May 1, 201412 yr A volte? Lucy è SEMPRE insopportabile XD maè questa la particolarità di Lucy che me la fa amare XD
May 1, 201412 yr shh tenete bassa la voce.... Lucy è in vena di tenerezze dovesse passarle la voglia...
May 1, 201412 yr ma è la mia impressione ma Lusy è tenera (quando vuole lei, ovvio) solo con Snoopy? XD
May 3, 201412 yr adesso non ricordo... che fine aveva fatto Charlie? Oo credo che fosse al campeggio con il sacco in testa, quando lo chiamavano "Mr Sacco"
May 3, 201412 yr ancora con gli occhiali? XD credo che fosse al campeggio con il sacco in testa, quando lo chiamavano "Mr Sacco" la fase del sacco in testa me la ricordo! nel frattempo mi sto vedendo il film d'animazione "Un bambino di nome Charlie Brown"! Edited May 3, 201412 yr by Dragon Shiryu
May 4, 201412 yr Author adesso non ricordo... che fine aveva fatto Charlie? Oo credo che fosse al campeggio con il sacco in testa, quando lo chiamavano "Mr Sacco" Io credo invece che fosse in ospedale, infatti Sally inizia la lettera augurandosi che si senta meglio. Sono certo che Charlie abbia passato un periodo in ospedale, ma non ricordo il motivo...
May 5, 201412 yr xD artisti si nasce: http://www.fivecentsplease.org/dpb/plink.gif belle quelle note musicali! XD @conrad65 e quella maglia blu da dove esce? °_°
May 5, 201412 yr tralasciando il rosa del vestito... ma è normale fare beep al cane! XD Edited May 5, 201412 yr by Dragon Shiryu