Jump to content

Torna la Serie A!


Dreaming

Recommended Posts

@@DragoViola però come vice Pirlo c'è anche Verratti. Diciamo che in quel ruolo Lodi soffre di problemi di ingorgo. Diciamo che quando Pirlo appenderà gli scarpini al chiodo, se la potrà giocare se continuerà su questi livelli.

E Almiron è bono. <3

Legrottaglie è troppo pretino, e slavato.

Queste due considerazioni sempre per completezza d'informazione. :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 324
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DragoViola

    60

  • bradipo

    60

  • Fred

    41

  • Haider

    38

Top Posters In This Topic

Posted Images

@@DragoViola ovviamente io non dicevo che il catania lotta per la salvezza, per me era già salvo prima ancora che cominciasse il campionato (non ve vojo porta' sfiga eh XD) però come dici tu gioca solo per un buon piazzamento in classifica -> quindi salvezza tranquilla (almeno per me significa questo XD)

credo che stiamo dicendo la stessa cosa in qualche modo xD

 

almiron mi piace tanto come giocatore però mi sembra esagerato dire che si meriti la convocazione in nazionale nè italiana o argentina che sia

 

a stasera per il resoconto della 16^ giornata XD

Link to comment
Share on other sites

@Fred

 

Ma Verratti è uscito quest'anno, gli altri anni non ci stava :) ... concordo sul fatto che Almiron è Bono... segnalo altri due strafighi del Catania che magari alcuni non conoscono --> Frison Alberto (secondo portiere) e Keko panchinaro giovane :) .. poi mi ispira molto pure Pablo Alvarez 

 

 

@bradipo

 

ok ;) diciamo la stessa cosa ma non ci siamo capiti :) .. cmq per me ottavo o decimo posto che sia non significa salvezza tranquilla .. poi bo ognuno interpreta la classifica come vuole.. a volte una squadra che arriva ottava lotta pure per l'europa L.  cmq anche se il Catania dovesse arrivare a lottare per l'Europa sono sicuro  che poi molla.... 

 

 

 

 

Grandissima invece la partita di ieri... ma quanta sofferenza .... le mie urla si sono sentite in tutto il condominio.. e adesso siamo ai quarti di coppa Italia ;)

Link to comment
Share on other sites

Gli manca sempre un centesimo per fare un euro? XD

 

@@DragoViola ah, tu parlavi degli anni passati, io pensavo parlassi in proiezione futura...

L'anno scorso a Catania c'era Montella che l'era un bell'omo eh? L'è ancora, ovviamente! Dal punto di vista non tecnico ma estetico siete andati peggiorando con Maran XD

Parlo sempre di calcio giocato, notare bene!

Link to comment
Share on other sites

Secondo voi il MILAN fin dove può arrivare?

 

Io sono milanista sfegatato

secondo me da nessuna parte quest'anno, ma ovviamente è solo un  mio pensiero :)

 

ti dico il perché anche

ha una rosa che, a parte alcuni elementi, non è da Big di una squadra di serie A e fra l'altro i giocatori sembrano buttati in campo così, senza uno schema di gioco

le ultime tre vittorie presumo siano frutto dell'orgoglio: alla fine è sempre il milan (probabile arrivi domani la 4^ vittorio, ma col pescara ci mancherebbe altro)

0 colpe per allegri che ha dimostrato di essere un ottimo allenatore fin dal primo anno in rossonero, ma anche col cagliari, prima, i suoi risultati soddisfacenti li ha ottenuti

 

-la difesa è da squadra di serie B, gente come de sciglio o yepes non dovrebbero giocare TITOLARI in una squadra che fino all'anno scorso lottava per lo scudetto

 

-il centrocampo, sempre punto forte del milan (a parte montolivo che è in ottima forma) è inesistente

nocerino dopo l'exploit dell'anno scorso è crollato anche perché non è un giocatore capace di rendere a quei livelli

l'anno scorso però aveva un ibra che gli serviva degli assist al bacio, ora sta facendo vedere veramente che giocatore è

 

-l'attacco ha el shaarawy che ormai è il milan, lui e montolivo tengono a galla la squadra

pazzini evanescente, robinho sbaglia a porta vuota, bojan ... no comment

 

l'unica cosa che devo capire io delka squadra è emanuelson

allora cos'è? un terzino? esterno offensivo? trequartista? allegri l'ha impiegato ovunque ._.

