Jump to content

Amore, Chat e Monogamia Gay


GianGian

Recommended Posts

C'è una discussione che faccio da lungo tempo con i miei pochi veri amici gay da lunga data (20 anni e più):

Ma i gay sono più liberi (di andare a zoccolegg..... in giro) perchè sono gay e quindi è una questione di 'natura' o semplicemente perchè sono più liberi ed anche gli etero potendo farebbero lo stesso?

 

Mi spiego e spero anche di essere contraddetto perchè mi farebbe piacere: di una decina di amici che ho e di molte centinaia che nel tempo sono passati tra conoscenze estemporaneee e non tra chat, amici e conoscenti io di coppie gay che da tempo stanno felicemente e stabilmente insieme e che non si cornificano volutamente o anche in accordo ne conosco solo due .. come mai ?

 

Eppure tutti in Chat che cercano il grande Amore, il non solo sex, il rispetto, le unioni civili ... etc. etc. etc.

 

Vi giro la domanda e attendo lumi e il vostro modo di vedere la cosa...

ho avuto un ragazzo per dieci anni e 16 giorni.....relazione a distanza.io non l'ho mai tradito e posso giurare che neanche lui....nonostante ci vedevamo 4-6 giorni al mese,siamo stati una coppia monogama. lui non c'è più,qualcuno lassù me l'ha portato via.senno,saremmo stati insieme per tutta la vita.io credo che in una relazione,oltre l'amore,ci vuole rispetto per se stessi e per il partner......

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    26

  • privateuniverse

    17

  • Hinzelmann

    13

  • GianGian

    11

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...