Jump to content

Saldi 2012


Bad_Romance

Recommended Posts

@@Altair belle le piquadro, oggi volevo acquistare questa: http://www.piquadro.com/it/shop/tracolla-verticale-organizzata-con-patta_CA1593LK-N.html poi appena visto il prezzo ci ho ripensato :)

 

finora ho preso:

Camicia da GAP a maniche corte a quadretti bianchi, azzurri e celesti (da vero laziale) €16.9

T-shirt da Alcott, bianca raffigurante una tizia vestita anni '80 che suona una tastiera a tracolla: €10

Berretto da Piazza Italia, stile casual, rosso con varie righe di altri colori: €3.5

Costume Speedo trunk endurance+ nero con righe grigie ai lati e scritte verdi: €27.3

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    22

  • Bad_Romance

    15

  • Emu

    14

  • Frollo

    10

Top Posters In This Topic

Bad_Romance

Insomma alla fine che avete comprato? Io 3-4 t shirt, maglioni, maglie lunghe, mutande e cinta di Calvin Klein, due maglioni della Guess e maglia\felpa di Armani. In più un paio di occhiali D&G.

Edited by Bad_Romance
Link to comment
Share on other sites

Un giubbottino, una giacca casual, una doppiopetto, cinque camicie, un papillon, un paio di scarpe, tre paia di pantaloni...però non è detto che siano finite le compere.

Adesso a cambio di stagione ultimato dovrò dedicarmi alla mia passione...i maglioni.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Comunque a sto giro ho fatto dei veri affari negli outlet, penso che comprerò quasi sempre lì. Ho trovato vestiti firmati a prezzi stracciati.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Hey! Scusate rispondo solo ora..ma sono troppo orgoglioso dei miei acquisti!!!Prima di tutto ho uno stile particolare..mi piace mixare capi totalmente casual con quelli eleganti..Per esempio ho comprato dei fantastici jeans della G-Star, da mettere con una giacca elegante di Dsquared e (dipende dal tempo), da abbinare alle mie Havaianas. Sicuramente non lascio mai a casa il mio particolare orologio Zenith di Chrono24. In ogni occasioni va sempre bene!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...