Jump to content

Bevi?


scorza

Bevi?  

113 members have voted

  1. 1. Bevi alcoolici? Superalcolici? Vino ai pasti? O sei vergognosamente astemio?

    • Bevo alcoolici
      89
    • Sono astemio
      24


Recommended Posts

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    8

  • scorza

    7

  • marcCA

    4

  • Icoldibarin

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 1 month later...

Birra: TAAAAAAAAANTA! Adoro le rosse doppio malto, le doppelbock (quelle scure con il sapore forte ma non amaro, non tipo la Guiness). Tra le mie preferite la Norbertus, l'Aventinus, la McEwans, la Andechs Doppelbock.

 

Superalcoolici: mi piacciono molto limoncello, il mirto, il liquore alla liquirizia, buono anche il bayles, lo sheridan.

Vino: buono dai, butto giù quello che trovo in tavola senza essere schizzinoso come per le birre!

 

Non mi piacciono il whisky e la grappa.

 

Mi piacevano ma non riesco più a berli la sambuca (ne ho bevuta una bottiglia intera alla festa di un mio amico), l'assenzio (ne ho bevuto fin troppo a Praga fino al momento in cui il professore di italiano mi ha letteralmente strappato la bottiglia di mano che, peraltro, non gli volevo consegnare, ingaggiandoci una lotta) e la vodka (ho fatto il grandissimo errore di gareggiare a chi ne beveva di più... con un russo. Si lo so, è ubris questa)

Edited by Lucky.Walker
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Mmm dunque bevo poco, e soprattutto birra.... Poi vabé ho un debole per il Mojito, ma solo se fatti bene... Infatti difficilmente lo ordino in un locale in cui non ci sono mai stato....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Avendo 14 anni non posso comprare alcolici :(

 

Ma se riesco rubacchio un po di vino bianco ( che poi non adoro molto preferisco il rosso ) e da poco ho trovato una bottiglietta con della grappa :D ma comunque ne bevo sempre pochissima.. anche se mi piacerebbe berne di piú.. in generale lo reggo bene :D

Link to comment
Share on other sites

A pasto Dolcetto o Barbera! E col dolce un bel Brachetto o uno Spumante. Birre doppio malto al pub e con la pizza! Amari, liquori e qualche grappa più leggera. A volte un cocktail o uno spritz d'aperitivo! Di tutto un po', ma sempre con estrema moderazione, per il gusto di godersi un buon goccetto, non per svarionare.

Link to comment
Share on other sites

Bere senza esagerare è una cosa a cui posso e non sò rinunciare. Al pasto non deve mai mancare il vino. Essendo marchigiano essenzialmente verdicchio dei castelli di jesi (fra i migliori bianchi italiani) oppure lacrima di morrodalba, ma anche rossoconero. Passione smodata per i rossi piemontesi. Un mio cugino di Lanzo mi ha fatto sentire una recente docg, il ruchè e a momenti svenivo di piacere... Per le bollicine il Valdobbiadene per il secco ed un prodotto locale marchigiano recente, il Bianconero per il dolce. Amo molto le grappe, specialmente le barricate. Il limoncello me lo faccio in casa con i frutti del mio albero e stende doppo un bicchierino causa forte radazione. Mi piace molto anche la birra, specialmente le rosse e le ambrate preferibilmente fruttate. Quest'anno sono stato all'oktoberfest per la prima volta ed è stata una esperienza indimenticabile. Mi piace come coktail l'angelo azzurro (non chiedetemi come è fatto, mi piace e basta), mojto e caipernja.

Edited by Fenix73
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

non c'e' serata che non inizi con un long island o un adios, giusto per carburare; c'e' un localino bear che a buoni prezzi ti fa certe cose

 

post-3232-0-04513800-1356960689_thumb.jpg

poi vado di vodka tonic, campari e giaccio, o birra (se non voglio esagerare...)

per i vini, preferisco i rossi, soprattutto se forti e corposi, il cannonau tra i best, altrimenti uno sirah o un zifandel, niente barolo haha con gran fastidio dei miei tanti amici piemontesi

tra i bianchi, non mi dispiaciono i passiti per i dessert

 

non mi piaciono i liquori dolci, tipo limoncello o mirto

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Bevo alcolici, specie in compagnia, ma non tanti e non troppo, e mi viene da vomitare all'idea di sbronzarmi, però a volte è capitato.

 

Boh in futuro diventerò astemio perché non c'è cosa più assurda del bere alcolici.

Link to comment
Share on other sites

 


Si, vicino al badlands. Prossimamente riaprira' l'Eagle, lo ha comprato un mio amico e lo stanno ristrutturando.


quello sulla 12th? haha io vivo praticamente la, holy cow, the mix... c'e' anche un altro locale chiuso, il mio coinquilino dice perche' una drag queen in pattini e' affogata nella piscina interna, porella
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Sopporto solo gli aperitivi e comunque vado

in balla subito... Se guido non bevo..

 

Io non capisco quei deficienti che si ubriacano

fino a vomitare l'anima o che fanno le troie

senza capire nulla.. Dove starebbe il divertimento..?

Link to comment
Share on other sites

bevo ....... soprattutto quando esco! Di solito la serata in giro prevede anche la presenza di una bottiglia di vino, shortini, e un bel drink! 

Link to comment
Share on other sites

Io non bevo MAI, anche perchè questo alimenta la mia immagine da bravo ragazzo, che è un po' il mio punto di forza (che tristezza che sono) XD

Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

Come si puo non farlo, se non altro la sera ?

@faby91 c'è moolto divertimento, moolto ! Con una boccia di vodka diventano tutti più felici e pronti per iniziare la serata, è un dato di fatto. Le conseguenze ci sono, ma a quelle ci si puo pensare con tranquillità il giorno dopo.

Preferisco di gran lunga la vodka al rum e odio la birra. Il mio cocktail preferito è il cosmopolitan (non voglio discriminescions, siamo in un forum gay!).

Link to comment
Share on other sites

@faby91 c'è moolto divertimento, moolto !

 

io quoto nel senso che si bere ti rallegra un pó

(poi certi posti se non bevi sono proprio inutili)

Ma bisogna sapere il proprio limite.

 

Io critico solo quegli sfigati che bevono fino a ridursi

a metá serata sul divanetto a sboccare l'anima e poi i

in coma.. Rovinano la sera a loro stessi e pure agli amici

che devono fare da baby sitter.

 

E critico pure quelli che bevono ma devono guidare.

Se guidi non bevi. Semplice.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...