Jump to content

*As@hi*'s Artworks + New Update +


*As@hi*

Recommended Posts

  • Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • *As@hi*

    58

  • Erz

    14

  • nicelittlewizard

    8

  • ShAnE

    5

  • 2 weeks later...

PORCA TROTAAAAAA! Ma sei stupenderrimooooo sei un mago!! Adoro il tuo stile, se vendessi un tuo artbook io lo comprerei di sicuro!! E ho letto ke sei pure di Torinoooo  :cry:

DEVI DARMI QUALKE LEZIONE!!!  :cry:

 

Complimenti davvero!

Link to comment
Share on other sites

freddie mercury

Ma sn bellissimi !!!!! Vorrei disegnare anch io cosi uffi

riesci a farmi un disegno di Freddie Mercury con la corona e il mantello da regina ti prego prendi il mio contatto di msn  ti pago se vuoi !!!! sn bellissimi

 

 

 

Edit: siete pregati di non scrivere tutto in stampatello SJ

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi... io l'avevo già detto, e avevo già ripulito questo topic.

Per favore non parlate troppo di altro o di cose che non c'entrano nulla (o quasi).

Grazie.

(leggasi: non me lo fate ripulire che non mi va proprio :eek:)

 

 

SJ

Link to comment
Share on other sites

Nuovo Upload!

 

lastscan31kx2.th.jpg

 

Lo dedico ad 1 ragazzo che oggi ho sfottuto tutto il giorno ridendo come 1 ossesso e che quando leggerà si piglierà male! No, dai, anche lui mi ha sfottuto!

Muahahahahahah! Nyuk Nyuk Nyuk!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mamma mia...come sono espressivi gli occhi!! Sei fantastico...

Mi disegneresti due dark che si baciano...il tipo magari con in mano la chitarra...mi faresti un bel regalo!! In pratica ti sto chiedendo di disegnare me e il mio ragazzo...se ti serve guarda le foto!!! Sei meraviglioso!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

non ho parole  :asd: sono stupendosissimi!!!!!!!!!! sei davvero bravissimo!!!! ho visto freddie mercury  :D ma come fai????? se ti chiedo di farmi un disegnino me lo faresti?  :D :D please  :)

Link to comment
Share on other sites

freddie mercury

grazie ... e bellissimo spero che me lo manderai piu avanti su msn cosi lo usero anche come foto d immagine per il forum

e bellissimo davvero non e semplice disegnare il viso di freddie perche essendo orrendo ...ottimo!!!!abbraccio

Link to comment
Share on other sites

grazie, grazie a tutti! Purtroppo devo chiedere a tutti quelli che mi han chiesto 1 disegno di aspettare 1 pochino, xke sono impegnato con 1 compito 1 pò lungo x la scuola... devo fare 1 Carnet de voyage (spero si scrivi così)... devo inventare 1 quaderno di viaggio, 1 sorta di diario personale dove posso raccontare ciò che mi pare utilizzando xo anziche le parole, le immagini e l'arte.... che palle, poi io che vado a scegliermi i viaggi iteriori... Scussate ancora!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ti faccio anch'io i complimenti perchè sono veramente bellissimi! hai potenziale e stile, mi piace molto come hai saputo bilanciare i visi manga con corpi dai dettagli più realistici. poi sia le facce che le pose sono espressivissime e hanno un che di malizioso! mi piacciono troppo! si vede che ti piace la yuki (che io adoro!)parecchio evidente l'influenza visual, davvero bravissimo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...