Jump to content

The Pussycat Dolls


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • katia860

    17

  • DirrtyBoy88

    14

  • Anto

    11

  • HaNKy87PaNKY

    9

sono stupende...le adoro da morire!!!ho quasi tutti i loro live....madò..mi fanno impazzire!!!

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

va be'....almeno san fare qualcosa..... :roll:..cmq nicole e' bravina  a cantare lo sentita in alcuni live...nulla da invidiare ad altre .... ;)a parer mio..

Link to comment
Share on other sites

DirrtyBoy88

katia è proprio quello il bello xD e cmq nicole ha una voce bellissima e live la sa usare molto bene...quindi s meritano il successo ke hanno!

 

poi ormai sn entrato in fissa cn il video d buttons è troppo 1 spettacolo!!! :D

 

VI PREGO METTIAMO SU UN GRUPPO ANCHE NOI FACCIAMO I PUSSYCAT TOYS ki si aggiunge a me??? :roll:

Link to comment
Share on other sites

DirrtyBoy88

LE PUSSYCAT DOLLS STANNO CERCANDO LA SETTIMA BAMBOLA DA INSERIRE NEL GRUTPPO! :) :) :) :asd: :) :) :) :love: :) :asd: :)

 

e nel backstage del nuovo video i don't need a man andato in onda su cdusa nicole ha confermato ke le pcd nn si scoglieranno anzi...torneranno in sala d registrazione x incidere un nuovo album ke vedrà la luce nella primavera 2007!!

 

ke belle le amo sempre di +! :) :cry:

Link to comment
Share on other sites

Finalmente sono riuscita, con calma e attenzione, a vedere Button e....la canzone non mi piace proprio, il balletto (se quello si può chiamare balletto perchè è più uno sculettamento) non so come possa piacere a tante persone. :sbav::asd:

Link to comment
Share on other sites

LE PUSSYCAT DOLLS STANNO CERCANDO LA SETTIMA BAMBOLA DA INSERIRE NEL GRUTPPO! :sbav::asd::ok::asd: :asd: :(:ok: :ok: :ok::(:D

 

e nel backstage del nuovo video i don't need a man andato in onda su cdusa nicole ha confermato ke le pcd nn si scoglieranno anzi...torneranno in sala d registrazione x incidere un nuovo album ke vedrà la luce nella primavera 2007!!

la news è un pò storpiata.

le pussycat non si scioglieranno mai...è vero...

però Nicole (la leader) dopo aver fatto promozione all'album e ai 5 singoli come a contratto ha deciso di lasciare le pussycat per decicarsi a progetti personali..

in novembre infatti uscirà il suo album da solista.

 

x quanto riguarda le pussycat invece in america verrà lanciato un programma in 8 puntata durante il quale verrà scelta la nuova dolls da sostituire a nicole

Link to comment
Share on other sites

non ci credo..nicole!!!!!che mignotta!!!comunque adesso mi tocca scaricarmi anche i suoi video da solista.... :ok:..non mi dispaice affatto!!!comunque pussycat dolls forever... :sbav::ok::asd::(:asd: :asd: :ok:

Link to comment
Share on other sites

Finalmente sono riuscita, con calma e attenzione, a vedere Button e....la canzone non mi piace proprio, il balletto (se quello si può chiamare balletto perchè è più uno sculettamento) non so come possa piacere a tante persone. :sbav::asd:

allora mi sa che non capisci proprio nulla...non vedi le diffrenze con le altre...si che ci sono delle dive di livello superiore coma la divina madonna...ma loro con questo sculetto pazzo e tutte ste contrazioni...mi fanno impazzire...io ci provo sempre a casa!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

sculettare.....eheheh :sbav:

cosa amò??cosi profani me stesso!!!vuoi aprire una guerra??io ci sto ma non ti conviene perchè ho il "pcd power"!!!! :asd::ok::asd::ok::(:ok:

Link to comment
Share on other sites

la news è un pò storpiata.

le pussycat non si scioglieranno mai...è vero...

però Nicole (la leader) dopo aver fatto promozione all'album e ai 5 singoli come a contratto ha deciso di lasciare le pussycat per decicarsi a progetti personali..

in novembre infatti uscirà il suo album da solista.

 

x quanto riguarda le pussycat invece in america verrà lanciato un programma in 8 puntata durante il quale verrà scelta la nuova dolls da sostituire a nicole

 

Chissa, magari verrà fuori qualcosa di migliore...o di peggiore. :( :( :D

Link to comment
Share on other sites

allora mi sa che non capisci proprio nulla...non vedi le diffrenze con le altre...si che ci sono delle dive di livello superiore coma la divina madonna...ma loro con questo sculetto pazzo e tutte ste contrazioni...mi fanno impazzire...io ci provo sempre a casa!!! :(

 

Ok, ci rinuncio. :(

Link to comment
Share on other sites

bè oddio...

gente guardate che anche quella sciancata di Christina Aguilera vi sa fare quelle cose..

certo magari se la metti alla sbarra e le chiedi di alzarti la gamba come fanno loro si sminkia tutta e cade...però voglio dire...alla fine sembrano 6 "versioni" di beyonce messe insieme....

Link to comment
Share on other sites

DirrtyBoy88

gente guardate che anche quella sciancata di Christina Aguilera vi sa fare quelle cose..

 

sciancata ce sarà tu sorella skusa ma kome te xmetti!??! :look:

Link to comment
Share on other sites

DirrtyBoy88

io la difendo a spadatratta ancora xke ha fatto qualcosa di unico riportare in vita uno stile ke lei ama e dimenticato da tutti di moda...se vende anke cn questo cd kosa d cui sono sicurissimo...nn ci sarà nient'altro da dire su di lei e altro ke difenderla a spadatratta de +!!!!

Link to comment
Share on other sites

marò come siamo pizzini...

era un semplice appellativo affettuoso...

anzi le ho pure fatto un complimento dicendo che anche lei saprebbe fare quelle cose...

 

anyway troveranno una nuova Nicole..state tranquilli...

Link to comment
Share on other sites

marò come siamo pizzini...

era un semplice appellativo affettuoso...

anzi le ho pure fatto un complimento dicendo che anche lei saprebbe fare quelle cose...

 

christina può fare di mejo nn le serve una sedia o una sbarra o stare mezza nuda x essere sexy e sensuale le basta aprire gli occhi e guardarti con quelle enormi palle azzurre...altro ke complimenti direi ke è un "offesa"

Link to comment
Share on other sites

Concordo con DirrtyBoy88 !!!!!!!!!!!CM si puo fare un paragone simile :rotfl: neanche 50 pussycat dolls messe insieme fanno una Christina Aguilera...decente....e poi io le ho sempre reputato un gruppo falso....nn ho capito...il senso...su 7 sa cantare solo una...e le altre a malapena si vedono....mah.........

Link to comment
Share on other sites

Delfino sul fatto che le pussycat non valgono molto è vero ma per quanto ha detto dirrty, che chris è splendida (apparte che si è preso una cotta pazzesca) c'è da discutere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...