Jump to content

Torna la Serie A!


Dreaming

Recommended Posts

scusa eh ma l'inter non vale nulla, la juve <_< ( meglio non aggiungere altro va...) il napoli vincerà *_*

 

Eh insomma, con un Cassano davanti può far paura a tutti e a me come squadra l'Inter sta parecchio antipatica. Qui lo ricordiamo bene, la Samp era arrivata in Europa praticamente solo grazie a lui e anche nello scudetto del Milan ha una bella percentuale.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 324
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DragoViola

    60

  • bradipo

    60

  • Fred

    41

  • Haider

    38

Top Posters In This Topic

Posted Images

Aquarivs, domani sono al Dall'Ara per portar bene, due anni fa ci ho visto Bologna-Catania ed è andata bene, spero di riuscire a fare il bis :P

(Mi son fatta lo smalto rossoblù per l'occasione, seguo il calcio in maniera gay che più gay non si può)

Rosso blu contro rosso azzurro.. metto lo smalto anch'io mo per scaramanzia ecco.. non sia mai che una pitturata in più mi sbilanci la sorte v.v

Link to comment
Share on other sites

Per ora le mie previsioni sono azzeccate, alla fine dovessi scegliere tra le tre favorite dico Napoli (malgrado sia simpatizzante Samp) perchè i bianconeroazzurri è vent'anni che vincono praticamente sempre loro.

Link to comment
Share on other sites

Anche io faccio il fantacalcio con degli amici, per ora le scommesse Paletta, Roncaglia, Belfodil, Costa e soprattutto Weiss sono molto riuscite direi :) L'ultima giornata avevo messo Matri e Vidal poi... :devil:

Edited by Gulp!58
Link to comment
Share on other sites

in questi ultimi anni mancava, ma che siamo i più forti sulla carta è un dato di fatto, non parlo da tifoso della juve ma da tifoso del calcio

 

ho visto scampoli di partita ma la juve, che è la squadra da battere secondo me ha un grave problema.... non ha un bomber vero e proprio...bada bene non un centravanti-boa, ma proprio un attaccante che da se assicuri quei 20 gol a stagione....

Link to comment
Share on other sites

ho visto scampoli di partita ma la juve, che è la squadra da battere secondo me ha un grave problema.... non ha un bomber vero e proprio...bada bene non un centravanti-boa, ma proprio un attaccante che da se assicuri quei 20 gol a stagione....

esatto è anche per questo motivo che la vittoria è ''assicurata'' solo all'80%

altrimenti permettimi di dire che non ci sarebbe stato veramente scampo quest'anno per nessuna se ci fosse stato il bomber da 20 gol a stagione

per questo il napoli ha possibiltà, seppur non alte per i motivi sopra citati, di poter sperare se gioca con continuità

poi la juve ha anche la champions e la mancanza del bomber, appunto, la obbliga a giocare al massimo per 90 minuti fino a raggiungere il risultato, cosa che alla lunga potrebbe stancare la squadra, anche se fisicamente i giocatori riescono a reggere molto bene un peso del genere per ora, ma si è visto anche l'anno scorso

 

per il resto le mie previsioni sull'andatura del campionato erano abbastanza azzeccate (sampdoria a parte, ma questo perché avevo tralasciato un dettaglio invece importantissimo: FERRARA)

la fiorentina gioca meglio di tutta la serie A (forse meglio di napoli e juve anche) ma non raggiunge i risultati che meriterebbe per lo stesso motivo della juve, jovetic, per quanto forte, non è ibrahimovic quindi non può fare reparto da solo lì davanti

peccato che l'udinese stia deludendo, brutta batosta quella daella champions, mi spiace un po'

mi ha stupito anche il bologna, sapevo che gilardino era un innesto importante ma non pensavo così tanto :o

Edited by bradipo
Link to comment
Share on other sites

Anche io faccio il fantacalcio con degli amici, per ora le scommesse Paletta, Roncaglia, Belfodil, Costa e soprattutto Weiss sono molto riuscite direi :) L'ultima giornata avevo messo Matri e Vidal poi... :devil:

 

evviva il fantacalcio :) .. quest'anno io ho organizzato una lega GLBT siamo in 12, tutti gay e due lesbo :music:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ho visto solo ora questo thread

e a malincuore mi ritrovo a dire che sono un tifoso assiduo del cagliari.

a malincuore date le figure di m che sta facendo quest'anno

il 7 abbiamo preso la prima vittoria contro il torino spero sia un buon inizio

@@coeranos ..non ti vedo presente a farci umiliare in due XD

Link to comment
Share on other sites

ahaha no, per mia fortuna il calcio mi interessa molto poco.

