Jump to content

Torna la Serie A!


Dreaming

Recommended Posts

Eccoci qui, pronti a seguire un nuovo campionato di Calcio.

 

Quali squadre tifano gli utenti di GF?

 

Io, romano, sono giallorosso.

 

Fatevi avanti!!! (Anche se laziali o juventini) :-)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 324
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DragoViola

    60

  • bradipo

    60

  • Fred

    41

  • Haider

    38

Top Posters In This Topic

Posted Images

Stasera giochi contro di me.. come inizio non c'è male -.-

 

Roma e Catania non sono mai andate molto d'accordo. Lo scorso anno c'era l'Aeroplanino a guidarvi, quest'anno sarà dura. Sono 5 anni che non vinciamo alla prima, siate gentili suuuuuu .....

Link to comment
Share on other sites

non interessa più di tanto anche a me, ma come Marcolino2 sono milanista.. Diciamo che lo guardo solo per Quelli che il calcio (dove parlano di tutto tranne che di calcio XD)

Link to comment
Share on other sites

sarà una lotta tra Juve e Inter per lo scudetto e spero che i nerazzurri vincano il loro 19° scudetto.

Edited by giovanni27
Link to comment
Share on other sites

manco a dirlo tifo Napoli (che stasera ha vinto contro il Palermo *_*) ma simpatizzo e lo vorrei sottolineare per la Roma, infine aggiungo che la juve non dovrebbe essere considerata una squadra <_<

Link to comment
Share on other sites

mamma mia quanti sboroni rosiconi D:

forza juve a vita!!! :D

 

non è la juve dell'anno scorso, ma già il fatto che abbiamo vinto 2 partite non giocate benissimo la dice lunga sulla condizione mentale della squadra

siamo i più forti e lo sappiamo

 

da ''temere'' ci sono solo Napoli e Roma

la prima è un rischio quasi serio, ma gli manca ancora la mentalità da grande squadra, mentre la seconda ha un progetto tutto nuovo che ha bisogno di tempo per maturare e portare i frutti desiderati, per non parlare dell'età media della squadra, giovanissimi, peccherà di continuità di risultati quest'anno

 

inter e milan sono cadute veramente in basso, l'inter a dirla tutta pensavo peggio di quel che ha mostrato, anche se in europa league è stata quasi disastrosa

il milan non è più una squadra, giocatori messi a caso nella rosa, un attacco che straborda di giocatori che stando in pacnhina creerebbero problemi, ma che non possono giocare tutti avendo caratteristiche simili tra loro, la difesa invece da squadra di serie B

 

interessante la viola di quest'anno, mi piace davvero tanto la squadra di firenze che un posto in europa se lo gioca, e si riconferma la lazio

 

non saprei invece cosa aspettarmi dall'udinese, la squadra non è quella dell'anno scorso (ma potrebbe sorprendere come negli ultimi 2 campionati) ma anche il morale dopo la mancata qualificazione in champions è basso e potrebbe giocare brutti scherzi,

non so se aspettarmi la resa dei bianconeri la voglia di rivincita

 

le squadre che si giocano la salvezza sono penose, siena e pescara già date in B

le altre mediocri, fatta eccezione del catania che ha mantenuto più o meno la stessa rosa dello scorso anno

 

credo sarà un campionato noioso, dipenderà tutto dalla juve, è la squadra che ha in mano tutto

basta solo che non lo butti via

Edited by bradipo
Link to comment
Share on other sites

siamo i più forti e lo sappiamo

 

L'autostima non vi manca :D

 

Io non sono un gran tifoso... se il Bologna vince mi fa piacere, se perde ne sono completamente indifferente :)

Link to comment
Share on other sites

L'autostima non vi manca :D

 

in questi ultimi anni mancava, ma che siamo i più forti sulla carta è un dato di fatto, non parlo da tifoso della juve ma da tifoso del calcio
Link to comment
Share on other sites

le squadre che si giocano la salvezza sono penose, siena e pescara già date in B

 

condivido

 

 

le altre mediocri, fatta eccezione del catania che ha mantenuto più o meno la stessa rosa dello scorso anno

 

il Catania credo che quest'anno mi darà parecchio soddisfazioni, per il resto non sono d'accordo che le altre sono tutte mediocri... il Parma mi pare una buona squadra, il Bologna si è rinforzato con Gilardino e pure Chievo e Atalanta potrebbero fare un buon campionato... in caduta libera il Palermo

 

credo sarà un campionato noioso,

 

assolutamente contrario, la Roma con Zeman e i tanti gol, il buon Napoli e la buona Fiorentina, l'Inter credo che non ci deluderà e la forte Juve invece credo che ci faranno molto divertire, poi ci sono sempre Milan, Lazio e le due di Genova che potrebbero pure dire la sua anche per l'europa

