Jump to content

Amicizia tra gay


Guest -NakedOnTheSand-

Può esistere amicizia tra due gay?  

  1. 1. Può esistere amicizia tra due gay?



Recommended Posts

Caro George, concordo con la tua visione che la conoscenza di una persona omosessuale non implichi per forza dovergli saltare addosso.

Per esempio, io ho un amico gay e dico chiaramente che ha un bel fisico, ma non ci farei mai niente, proprio perchè c'è una amicizia sotto.

Mi sembra una cosa ovvia, come è possibile che esista una amicizia tra una donna e un uomo etero perchè non potrebbe esistere una amicizia tra due gay??? :uhm: Non ho mai capito chi riduceva la sfera omosessuale di una persona al fatto che scopa con un uomo...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • purospirito

    5

  • NorwegianWood

    3

  • -Onizuka_kun-

    3

  • GG2873

    3

Rei_Kashino

Certo che può esistere: non è che siccome uno è gay allora necessariamente si è compatibili caratterialmente, sessualmente ecc. Io ho un sacco di amici gay. Anzi paradossalmente sembra che io non riesco ad avere amici etero... che me piacciono di più!!!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

nocturnal_art

io ci vivo con un mio amico da quasi un anno. Solo all'inizio quando ci siamo conosciuti c'è stata una piccola tresca ma ora come ora siamo solo buoni amici. Ad ogni modo dipende dalle persone, se ci sono interessi da una parte o dall'altra l'amicizia nn può esistere ma è una cosa che capiterebbe a chiunque, gay o no

Link to comment
Share on other sites

Ho delle amicizie, ma nessuna veramente con la "A" maiuscola... sarà che son estraneo a quello che si chiama il "mondo gay" e frequento sempre il mio gruppetto di amici etero di quando avevo 16 anni...

Link to comment
Share on other sites

Bene, mi fa piacere sapere che ci siano altre persone che condividono quanto ho detto. Purtroppo però è pensiero comune che gli uomini o le donne omosessuali siano tali solo perchè attratti fisicamente l'un dall'altro, il che non è vero, dato che esiste un'unione, al di là di quella carnale, che prende il nome di amore... (e che io sogno disperatamente)

Link to comment
Share on other sites

Guest Juraiko

I rapporti tra le persone si istaurano a prescindere dal sesso. La compatibilità di carattere determina tali rapporti. Certo che può esistere un'amicizia tra due ragazzi gay o tra due ragazze lesbiche, anzi...credo che non ci sia niente di più bello che avere un amico con quale parlare dei propri sentimenti ed essere compreso fino in fondo.

Link to comment
Share on other sites

Boh io personalmente la cosa la vedo molto difficile.. è anche vero che come esiste amicizia tra uomo e donna perchè non esistere anche per gay. però ecco essendo le persone gay, diciamo, meno numerose, il fatto di trovarne, di starci bene insieme, di trovarle anche piacevoli al viso... beh secondo me dipende da molte cose però sono più propenso al no...[anche se ho votato dipende]

Link to comment
Share on other sites

SweetKissInTheNight

Io ho votato DIPENDE...perchè ci sn troppe variabili...la principale...l'attrazione che c'è tra i due

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
I rapporti tra le persone si istaurano a prescindere dal sesso. La compatibilità di carattere determina tali rapporti. Certo che può esistere un'amicizia tra due ragazzi gay o tra due ragazze lesbiche' date=' anzi...credo che non ci sia niente di più bello che avere un amico con quale parlare dei propri sentimenti ed essere compreso fino in fondo.[/quote']

 

come non quotarti?

100% d'accordo con te, caro Juraiko!

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

Per me è possibilissimo...quanti ragazze e ragazzi conoscete che sono amici? e basta, intendo...certo uno/a si può fare delle fantasie erotiche ma il 99,9% di queste finisce nel dimenticatoio della mente.

poi dipende dal singolo caso

Link to comment
Share on other sites

marlboro_red

ho risposto DIPENDE...xkè,vabbè,io nn ho amiche lesbiche (purtroppo aggiungerei!) e di quelle etero che ho nn sono minimamente attratta....però secondo me può essere che all'inizio di una conoscenza cn una ragazza lesbica (che mi può piacere) potrei avere dell'attrazione fisica e nn solo...però poi + si va avanti e + l'attrazione svanisce e il tutto si trasforma in amicizia...almeno,è quello che credo,ma nn avendo esperienze del genere nn posso dirlo cn certezza!

