Jump to content

The Pussycat Dolls


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

si infatti...

a parte che nessuno ha ben chiaro come è stato creato il gruppo delle pussycat...

comunque io reputo molto meglio le Pussycat Dolls che sculettano in un tubo che non Christina Aguilera che fa la vacca su un ring..

Poi in quanto a fisico Christina non mi è mai piaciuta...troppo esile...

quando la vidi alla presentazione di un premio a fianco a Britney Christina sfigurava parecchio...ha tipo il fisico da bimba se non fosse per le tette (vere o no che sia)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • katia860

    17

  • DirrtyBoy88

    14

  • Anto

    11

  • HaNKy87PaNKY

    9

Non capisco...cm si possano lodare le pussicat...che nn sanno fare un #####....christina è da quando aveva 12 anni che canta balla..ecc....ecc....e cmq...trovo ottima l'idea di riesumere un genere ormai scomparso come il jazz...e di fare nuove canzone..ormai nn si sente altro che hip hop..e rap...ogni cantate pur di vendere  non fa altro...xciò...basta hanno rotto....

Link to comment
Share on other sites

ma alle pussycat nn viene chiesto di cantare..non ne sarebbero in grado

viene chiesto di cantare solo a nicole..

le altrev essendo spogliarelliste compiono il loro lavoro egregiamente...non gli danno manco un microfono in mano alle altre..

Nessuno critica Christina per la sua scielta di fare un album retrò...dico solo che a me non piace molto...

Link to comment
Share on other sites

Tanto che si parla di vendere e di dischi commerciali si può dire che le pussycat ne sanno molto, loro sono l'esempio di commercialità.

 

Le pussycat sono spogliarelliste con una persona che sa cantare e le altre gli sculettano in torno per la gioia dei maschietti più arrapati.

Link to comment
Share on other sites

io penso..che se vendano cosi' tanto un motivo ci sara' ..nn solo perche' sculettano...e cmq anche sculettare in quel modo nn e' da tutti!!! :D:sbav:....le pussycat so' divine.....!!!! :)

Link to comment
Share on other sites

mi volete dire che l'Aguilera non sculetta?? io non vi capisco, dolvete mettere per forza una cantante contro l'altra come fosse una guerra, che se ti piace una non ti può piacere quell'altra... io non impazzisco né per Nicole né per Christina Aguilera, non mi piacciono i loro generi, eppure basterebbe essere un tantinino obiettivi per riconoscere che tutte e due hanno delle voci portentose!! Nicole è stata citata da un'attrice di Broadway che ha una super super preparazione in musical theatre come persona che pur non avendo studiato ha una tecnica impeccabile...

Link to comment
Share on other sites

No ma qui nessuno le criticava per il modo di cantare...

Si parlava se il successo delle Pussycat fosse meritato...

 

Secondo me è meritatissimo...

 

..E cmq non vendono perchè sculettano....affatto...perdonatemi ma quando andate a ballare e mettono una canzone qualsiasi tutta la disco urla di gioia eppure hanno solo sentito una loro canzone...

i cd che vengono comprati dai 13enni sono quelli che vengono comprati solo per una mera adulazione del "cantante che li canta" (vedi Hilary Duff, Lee Ryan, Blue, Jesse Mccartney e le stesse Britney e Christina dei primi album)..le Pussycat non fanno certo parte di questa categoria...

Link to comment
Share on other sites

le canzoni sono belle cioè almeno a me piacciono il cd cel'ho originale e m piace 1 sacco!! ovviamente c'è anke gente ke le caga solo xke sn fighe e sculettano!!

io cmq nn ho detto assolutamente ke xtina nn sculetta anzi...xo certo nn è al livello delle pcd! e non mettiamo a confronto nicole e xtina xke xtina se la mangia in voce sensualità presenza scenica e tutto...anke se nicole è bravissima non potrà mai competere cn xtina!

Link to comment
Share on other sites

Ho visto un paio di esibizioni live delle PCD e sono rimasta di sale perché pensavo fossero incapaci..Ed invece dal vivo cantano proprio bene.Calcolando che Buttons secondo me non è facile da fare(parlo di cori,quindi di tutte le altre,Nicole è una cosa a parte...Nicole,ooooooh Nicole...)se la sono cavata senza una stonatura.La tipetta nera di cui adesso non ricordo il nome ha una bellissima voce,tra l'altro. L'unica pecca è che sono dei mostriciattoli,la rossa in primis(esclusa Nicole,oooooh Nicole..),ma per il resto sono migliori di molta schifezza che c'è in giro.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
Guest Count Vertigo

Adoro le Pussycat Dolls  :)

 

Il loro primo album, nonostante le critiche negative, l'ho adorato e le canzoni e i video mi sono piaciuti.

 

Del secondo album prodotto, Doll Domination, ho ascoltato finora solo "When I grow up" e mi piaceva quel ritmo e quel ritornello che ti entrava in testa senza volerlo.

 

La cantante, Nicole Scherzingher, durante la lavorazione del loro secondo cd ha tentato senza successo la carriera solista ed è per quello che si è preferito ritentare il fenomeno Pussycat Dolls: insieme potevano avere più fortuna di una cantante solista, seppure bella e dotata (di poco) vocalmente.

 

Si dice siano già al lavoro per il loro terzo album ma ho letto su Yahoo anche di un loro possibile scioglimento, ma spero ci ripensino  :D

 

P.S., gossip musicale:

nell'ambiente discografico si vocifera che almeno due delle Pussycat Dolls siano trans, e non vere donne  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...