lastscan8bw7.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • *As@hi*

    58

  • Erz

    14

  • nicelittlewizard

    8

  • ShAnE

    5

Michele1982

...

 

UAO!

 

Sei bravissimo Asahi!!! E anche te Fash!

Davvero molto belli!

un giorno posterò i miei super-deformed allora! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ahahah! si, è 1 linea di vestiti che ho inventato XD! Ora ne posto altri!!

 

lastscanrw8.th.jpg

 

lastscan2fp5.th.jpg

 

lastscan3as6.th.jpg

 

lastscan4ms2.th.jpg

 

lastscan5xf2.th.jpg

 

lastscan23tj4.th.jpg

 

lastscan24wy5.th.jpg

 

lastscan25ed6.th.jpg

 

lastscan26oq3.th.jpg

 

lastscan27pb3.th.jpg

 

lastscan28pa7.th.jpg

 

lastscan29pk5.th.jpg

 

lastscandisegnofo3.th.jpg

 

 

 

lastscan6oa6.th.jpg

 

lastscan7zl4.th.jpg

 

lastscan8sb1.th.jpg

 

lastscan9ob7.th.jpg

 

lastscan10en0.th.jpg

 

lastscan11dk9.th.jpg

 

lastscan12ak3.th.jpg

 

lastscan13ge5.th.jpg

 

lastscan14yg3.th.jpg

 

lastscan15dz4.th.jpg

 

lastscan16lj1.th.jpg

 

lastscan17zv2.th.jpg

 

lastscan18na6.th.jpg

 

lastscan19tz6.th.jpg

 

lastscan20fd7.th.jpg

 

lastscan21ru9.th.jpg

 

lastscan22pr5.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

eheheh! grassie! si, quando disegno mi piace fare cose particolari... Poi ero molto affascinato dal dark 1 volta!!

 

 

 

 

Scusate, ma ho dovuto mettere la censura u///u''....

 

lastscan30ho4.th.jpg

 

 

 

 

 

[Edit: Accorpati due post SJ]

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

as@hi cavolo...

ma me lo potevi dire ke a competere con te facevo brutta figura... sei bravissimo  :asd: mi sento un povero sprovveduto ora ... hahaha  :gha:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Hai talento ragazzo! Atmosfera vagamente dark e ambigua alla Clamp :gha:

Hai mai letto Angel Sanctuary?

 

Beh, se i disegni censurati li metti anche in Hot Zone, direi che lì la versione integrale non pone problemi.

Link to comment
Share on other sites

as@hi cavolo...

ma me lo potevi dire ke a competere con te facevo brutta figura... sei bravissimo  :D mi sento un povero sprovveduto ora ... hahaha  :D

Scusa, ma è solo xke vado all'artistico e ho tanto tempo x disegnare ^^(in compenso non studio nulla :asd:)...

 

 

sei davvero bravo! complimentissimi!

Grazie  :D!!

 

 

Hai talento ragazzo! Atmosfera vagamente dark e ambigua alla Clamp :gha:

Hai mai letto Angel Sanctuary?

 

Beh, se i disegni censurati li metti anche in Hot Zone, direi che lì la versione integrale non pone problemi.

Grazie boss :asd:! Certo che ho Angel Sanctuary! è stato il primo... beh, si, la normalità non mi da tanti stimoli, mentre il dark e il Visual Si... poi xo diventa 1 droga e cominci a diventare come i tuoi disegni XDDDD! Per fortuna ne sono uscito :asd:! Infatti di 1 di quei disegni ho fatto pure il cosplay alla Torino Comics... poi cmq lo avete capito dalle mie prime 2 o 3  foto in secret area... ma è acqua passata!

 

In realtà ho messo la censura xke mi vergognavo XD!

 

 

 

 

 

 

[edit: accorpati i post. SJ]

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

beh ke vuol dire se uno è bravo è bravo... anke se ti eserciti all'infinito se la stoffa non ce l'hai mica ti viene per miracolo... e ovvio ke ki "studia" la tecnica del disegno e i vari effetti ke può dare disegnando è avvantaggiato ma se ti sei iscritto all'artistico eri già bravo da prima suppungo...

Link to comment
Share on other sites

beh ke vuol dire se uno è bravo è bravo... anke se ti eserciti all'infinito se la stoffa non ce l'hai mica ti viene per miracolo... e ovvio ke ki "studia" la tecnica del disegno e i vari effetti ke può dare disegnando è avvantaggiato ma se ti sei iscritto all'artistico eri già bravo da prima suppungo...

Invece no, fidati XD! basta volerlo e disegnare molto! A scuola non faccio nulla che mi possa aiutare in questi disegni, se non solo il fatto che disegno spesso! Pensa che non mi hanno spiegato nulla di anatomia!!

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

no beh non dico ke per disegnare un corpo bisogna conoscere anatomia attenzione... solo ke per tipo fare un disegno come il tuo io nn mi sarebbe manco venuto in testa... avrei dovuto vederne uno simile prima

 

 

tipo la miniziosità con cui fai i capelli è impressionante.... e sono perfetti davvero sei bravissimo

 

 

 

[Edit: uniti due post. Per favore usate la funzione modifica in alto a destra. SJ]

Link to comment
Share on other sites

Ma vabbè, devi avere anche 1 pò di passione!! cmq anche io facevo così prima! copiavo 1 macello gli altri disegni!! Poi mi sono evoluto e ho cominciato a copiare foto da riviste o da qualsiasi altra parte e le stilizzavo in manga! lo faccio ancora adesso quando vedo 1 bella foto! Succede a tutti con le illustrazioni!

Link to comment
Share on other sites

e a me as@hi ha fatto un disegnino e a voi noooo pappappero!! appena riesco lo metto qui , anche se non ho ancora ben capito la scritta  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti ce ne sono alcuni davvero bellissimi, e comunque il livello generale è molto alto...Bravissimo...

Peccato x la censura...

 

Dai disegni mi pare di capire che leggi MPD PSYCHO... ^^  o no?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...