Jump to content

Bevi?


scorza

Bevi?  

113 members have voted

  1. 1. Bevi alcoolici? Superalcolici? Vino ai pasti? O sei vergognosamente astemio?

    • Bevo alcoolici
      89
    • Sono astemio
      24


Recommended Posts

Giusto ...anche io non capisco quelli che bevono troppo e poi il giorno dopo non si ricordano neanche come hanno passato la serata!! 

 

Io quando bevo si ok divento allegro ecc ecc ma riesco sempre a capire quando non devo andare oltre...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    8

  • scorza

    7

  • marcCA

    4

  • Icoldibarin

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

In generale alcolici non mi piaccio. Solo rarissimamente (quando lo trovo) bevo sidro di mele.
Inoltre nemmeno lo reggo l'alcool: basta una pinta di qualunque cosa che divento una bertuccia danzante. 
Quindi, preferisco evitare...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Bevo il mojito/sex/caipiroska/quello che mi ispira quando esco con gli amici ma non tendo mai a esagerare.. è inutile e stupido bere fino a sboccare e stare male.. provato sulla mia pelle alla mia festa di laurea.....

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono molto sia il vino che la birra, nonché alcuni superalcolici quali limoncello e grappa. Adoro, inoltre, i cocktail (non tutti, ovviamente).

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Non bevo perché per un fatto religioso mi hanno cresciuta così, tutta via io non credo quindi non escludo di poter iniziare, anche se, dato che per abitudine non l'ho mai fatto, non so quando inizierò xD

come si chiama il cocktail con la coca cola?

Edited by Nami95
Link to comment
Share on other sites

Non bevo perché per un fatto religioso mi hanno cresciuta così, tutta via io non credo quindi non escludo di poter iniziare, anche se, dato che per abitudine non l'ho mai fatto, non so quando inizierò xD

come si chiama il cocktail con la coca cola?

cuba libre??

Link to comment
Share on other sites

haha grazie, lo terrò a mente =)

ci saranno tipo millemila alcolici con la cola..

Il cuba libre è sicuramente tra i piú noti..

Link to comment
Share on other sites

ci saranno tipo millemila alcolici con la cola..

Il cuba libre è sicuramente tra i piú noti..

terrò a mente anche questo XD

Link to comment
Share on other sites

il drink durante la serata, ma non sono uno che tende a esagerare.. anzi odio quelli che devono sempre sbronzarsi, è da cretini secondo me, non serve a nulla e stai pure male (ho sboccato per alcool 3 volte nella mia vita e mi sono bastate..)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 3 weeks later...

Astemio al 95%, bevo un bicchiere di spumante solo per le ricorrenze importanti (compleanni, Natale, Capodanno). E subito dopo averlo bevuto le orecchie mi diventano rosse e bollenti  -_-

Link to comment
Share on other sites

Birre doppio malto o super alcolici, non apprezzo i cocktail se non qualche sporadica eccezione.

Di norma li reggo più che bene, mentre vino e spumantelli per qualche motivo mi vanno dritti al cervello nel giro di poco, quindi se posso evito.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...