Jump to content

Amicizia tra gay


Guest -NakedOnTheSand-

Può esistere amicizia tra due gay?  

  1. 1. Può esistere amicizia tra due gay?



Recommended Posts

purospirito

Alcune cose che dite mi fanno raccapriccio...

 

Meno male che anche se a volte penso che faccia schifo... ho una vita!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • purospirito

    5

  • NorwegianWood

    3

  • -Onizuka_kun-

    3

  • GG2873

    3

Secondo me se c'è attrazione fisica tra degli amici gay non c'è nulla di male ad avere qualche rapporto, appunto per divertirsi ecc, ma bisogna bene tenere in considerazione la possibilità che così facendo questa amicizia sfoci in qualcos'altro.

Link to comment
Share on other sites

secondo me può esistere eccome, come esiste amicizia tra lesbiche. poi se ci scappa qcosa... pazienza, le situazioni ovviamente possono cambiare...

Link to comment
Share on other sites

purospirito

La domanda della scienza per il nuovo millennio è:

 

Esiste l'amicizia tra due pesci?

 

Forse la risposta sarà altrettanto facile:

 

Si se sono I...dentici!!!

Link to comment
Share on other sites

a me piacerebbe frequentare una comitiva di amici gay e lesbiche, così saremmo tutti uguali ed eviterei di essere preso in giro. Potremmo andare a mangiare la pizza, come nel libro "Geography Club", in gita ecc.

Magari così troverei anche un fidanzato.

Link to comment
Share on other sites

Dopo il sesso... semplice, si chiama sigaretta!!!! :guitar:

 

Questa mi ha fatto morire dal ridere.. ahaha

 

Comunque diciamo che dopo il sesso può sfociare in qualcosa se entrambi provano dei sentimenti forti verso l'altro. Non sfociare in nulla se nessuno dei due prova dati sentimenti.

Sfociare in un disastro se uno dei due prova dei sentimenti.

 

E comunque si. L'amicizia tra gay può esistere eccome e io ne ho diversi esempi sotto gli occhi.

 

Non preoccuparti GG2873... un giorno troverai degli amici veri. A te non servono amici gay. Ti servono degli amici che siano tali e che non siano così stronzi da prenderti in giro. Perchè allora sono solo idioti e non li puoi chiamare amici. Guarda che ci sono anche delle buone persone etero. Un po' di pazienza ma qua e la gente decente la si può trovare (sia etero che gay).

Link to comment
Share on other sites

Madoka ti ringrazio, mi confermi che gli abitanti della mia città sono tutti stronzi, perché quelli che mi prendevano in giro ora mi evitano, perché farsi vedere con me significa che sono stati contagiati, cioé anche loro sono diventati ricchioni, e hai capito la situazione così bene, perché per questa gentaglia sei sfigato se non hai la ragazza, fidanzata, compagna, ecc.

Sicuramente chi particolarmente mi stuzzicava lo faceva per provarci con me, ma allora non lo capivo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...