Jump to content

The Pussycat Dolls


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

Il loro album è stato definito tra i peggiori del 2005, le loro canzoni però sono catchy ed orecchiabili.. Sei belle ragazze che ostentano mosse provocatorie: in o out? A voi :cool:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • katia860

    17

  • DirrtyBoy88

    14

  • Anto

    11

  • HaNKy87PaNKY

    9

Guest -NakedOnTheSand-

Decisamente out. Ma cosa ci si vuole aspettare da delle ex(?) spogliarelliste? Non ho sentito l'album, nè mi riserverò questo piacere. Però devo ammettere che ai tempi Don't cha mi fece ballare come non mai con la mia Martuzza. Adesso Stop.

Link to comment
Share on other sites

Per me In. Nicole ha una voce veramente buona anche dal vivo, cosa che non mi sarei mai aspettata per un gruppetto del genere. Il cd l'ho sentito e non essendo il mio genere dopo un po' snerva... a me piace tantissimo Beep, è il prossimo singolo, non so se sia già uscito in Italia...

Link to comment
Share on other sites

beh beep è mitica come canzone. e per di + l'ha scritta will i am dei black eyed peas.

stickwithyou è davvero molto carina. dont cha è orecchiabile. i loro live sono davvero belli. almeno, la cantante principale ha una voce super... meglio loro che altro..

Link to comment
Share on other sites

Io dico In. Beep è molto bella, e le canzoni sono ballabili e festaiole.. Mi piacciono tanto! Ma non prenderanno mai il posto delle Spice, come alcuni dicono!

Link to comment
Share on other sites

beh beep è mitica come canzone. e per di + l'ha scritta will i am dei black eyed peas.

Non è che questo sia indice di grande qualità eh. Stiamo parlando di gente che ha scritto "Let's get retarded" :cool:

Link to comment
Share on other sites

beh beep è mitica come canzone. e per di + l'ha scritta will i am dei black eyed peas.

Non è che questo sia indice di grande qualità eh. Stiamo parlando di gente che ha scritto "Let's get retarded" :cool:

Oh Sweet quanto ti adoro :asd: !

Link to comment
Share on other sites

io amo le PCD, soprattutto la prima canzone che hanno fatto don't cha, è troppo bella ho il video anche nel cellulare, però mi piace anche stick with you, un po' di meno beep, però non è tanto male, è orecchiabile, è carina, solo che preferisco don't cha, anche perchè amo quel balletto e soprattutto amo Nicole!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Prendi tot belle ragazze, sceglile in base alla loro diversa bellezza in modo da accontentare un pò tutti, prendi una che sappia intonare almeno due note di seguito e scrivigli una canzone che sappia rimbombare nelle orecchie almeno per qualche mese e da dan.. culo di fuori, tette in bella mostra e sbang, ecco fatti tanti dindini.

 

E se vengono a noia? Facile, prendi la tipa che sa mettere due note di seguito, modifica la voce in studio da farle diventare quattro, prendi un rapper a caso tra i più famosi e scrivi una canzone semi hip-hop che racconti di quanto è stata male quando era povera, ed ecco che i dindini tornano fedeli nel tuo portafoglio per un altro pò.

 

 

Ohhhsi, io amo il mondo della musica commerciale.

Link to comment
Share on other sites

UHm Paulie mi sa che hai sbagliato gruppo, non mi risulta che le PCD dicano che sono state male quando erano povere... anche perché delle tipe che fanno spogliarelli nel locale di Johnny Depp difficilmente erano povere anche prima :rotfl:

 

Hanky ma chi Carmit?? Hanno dei nomi assurdi ste qua!! Devo fare quattro chiacchiere con sua madre e sapere che cavolo di nome è Carmit!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Ma non prenderanno mai il posto delle Spice' date=' come alcuni dicono![/quote']

 

Ma i medici sono tutti in ferie? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie
UHm Paulie mi sa che hai sbagliato gruppo' date=' non mi risulta che le PCD dicano che sono state male quando erano povere... [/quote']

 

 

 

eppure non era tanto difficile da capire.

Link to comment
Share on other sites

la cantante è in e lo sarebbe ancora di piu' se fosse solista...sempre meglio cmq di jlo ...li si che siamo sull'out andante

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
HaNKy87PaNKY
Hanky ma chi Carmit?? Hanno dei nomi assurdi ste qua!! Devo fare quattro chiacchiere con sua madre e sapere che cavolo di nome è Carmit!!!!

 

Uff adesso ogni volta che la vedrò in tv mi verrà in mente Kermit the frog dei Muppets!! :rotfl:

 

la cantante è in e lo sarebbe ancora di piu' se fosse solista...sempre meglio cmq di jlo ...li si che siamo sull'out andante

 

Ahahahah sono finiti i tempi del culone di J.Lo... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

mi piasono come gruppo... anche se trovo le altre 6 inutili visto che canta sempre e solo Nicole [sottolineo che è una figona da paura]

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
JessySummy

secondo me IN, mi piaceva un sacco il primo singolo Don't Cha, poi con stickwitu hanno cambiato proprio genere di musica..però dai le ho sentite cantare live e cantano bene! e ballano anche bene :cry:

sisi in in :gha::look:

Link to comment
Share on other sites

Il loro album è stato definito tra i peggiori del 2005' date=' le loro canzoni però sono catchy ed orecchiabili.. Sei belle ragazze che ostentano mosse provocatorie: in o out? A voi :sbav:[/quote']Ma si dai diciamo tendenzialmente in :P

I singoli che han fatto fino ad ora mi piacciono!

Anche beep è molto bella!

Aspettiamo di sentire il prossimo!

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO le tipe di doccia nooo..basta mi impicco XD..beh per me out °_°

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
HaNKy87PaNKY

Anche il video di Buttons è stupendo!! Quando ballano in 5 sono magnifiche.. Il mostro latino/transessuale (quella che virene praticamente esclusa dalle coreografie e che fa due OH OH alla fine della canzone) è oscena, dovrebbe lasciare il gruppo.

Amo Carmit e una delle due bionde, la più zoccola/innocente! Fantastiche!

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Prendi tot belle ragazze, sceglile in base alla loro diversa bellezza in modo da accontentare un pò tutti, prendi una che sappia intonare almeno due note di seguito e scrivigli una canzone che sappia rimbombare nelle orecchie almeno per qualche mese e da dan..  culo di fuori, tette in bella mostra e sbang, ecco fatti tanti dindini.

 

E se vengono a noia? Facile, prendi la tipa che sa mettere due note di seguito, modifica la voce in studio da farle diventare quattro, prendi un rapper a caso tra i più famosi e scrivi una canzone semi hip-hop che racconti di quanto è stata male quando era povera, ed ecco che i dindini tornano fedeli nel tuo portafoglio per un altro pò.

 

 

Ohhhsi, io amo il mondo della musica commerciale.

 

 

Bhè io direi che non è proprio questa la loro storia.

 

Le Pussycat Dools sono nate anni prima che avessere un successo come si dice commerciale. E forse sono le uniche artiste pop che si sono fatte il ciapet per arrivare dove sono. Certo non a suoni di spogliarelli sia chiaro. Io ADORAVO le collaborazioni che facevano, tutte delle grandissime gnocche (tanto alla fine per me quello è) e in più mi aggiungevi Eva Longoria, Xtina, Carmen Electra io morivo.  :rotfl:

 

Per dirla in breve secondo me sono IN e sempre lo sono state. Certo la musica non la ascolto ma loro come gruppo sono decisamente IN.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...