 

il problema più grande della squadra è la mentalità: non è più quella della squadra che vuole vincere, bensì di una che va in campo per ottenere un risultato decente e salvarsi la faccia, perché sono consapevoli di non essere al livello delle primissime, però partendo da questo presupposto i risultati non arrivano certo da soli

Link to comment
Share on other sites

@bradipo

 

hai fatto una analisi perfetta.

 

 

problema fondamentale: il reparto arretrato. Certo che se avessero tenuto Thiago Silva sarebbe stata un altra cosa ti pare?

 

 

la mentalità: ho visto i nuovi calciatori del Milan giocare in Europa e tirare calci come asini, fare falli tattici. Tristezza pensare agli Dei del calcio che qualche anno fa vestivano quella maglia e che mai avrebbero tirato il calcio dell'asino...

 

 

comunque il nipote di Mubarak mi piace!  forse è la sorpresa di quest'anno.  ed è bello sapere che ce l'abbia il povero Milan, del povero Silvio...

Link to comment
Share on other sites

Dal punto di vista non tecnico ma estetico siete andati peggiorando con Maran XD

sono d'accordo, siamo più bruttini quest'anno, sia calcisticamente parlando che non :) .. però se guardiamo i punti in classifica siamo a +1 rispetto lo scorso anno e se oggi vinciamo andiamo a +3 .. alla fine ciò che contano sono i risultati.. in coppa Italia lo scorso anno siamo usciti ai sedicesimi in casa con l'Albinoleffe adesso siamo qualificati ai quarti... in conclusione ai numeri vince Maran rispetto Montella (almeno fino ad oggi)

Link to comment
Share on other sites

@@DragoViola infatti quello è l'importante...solo che per oggi state perdendo! daje un po! :P

@@Haider Ronaldinho? pauraaa! beh, però anche Messi non è che sia bellissimo, o perlomeno a me non piace :)

 

C'è Zeman che ha passato un tempo intero a dondolare avanti e indietro sulla sedia. Ma che cavolo c'ha, il delirium tremens?

 

La mia Lazio sempre tante satisfescions *__*

Link to comment
Share on other sites

salutate la capolistaaaaaaaaaaaaa :D

26 minuti più che sufficienti per chiudere la pratica atalanta e, nella peggiore delle ipotesi, ci troviamo a +5 dalla seconda :D

Link to comment
Share on other sites

infatti quello è l'importante...solo che per oggi state perdendo! daje un po! :P

 

 

e invece abbiamo vinto :) ... grande Catania sempre più su 

Link to comment
Share on other sites

ma è uno scherzo o il Bologna ha davvero vinto 3-2 a Napoli?  :blink:

 

E' tutto verooooo! :)

 

Con questo rovescio la Giuve è campione d'inverno. Qui c'è qualcuno di nostra conoscenza in brodo di giuggiole... :P ma credo che la cosa si confermerà a fine anno, le "inseguitrici" sono tutte mediocri!

Il faraone se deve dà da fa per il prossimo turno, c'è Roma-Milan!

 

@@DragoViola mitico Catania. Non c'è che dire. Paglialunga cognome dell'anno. Una domanda: ma il presidente sta sempre in panchina in tuta? Me piace sta cosa.

Fra l'altro raccogliamo la vostra staffetta: domenica prossima saremo noi a giocare con la Samp.

Link to comment
Share on other sites

BOOM BOLOGNA, ha fatto il colpaccio di giornata :o

Noi godiamo e basta dopo aver battuto la Dea :D

 

Partendo dal basso:

-Siena e Pescara si confermano le già date per sconfitte (il Siena se la poteva forse cavare senza la penalizzazione, ma 6 punti sono davvero tantissimi)

-Non ho parole per il Genoa: cioè o mettono mano sulla rosa col mercato di gennaio o cambiano allenatore o qualsiasi cosa ma devono fara qualcosa perché di questo passo la retrocessione non è semplicemente un brutto sogno...