Link to comment
Share on other sites

io ho risposto si, perche' sono abbastanza maturo e consapevole che se ci provassi con uno dei miei amici gay , rischierei in caso di picche di rovinare lo stupendo rapporto che ho con ciascuno di loro , fatto di rispetto e fiducia. . .poi nessuno vieta di essere affettuosi e molto piu' che amici (non fraintendetemi), ma sempre consapevoli dei propri ruoli che non possono e non devono andare a sfociare in attrazzione fisica e piu', se cio' che si vuole e' Amicizia con la a maiuscola.Un abbraccio formato stadio a tutti i miei amichetti.Vi adorooooooooooo :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Io penso proprio di si.

Poi può capitare che da amicizia si passi a qualcosaltro ma solo e unicamente se c'è attrazione fisica.

Capita che a volte stringere amicizie quando si ha appena conosciuto la propria sessualità sia un po difficoltoso ma non impossibile. Conosco un sacco di amici etero che hanno un sacco di amiche con le quali però non han mai combinato niente.

Non può essere lo stesso per noi gay? :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Certo che si. Che poi da un'amicizia solida e consolidata, nasca qualcosa di più da entrambe le parti, è ancora più bello, IMHO.

Link to comment
Share on other sites

ho votato si. anche s epropriamente non ho un amico gay, ma solo conoscenti, ho l'esempio del mio ragazzo, che ha un amico gay da anni. Tanto che per il compleanno ha ricevuto da lui l'ipod nano da 4gb (!!!) senza secondi fini, perchè è fidanzato pure l'altro (e ci conosciamo tutti).

Link to comment
Share on other sites

Può darsi ch'io non sappia cosa dico,

scegliendo te - una donna - per amico,

ma il mio mestiere è vivere la vita

che sia di tutti i giorni o sconosciuta;

ti amo, forte, debole compagna

che qualche volta impara e a volte insegna.

 

 

:) voto sì. D'altra parte però quoto hanky: l'attrazione la rende più difficile.

Link to comment
Share on other sites

si ci potrebbe essere come per qualsiasi altra amicizia però credo come hanno detto altri che se c'è l'attrazione fisica è difficile che si rimanga solo amici

Link to comment
Share on other sites

Dipende..se l'altro è una vipera frega fidanzati...ASSOLUTAMENTE NO!!! :D

Altrimenti non ci vedo niente di impossibile!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest Irish Dragon

Perché no?

Certi rapporti, secondo me, nascono o meno per le amicizie... ho un paio di conoscenti lesbiche, ma perché non m'interessa avere nessun altro tipo di rapporto con loro... l'amicizia differisce dall'amore anche per questo...

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Per me si che esiste, ho un pò di amici gay...e francamente l'ultima cosa che vorrei farci è andare a letto con loro! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Non sapendo se ho già risposto o meno, riposto la mia opinione usando la scusa che siamo 'reloaded' :ok:

 

L'amicizia tra gay è come quella tra etero: per essere vera non deve essere un rapporto ambiguo, cosa che si può verificare solo se non c'è la minima attrazione tra i due.

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

io appena provo qualcosa dal punto di vista dell'amicizia, faccio cadere ogni ipotesi di relazione. l'amicizia è troppo importante

Link to comment
Share on other sites

io ho una marea di amici gay con i quali nn c'è altra attrazione se non quella di semplice amicizia...l importante,almeno secondo il mio punto di vista e il mio modo di vivere la vita almeno...è la sincerità e la lealtà...far capire chiaramente ma  non brutalmente insomma senza essere ingiustamente scortesi perchè nn ha senso poi,che si può essere amici o conoscenti anche,senza dover per forza o stare insieme o non vedersi più...

 

insomma gli out out io li vedo esagerati in certi casi...poi sbaglierò per carità...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ma ceeerto ke sì!!! basta ke vi sia sempre sincerità e ke nessuno faccia il doppio gioco x rimorchiare l'altro, sennò è inutile dire la parola amicizia... ma è come qualsiasi altra amicizia... mica cambia tra gay ed etero!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...