Link to comment
Share on other sites

il Catania credo che quest'anno mi darà parecchio soddisfazioni, per il resto non sono d'accordo che le altre sono tutte mediocri... il Parma mi pare una buona squadra, il Bologna si è rinforzato con Gilardino e pure Chievo e Atalanta potrebbero fare un buon campionato... in caduta libera il Palermo

 

sono d'accordo sul Palermo, veramente penoso rispetto agli altri anni, vero anche del Bologna che secondo me solo con gilardino si potrà salvare la faccia perché per il resto non è un gran che, Atalanta e Chievo per quanto siano decenti non sono comunque al livello dello scorso anno

per il resto mi pare che le squadre di bassa classifica quest'anno stiano giocando per retrocedere e non per salvarsi -.-

 

assolutamente contrario, la Roma con Zeman e i tanti gol, il buon Napoli e la buona Fiorentina, l'Inter credo che non ci deluderà e la forte Juve invece credo che ci faranno molto divertire, poi ci sono sempre Milan, Lazio e le due di Genova che potrebbero pure dire la sua anche per l'europa

le 2 di genova escludiamole a prescindere perché sinceramente non mi piacciono per niente, la samp gioca per salvarsi e il genoa al massimo si posizionerà a metà classifica o giù di lì

l'Inter non credo nemmeno io deluderà, ma solo perché ho delle aspettative molto basse quest'anno per i nerazzurri che peggio del 6° o 7° posto non faranno (dove io li colloco a fine campionato secondo quello che, a mio parere, potrà fare la squadra)

il Milan come detto è un insieme di giocatori messi in una squadra, un mercato inesistente fatto solo di cessioni eccellenti e di acquisti dell'ultimo minuto giusto per tenere a bada i tifosi

la Lazio per quanto sia una buona squadra non è assolutamente da scudetto, regge per più di metà campionato poi perde il passo e chiude al solito 4° posto circa, che per la Lazio è un ottimo risultato

la Fiorentina piace un sacco anche a me quest'anno, ma dire che si gioca il titolo è esagerato

il Napoli sorprende, ma a volte anche in negativo, quindi non saprei, la continuità di risultato (indispensabile in serie A per la vittoria del campionato) non è il punto forte dei ciucchi ( :P )

stesso discorso per la Roma, fa tanti gol ma ne prende anche, boh magari potrà fare la Juve dello scorso anno

 

per lo scudetto non credo ci sarà una lotta così ''apassionante'' mentre i piazzamenti in alta classifica per l'europa si decideranno solo all'ultima giornata e ci sarà da divertirsi :)

Link to comment
Share on other sites

forza juve a vita!!!

dovresti essere bruciato vivo, avvolto nella bandiera della juve <_<

 

ma come fai a cadermi sulla juve, mi stavi cosi simpatico, bha da questo devo dedurre, che ti piace vincere facile eh? Ponzi ponzi popopò <_<

 

va be non tutte le squadre sanno cosa sia il sacrificio e lottare per qualche ideale che non siano i soldi <_< juventino orecchie da mercante? xD

 

da ''temere'' ci sono solo Napoli e Roma

toglierei la roma, quella solo a rubare sono bravi <_< il napoli vincerà, punto, potete parlare a vanvera ma c'è ben poco da dire.
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ovviamente il mio Catania mi piazza sempre quel tonfo al cuore a metà.. siamo bravi.. siamo sempre a navigare poco fuori dalla champions.. siamo dei poco più che mediani..

Perdiamo poco, pareggiamo con le grandi e vinciamo il resto.. Ogni tanto schiacciamo uno schiaffone pesante alle Matrone.. però.. però non decolliamo.. non voliamo dove, alle volte, meriteremmo.

Adesso portata a casa la vittoria con l'Atalanta, dopo il pareggio duro con il Napoli.. e mo il Bologna con cui abbiamo una cronostoria complicata.. vedremo..

Link to comment
Share on other sites

Secondo me sarà una sfida apertissima tra Juventus, Inter e Napoli. Non vedo bene il Milan perchè si è indebolito, mentre la Roma se cambiasse allenatore potrebbe anche fare bene.

Per salvarsi lotta aperta tra Pescara, Siena, Palermo (se non migliora), Bologna e Atalanta. Vedo più tranquille la Samp, il Catania, il Toro e forse il Chievo.

Link to comment
Share on other sites

Aquarivs, domani sono al Dall'Ara per portar bene, due anni fa ci ho visto Bologna-Catania ed è andata bene, spero di riuscire a fare il bis :P

(Mi son fatta lo smalto rossoblù per l'occasione, seguo il calcio in maniera gay che più gay non si può)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...