E poi non tollero il presidente Cellino, l'unica cosa buona che ha fatto è il figlio.

Link to comment
Share on other sites

Noi scordata la delusione con il Bologna abbiamo fato una partitona fantastica! Il Parma schiacciato in un botto! E continuamo a viaggare in alto.. speriam su.. non è che il Catania sia una squadrona ma, quantomeno, ce la mette tutta..

Link to comment
Share on other sites

Noi scordata la delusione con il Bologna abbiamo fato una partitona fantastica! Il Parma schiacciato in un botto! E continuamo a viaggare in alto.. speriam su.. non è che il Catania sia una squadrona ma, quantomeno, ce la mette tutta..

Noi scordata la delusione con il Bologna abbiamo fato una partitona fantastica! Il Parma schiacciato in un botto! E continuamo a viaggare in alto.. speriam su.. non è che il Catania sia una squadrona ma, quantomeno, ce la mette tutta..

 

 

quoto, anche se domani la vedo dura... ma speriamo bene.. dovremmo vincere primo o poi a San Siro

Link to comment
Share on other sites

Io pensavo sarebbe stato pareggio e invece ha vinto la juve...mi sa che quest'anno non c'è storia XD

 

Io sono romanista e secondo me domani a Genova sarà una partita incognita da 1X2 quindi la mia ragazza (esperta di scommesse calcistiche :asd: ) ha deciso di non giocarla. Staremo a vedere ma sono preoccupata, io Zeman proprio non lo sopporto :gha:

 

 

Tornando un pò dalle mie parti peccato per il Sassuolo che ha perso la prima partita :( ok che non è serie A ma non sto ad aprire un topic di serie B solo per questo...

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

>__> ci schiaccieranno come lumache..

 

Se teniamo testa col pareggio all'inter che secondo me non è impossibile da contenere ci riterrò fortunati..

Il Catania è una squadra insidiosa spesso colpisce a sorpresa facendo cadere le grandi in venti secondi ma statisticamente parlando siamo di un'incostanza vergognosa..

 

Che dio ce la manni bona.. xD

Link to comment
Share on other sites

Il profeta - Romolo - Miro, ciao Milan e a -1 dal Napoli... Speriamo che il momento continui!

 

Ho visto Juve-Napoli e ne sono rimasto deluso, mi aspettavo fuoco e fiamme come le scorse partite (3-3, 3-0 Juve, 4-2 Juve) invece è stata piuttosto noiosa... Ma che gol Pogba O.O

 

La serie B è fantastica, ieri ho visto anche quella e ci sono rimasto male che il Sassuolo ha perso, anche se per gli appassionati è noto da anni che il Cittadella in casa al Tombolato è molto difficile da battere... Speriamo che il Sassuolo regga, perchè è forte e sono anni che arriva ad un passo dalla A cadendo sul più bello, così come il Varese. Grande Juve Stabia invece, alla quarta vittoria di fila con un Mbakogu che ha fatto diventare scemi gli ascolani... È un campionato strano, non ci sono squadre fortissime e il fatto che quella che doveva essere la più forte, ovvero il Lecce, è stata retrocessa quindi potrebbe esserci sul serio qualche grande sorpresa!

 

Fine OT

Link to comment
Share on other sites

Il Bologna in una partita da mangiarsi le mani, cristo santo. Parli d'incostanza, parli di noi. Cioè, due vittorie meravigliose, il resto schifo, quest'anno rischiamo seriamente di questo passo...

Link to comment
Share on other sites

Non mi piace questa Roma. A Genova sarà difficile vincere. Zeman dovrebbe tacere

 

La pensi esattamente come me... questa Roma non mi piace e non mi piace come gioca.

Zeman parla troppo e dovrebbe pensare più al campo e alla squadra che è quello che conta.

 

Staremo a vedere...ma sarà dura.

Link to comment
Share on other sites

La pensi esattamente come me... questa Roma non mi piace e non mi piace come gioca.

Zeman parla troppo e dovrebbe pensare più al campo e alla squadra che è quello che conta.

 

Staremo a vedere...ma sarà dura.

