Jump to content

Amicizia tra gay


Guest -NakedOnTheSand-

Può esistere amicizia tra due gay?  

  1. 1. Può esistere amicizia tra due gay?



Recommended Posts

non ricordo se ho risposto o meno a questo topic, comunque ci credo, cosi' come credo ci possa essere amicizia tra un uomo ed una donna etero.

Personalmente ritengo anche che, dove  tra omosessuali si venisse a creare, si riesca anche a costruire un tipo d'amicizia molto forte.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • purospirito

    5

  • NorwegianWood

    3

  • -Onizuka_kun-

    3

  • GG2873

    3

moderncrusader

Anke secondo me l'amicizia gay può esistere eccome! Ne sono io stesso la prova!  :) Certo deve sempre trattarsi di un'amicizia più che sincera!

Link to comment
Share on other sites

amicizia tra due gay certo che puo esistere nn per forza bisogna andare a letto con qualcuno!! secondo me l amicizia è una parolona perche nn è facile come si crede ma amicizia tra due gay olto fattibile anche senza lo scopo di .... per me è possibilissimo!!! magari ne avessi qualcuno di amici gay ... sarebbe il mio sogno!!!!  :) :) :D

Link to comment
Share on other sites

Si, io ho due compagnie di amici gay, e a parte qualche flirt inevitabile con qualcuno di loro, col resto sono e rimango un amico.

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Da un po' di tempo, finalmente, ho qualche amicizia gay anche nella mia città! Non che questo fosse un traguardo o una tappa imprescindibile della mia vita... :cry: Però, in effetti, è strano che finora tutte le mie conoscenze GLBT fossero fuori provincia :love:

 

Comunque, tornando più strettamente al topic... Di recente sono stato ospitato da un mio amico gay. Era tardi, le due di notte passate, e proprio non me la sentivo di tornare a casa a piedi dall'altra parte della città! Stanchezza, mica altro :cry:

Mi ha fatto dormire su un materasso comodissimo nel soggiorno e, ovviamente, non è successo assolutamente nulla :love: Anzi, è stato gentilissimo, soprattutto al mattino quando abbiamo fatto colazione! Pane e miele con un po' di latte. Ma ho mangiato da solo perché lui doveva andare al lavoro e non voleva mettermi fretta. Ci siamo salutati alla porta mentre avevo la fetta in mano :love:

 

Comunque, ci tengo a precisare che io e lui ci siamo visti altre volte dopo, e tutto è stato normale amministrazione. Del resto perché doveva essere altrimenti? :love:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Pane e miele con un po' di latte. Ma ho mangiato da solo perché lui doveva andare al lavoro e non voleva mettermi fretta. Ci siamo salutati alla porta mentre avevo la fetta in mano :D

 

È importante? :rotfl:

 

 

Comunque, dato che nel post precedente non l'ho detto... Ci tengo a precisare che io e lui ci siamo visti altre volte dopo, e tutto è stato normale amministrazione. Del resto perché doveva essere altrimenti? :ok:

Link to comment
Share on other sites

Può esistere amicizia tra due ragazzi/e gay oppure sfocerebbe inevitabilmente in qualcos'altro, prima o poi?

ma secondo me....nn sempre e' tutto cosi' scontato...a parer mio ce sempre uno dei due che guarda in modo diverso l 'altro..poi nn so'... :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Io ho pochi amici gay (se escludo i miei ex); però quelli che ho sono proprio amici!

Non posso mica voler andare a letto con tutti i gay che conosco!

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

è come la fatidica domanda 'un uomo etero e una donna etero possono essere amici?'... io credo di si, e così credo che sia possibile fra gay dello stesso sesso essere amici: io da poco ho conosciuto un amico gay, molto carino, ma per me è un amico e basta

Link to comment
Share on other sites

Aladdinsane87

io ho un amico gay....l'importante in queste amicizie è che non ci sia attrazione sessuale....perchè se c'è l'amicizia non sarà mai vera e profonda (a me è capitato che un "amico" ci abbia provato...ma ame non piaceva, l'ho respinto e ora abbiamo un rapporto assolutamente ipocrita, non per mio volere... :()

Link to comment
Share on other sites

beh, io ho iniziato con una amicizia ma ora mi sto accorgendo che la cosa sta diventando sempre piu profonda con questo ragazzo..  :( :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
freddie mercury

io avro solo tre amici gay..dove nn ho fatto nulla con loro infatti quando vai a finire con un tuo amico si perde tutto e come dire avere un amicizia tra unmaschio e una femmina se c e attrazione minima finisce tutto intendo l amicizia

Link to comment
Share on other sites

Secondo me l'amicizia tra gay è un po' come l'amicizia tra un uomo e una donna etero... magari all'inizio potrebbe non esserci attrazione, ma col tempo si finisce per affezionarsi all'altra persona, e diventa un'amicizia un po' castrata, del tipo "Vorrei, ma non voglio rovinare tutto"...

Link to comment
Share on other sites

Ma vivo praticamente solo con loro :eek: e se devo dirla tutta sono loro che mi discriminano...vero Lover :eek:

 

comunque mi scuso non avevo letto bene cosa s'intendeva per amicizia gay...sorry!

Link to comment
Share on other sites

Ti posso assicurare ke l'amicizia tra gay può esistere e forse è anche la più bella. Io ho molti amici gay con cui riesco a scherzare e a divertirmi, perchè innazitutto non mi sento giudicato come "gay" ma come "persona". Poi come in tutte le amicizie c'è anche il "migliore amico" ed è con lui e solo con lui che riesco ad aprirmi, a confessarmi e a raccontare tutto di me.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest -NakedOnTheSand-

Ribadisco che secondo me le amicizie tra gay (a meno che non ci si piaccia NESSUNO DEI DUE!) sono, come quelle tra uomo e donna etero, sempre ambigue.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...