-Il Palermo non riesce a battere l'Udinese con un gol di vantaggio e l'uomo in più e già questa la dice lunga su come è messa la squadra

-Il Chievo si riconferma ostico in casa (però se la dovrà giocare fino alla fine), la Samp fa quel che può, pensavo se la cavasse meglio in questo campionato per come era partita, il Torino invece sta deludendo un po', può e deve far meglio se intende restare nella massima serie.

-Il Cagliari se non si sveglia finisce come ad inizio campionato, la zona calda adesso è lì. Devo dire che dei sardi mi ha sorpreso Sau, non lo facevo giocatore da serie A, invece si sta comprtando bene.

-il Catania ormai non sorprende più, ha una casa che è una roccaforte. L'unica sconfitta al Massimino è stata (immeritatamente) quella contro la Juventus

-Atalanta, Parma, Udinese stanno facendo un campionato di transizione: metà classifica e ci rivediamo l'anno prossimo

 

In testa:

-Noi possiamo solo perderlo questo campionato, nessuno è all'altezza della Juventus quest'anno

-Champions: salgono prepotentemente Lazio e Fiorentina, ma il Napoli è più forte; vediamo invece l'Inter che mi sta sorprendendo: a questo punto del campionato non avrei detto sarebbe stata la sopra; nulla da fare invece per Milan e Roma

 

fatta la mia inutile analisi settimanale.....

 

SIAMO NOIIIIII

SIAMO NOIIIIIIII

I CAMPIONI D'INVERNO SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

Link to comment
Share on other sites

mitico Catania. Non c'è che dire. Paglialunga cognome dell'anno. Una domanda: ma il presidente sta sempre in panchina in tuta? Me piace sta cosa.

 

In genere si, Pulvirenti è il primo tifoso della squadra... si agita e soffre come tutti noi, è il suo modo di seguire la partita... Certe volte (ma ogni tanto) non sta in panchina e non indossa la tuta ma è più formale e ciò accade in genere quando è in trasferta,  dipende anche da dove si va a giocare

 

riguardo a Ieri la caduta del napoli è stata una sorpresa, però il Bologna ha meritato di vincere... l'unica anti Juve è la Juve stessa... solo lei può perdere questo scudetto 

Link to comment
Share on other sites

2 punti di penalizzazione al Napoli e 6 mesi a Cannavaro e Grava! Orca l'oca!

 

Brad, è inutile che fai lo scamarantico: vedi qualcun'altro in grado di vincere lo scudetto?

E poi è giusto mettere un po' di pressione: la JUVE VINCE, la JUVE VINCE, la JUVE VINCE, la JUVE VINCE. 

Link to comment
Share on other sites

io lo avevo detto che questo campionato per la lotta scudetto sarebbe stato noioso u_u

lo scontro per un posto in europa diventa esaltante invece :)

per quanto riguarda le zone basse ribadisco che sono ''sconvolto'' da quanto facciano pena certe squadre, non si meritano la serie A

 

SIMILI A DEGLI EROIIIIII

ABBIAMO IL CUORE A STRISCEEEEE :D

Link to comment
Share on other sites

aridaje 'sto Bologna

e ariridaje 'sto Kone

boia 1-2 al San Paolo e quarti di finale contro l'Inter che non sembrano per niente già decisi per come si stanno ocmportando i rossoblu, in campionato però questa settimana la vedo male, troppo stanchi dopo un doppio impegno del genere :\

Link to comment
Share on other sites

guardo la partita e...ammazza che bell'ometto Pinilla *___* annego nelle bave.

La Juve è sottotono. Tanto mo je danno un rigore e li fanno pareggiare :P

 

La pubblicità con Totti, Osvaldo e Lamela è INTOLLERABILE.

 

@@DragoViola solidarietà 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...