Jump to content

The Pussycat Dolls


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • katia860

    17

  • DirrtyBoy88

    14

  • Anto

    11

  • HaNKy87PaNKY

    9

Cavolo ho sentito parecchi commenti positivi su questo gruppo ma per me hanno avuto solo succeso con don't cha (l'unica che mi sia piaciuta). Per quanto riguarda loro fisicamente sono molto belle e mi stupisco come due di loro possono essere trans, non sembra.

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

infatti perchè pensate sempre ai maschietti??  :rotfl:

e ricordatevi che nella musica ormai contano molto anche le apparenze e i balletti

 

e che apparenze  :D :D

Link to comment
Share on other sites

mi stupisco come due di loro possono essere trans, non sembra.

Ma 'ste cose che dite sono provate da qualche parte o sono le solite cavolate che si mettono in giro solo per farne parlare di più?

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Hey io qualche post fa parlavo di una del gruppo dicendo che era trans, ma a scanso di equivoci so benissimo che non lo è.. Rimane il fatto che sembra una trans che ha avuto brutte esperienze con bisturi e silicone..

Link to comment
Share on other sites

6??sono troppe!!Già faticavo a ricordare i nomi delle TLC,figurati 6 ragazze!Cmq ho visto le foto,non mi piacciono per niente!!Spero almeno sappiano sculettare a dovere,ma dato il lavoro che facevano credo sia scontato..Beh,beate loro..

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

vogliono assomigliare alle spice :P ma le spice nn erano calze a rete e gonne corte >.< cmq beep e dont cha sn belle le altre PIETA'

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

vogliono assomigliare alle spice :P ma le spice nn erano calze a rete e gonne corte >.<

 

 

Onestamente delle Spice non hanno manco la S. Le spice sono cioccolato le pussycat sono zenzero, non so se rendo l'idea.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

vogliono assomigliare alle spice :P ma le spice nn erano calze a rete e gonne corte >.<

 

Loro non vogliono imitare nessuno, sei tu che associ <gruppo pop al femminile con 5 componenti> a <gruppo pop al femminile con 6 componenti>. Sono totalmente diverse. E Alyson ha reso benissimo il concetto!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
DirrtyBoy88

beh le altre fanno i coretti e smignottano...le adorooooooooo E POI SN TUTTE FIGHE ASSURDE!!! :salut:

 

vojo entrare nelle pussycat dolls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -_-

 

e poi sn mesi ke m drogo cn buttons la sento 10000000000 volte al giorno!!

 

ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :asd::look::rotfl:-_-:love::asd::love::gh:

Link to comment
Share on other sites

AVVISO:

Si può esprimere il dissenso verso un gruppo musicale in maniera diversa da " Bleah." A questo punto è preferibile non postare.

Link to comment
Share on other sites

mamma mia quanto 6 ferreo e acido danieluzzo mio...

vabbuò cmq le pussycat sn FAVOLOSE...

a parte ke li in mezzo l'unica ke canta è la cantante centrale (nicole se nn erro) e le altre erano delle spogliarelliste ke sn state affiancate a lei...

cmq sn strepitose...

poi anke dal vivo sono fantestiche...xò ho come l'impressione ke nn avranno vita lunga...cioè voglio dire...belle, brave e tutto..ma prima o poi tutti si stancheranno di vederle sculettare di continuo...

Link to comment
Share on other sites

Il loro album è stato definito tra i peggiori del 2005, le loro canzoni però sono catchy ed orecchiabili.. Sei belle ragazze che ostentano mosse provocatorie: in o out? A voi  :look:

secondo me son 'in'...perche'..vuoi o nn vuoi sono un fenomeno...

magari passeggero..pero' lo sono...poi alcune song..son belle da ballare..va be' poi velo dice uno che balla hip hop..quindi e' logico che mi piacciano :eek:

Link to comment
Share on other sites

buttuns è STUPENDA..

io la prima volta la sentii al borgo insieme a dany ke disse svariate volte "c'è buttons delle puTTycat dolls"

ahahahahha dany nn sai manco dire Pussycat...aahha :look::eek:

Link to comment
Share on other sites

DirrtyBoy88

LOL le pussycat sn uno spettacolo...cmq secondo me la gente nn si stankerà d vederle sculettare...anke se nicole sta preparando un cd da solitsta...e ha già fatto un singolo cn un certo avant ke nn so ki sia...ma la song è molto karina!

Link to comment
Share on other sites

LOL le pussycat sn uno spettacolo...cmq secondo me la gente nn si stankerà d vederle sculettare...anke se nicole sta preparando un cd da solitsta...e ha già fatto un singolo cn un certo avant ke nn so ki sia...ma la song è molto karina!

me lo immagginavo..che prima o poi avrebbe intrapreso la carriera solista...e' troppo bella e brava...altro che britney.. :love:
Link to comment
Share on other sites

me lo immagginavo..che prima o poi avrebbe intrapreso la carriera solista...e' troppo bella e brava...altro che britney.. :love:

uhm vedremo cosa sarà in grado di fare da sola...

di britney sappiamo già ke da sola senza sculettare troppo i soldini li tira su..vedremo se anke nicole sarà all'altezza...

Link to comment
Share on other sites

DirrtyBoy88

me lo immagginavo..che prima o poi avrebbe intrapreso la carriera solista...e' troppo bella e brava...altro che britney.. :ok:

ma 6 un grande io ti adoro!! :rotfl::D

spero ke le vada bene...xke è davvereo troppo brava!

Link to comment
Share on other sites

dany ke disse svariate volte "c'è buttons delle puTTycat dolls"

ahahahahha dany nn sai manco dire Pussycat...aahha :rotfl::ok:

Ma taci! AHAHHAHAHA

Ero un po' stanco e non riuscivo ad articolare le parole.

 

Comunque le pussy non potranno mai avere il successo di Britney.

Anche se comunque a me piacciono molto. Ma dopo un po' le canzoni stufano.

Link to comment
Share on other sites

Ma taci! AHAHHAHAHA

Ero un po' stanco e non riuscivo ad articolare le parole.

 

Comunque le pussy non potranno mai avere il successo di Britney.

Anche se comunque a me piacciono molto. Ma dopo un po' le canzoni stufano.

zitto puttcat,...muahuhuahua

 

bè ma le canzoni nn è ke stancano...xk alla fien sn belline e io le riascolot spesso e volentieri..

il fatto è ke potrebbero stufare prooprio loro...

stile britney spears...adesso ha meno successo ke agli inizia xkè è passatat talemnte tanto in tv ke ha c'ha kiuso...

secondo voi se no xè madonna si reinventa ad ogni album?

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro nn abbiamo commentato il video di buttons...

qualkosa di magnifico...

lo so a memoria..

loro si muovono da dio...

la loro camminata è fantastica...il loro modo di ballare è magnifico...

diventerei etero x loro :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...