 

che ci fa una romanista in Emilia? :)

Link to comment
Share on other sites

che ci fa una romanista in Emilia? :)

 

mia nonna era mezza romana, mi ha tramandato la passione giallorossa. Sono romanista dalla nascita :ok:

 

il giorno dello scudetto del 2001 ero l'unica a festeggiare insieme ad alcuni turisti romani qui :asd:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non posso più editare il messaggio prima e devo fare un doppio post...

 

La Roma stasera ha fatto un partitone, una super rimonta dal 2-0 per poi finire 2-4, incredibile non ci avrei mai sperato :fan:

Sono contenta che ha segnato Totti ^_^ sarà pure vecchio o quello che volete ma io ci sono affezionata.

 

P.s: il godimento dal veder perdere il Milan è stato rovinato dal fatto che erano contro la Lazio. A me Allegri non piace proprio, il Milano dovrebbe considerare l'esonero se non vuole continuare in quel modo. Ha la difesa che sembra uno scolapasta :haha:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non posso più editare il messaggio prima e devo fare un doppio post...

 

La Roma stasera ha fatto un partitone, una super rimonta dal 2-0 per poi finire 2-4, incredibile non ci avrei mai sperato :fan:

Sono contenta che ha segnato Totti ^_^ sarà pure vecchio o quello che volete ma io ci sono affezionata.

 

P.s: il godimento dal veder perdere il Milan è stato rovinato dal fatto che erano contro la Lazio. A me Allegri non piace proprio, il Milano dovrebbe considerare l'esonero se non vuole continuare in quel modo. Ha la difesa che sembra uno scolapasta :haha:

 

totalmente d'accordo con te!

Link to comment
Share on other sites

Mah Allegri c'entra ben poco, anzi è forse il miglior allenatore italiano dopo Mancini (ha vinto uno scudetto dopo 10-15 anni di digiuno del Milan) è la squadra di per se che non è ancora rodata, diamo tempo al tempo, quando parte la squadra va a razzo.

Sarà dura per la Samp salvarsi temo : Pescara e Siena sono disastrose ma le altre se la giocano : Atalanta e Cagliari sono in ripresa, il Chievo si giocherà con la Samp la permanenza in A (ma con un incompetente come Ferrara in panchina sarà durissima).

Edited by Fabius81
Link to comment
Share on other sites

oggi ci sarà una bellissima partita Napoli - Juve, sento che il napoli può vincere

dicevi? :)

 

continuo a chiedermi cosa ci faccia l'inter ancora la sopra? 5 vittorie di fila per una squadra come quella sono tantissime, però è solo questione di tempo perch si prenda una batosta, anche da squadrette

e continuo a godere come un matto perché il milan si gioca sì e no la salveza di questo passo, l'unico rimedio per il milan è una campagna acquisti ALMENO DECENTE a Gennaio, altrimenti resta lì dov'è

 

la partita della juve non l'ho vista perché ero troppo nervoso per farlo (e poi perché far giocare la partita più importante del campionato alle 6 di sera di SABATO è proibitivo -.- ) non posso commentare, ma porca troia pogba per quel poco che l'ho visto giocare in questo campionato non sbaglia nulla, è un giocatore, secondo me, fortissimo e deve ancora crescere...

 

Sarà dura per la Samp salvarsi temo : Pescara e Siena sono disastrose ma le altre se la giocano : Atalanta e Cagliari sono in ripresa, il Chievo si giocherà con la Samp la permanenza in A (ma con un incompetente come Ferrara in panchina sarà durissima).

non sono d'accordo sulla samp, è partita benissimo, questo è solo un momento così secondo me, ha molte probabilità di salvarsi

Ferrara secondo me è un allenatore molto bravo e sta facendo bene, poi si sono mostrati molto efficaci in campo acnhe costa, maxi lopez ed estigarribia che giocano con costanza e bene, ma soprattutto segnano

atalanta discontinua: è capace di vincere a san siro come di perdere 1-5 in casa col torino, non saprei che aspettarmi ma la vedo dura

il cagliari ha solo vinto una partita perché ha cambiato allenatore, ma per il resto niente

chievo brutto, oltre all'attacco che non segna ha una difesa che non difende D:

Edited by bradipo
Link to comment
Share on other sites

la risposta la trovi alla fine del messaggio da te citato ( in parte )

ovviamente :)

mamma mia quanto rosicate, non siete buoni a giocare a calcio e infangate chi invece lo è

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...