Jump to content

Saldi 2012


Bad_Romance

Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    22

  • Bad_Romance

    15

  • Emu

    14

  • Frollo

    10

Top Posters In This Topic

C'era lo sconto del 70% eh!

Comunque molto bassi: un secondo che prendo lo scontrino e vedo di preciso!

 

Ok allora:

 

- Scarpe: € 12.95

- Pantaloncini: € 17.95

- Maglietta: € 5.95

- Cintura: € 2.95

 

TOTALE: € 39.80

 

Mi ero dimenticato la cintura XD

Comunque si senza di quella viene sulle 36 euro che sono comunque poche in effetti °w°

Edited by Agron
Link to comment
Share on other sites

Io ieri sera ho comprato un paio di scarpe, nere, eleganti, di vitello...i saldi teoricamente partivano oggi, ma già da ieri sera erano ufficiosamente in vigore, già erano esposti i doppi prezzi.

Link to comment
Share on other sites

Io forse Martedì vado a comprare qualcosa dopo aver dato l'esame...direi camicie, camicie ed ancora camicie(e qualche pantalone, e forse i mocassini...mi servirebbero pure un paio di cravatte nuove...anche delle giacche, ed ovviamente se si trova un cardigan od un maglione carino non si può lasciarlo lì...)

Link to comment
Share on other sites

Penso che farò anche qualche fotografia perché sono fiera dei miei acquisti, in questa prima tornata di saldi: comincio a vederli per quello che sono, cioè un effettivo raddoppio del mio budget di shopping :D Perdonate la mancanza di termini tecnici, avrei dovuto studiare fashion design ma ero troppo impegnata a leggere fumetti.

 

Ho preso un cappello (stile 'paglia', ma pulito, con una striscia gialla e una corallo) e una cintura (verde acqua con stelline incise, per abbinarla sia a tutti i miei abiti 'stellati' - e, oh, ne ho xD - sia ai miei rari capi 'freddi') da Accessorize;

Due top da H&M: uno striminzito senza maniche con allaccio dietro il collo, con gradient bianco-rosa e uno lungo, maniche fino al gomito, di uno stupendo arancio vivo, con un morbido panneggio sul seno che aiuta tantissimo le mie tette con la retromarcia, in più dei leggings semplicissimi e neri perché li sfascio come niente;

Da Alcott delle infradito (più che altro perché i miei bellissimi sandali col tacco facendo troppe vasche per via Vittorio Emanuele cominciavano a uccidermi i piedi) gialle, e un bel paio di jeans grigi effetto push-up;Da Calzedonia svariati fantasmini xD;

Da Tezenis un completino reggiseno/culotte fluo imbottito (solo il reggiseno, scemi u.u);

 

Da Jennyfer dei calzini fantasia (pois, cuoricini, e tinta unita, in combinazione bianco/corallo), una canotta fluo rosa/bianca, dei jeans skinny bianchi con strappo sul ginocchio; una borsa per la mia donna. Ah, e ieri c'ho preso anche una bella maglia oversize corallo e una canotta larga blu scuro con fascia allegata (perché è LARGA ti vedo tutto il fianco larga).

 

La seconda tornata la farò a fine luglio a Roma, confidando negli ulteriori ribassi, soprattutto di Bershka e Zara magari.

Link to comment
Share on other sites

Per gli occhiali ci sono sempre i saldi su ebay, basta provarsi il modello in un negozio, prendere il codice e ordinarli da ebay (alcuni costano anche la metà rispetto al negozio).

Io ho preso un paio di Rayban New Wayfarer dagli UK al 30% in meno rispetto all'Italia (comprese spese di spedizione).

 

Ovviamente per i vestiti è più complicato.

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Ho comprato gli occhiali Dolce e Gabbana, erano in offerta a 90 euro :) Mi piacciono un sacco. Ho preso pure una maglia (bucata) di Morato.

Link to comment
Share on other sites

Sono reduce dello shopping di ieri :D Ho comprato un pò di camicie da Marella, qualche maglietta scema di fixdesign (lo so che ho quasi trent'anni, ma mi piacciono :D ), i sandali altrettanto improbabili di Liu jo (addirittura con il fiocco ) :D ed una borsa abbinata di Byblos. Mi servirebbe un soprabito per l'autunno, @@Altair posso permettermi di chiederti un consiglio al riguardo: quali sono le tendenze dell'autunno 2012, dovrei guardare più un trench o un giubbino di pelle, insomma come deve essere il look di questa stagione più classico o più aggressivo ed il colore ?

Link to comment
Share on other sites

I giubbini di pelle ormai sono tramontati, decisamente opta per il trench.

 

Per l'A/I 2012-2013 i must saranno le trasparenze, il pizzo e la pelliccia.

I cappotti preferibilmente oversize.

 

I colori saranno molto intensi ma non vivaci. Preferibilmente sui toni del verde

smeraldo scuro, del viola, del porpora e del nero. Fra i colori mettalici domina

il gold.

 

Ritorna un vecchio mostro: la stampa a stelle, tipica dei primi anni 2000.

L'optical però rimane ancora per questa stagione decisamente chic.

Link to comment
Share on other sites

Io sono esterrefatto dal Altair.................................................................quanta gaiezza.

Oggi ho preso due giacche e tre camicie, tra Gutteridge e Del mare; ero anche tentato da un paio di Clarks ma sfortunatamente mancava il numero.

Ad ogni modo ci sono certe fantasie per le camicie che neanche a topolinia le indosserebbero...e poi quei tragici quadrati campagnoli.

Link to comment
Share on other sites

Beh in realtà io mi sono convinto, non so se erroneamente o meno, che sei un fashion victim. AD ogni modo la tua gaiezza è dichiarata, salvo ripensamenti di cui non sono a conoscenza.

Link to comment
Share on other sites

Oddio una Piquadro, come il mio prof di Matematica e Fisica del liceo...

Comunque non è molto dissimile da una borsa a tracolla che avevo visto da Nava...un magnifico, quanto difficile da abbinare, color senape (-;

 

Ad ogni modo ho ancora due regali di compleanno in sospeso, quindi potrei sfruttare quelli, o caso mai dare fondo alle mie finanze personali.

Link to comment
Share on other sites

Io sono andato qualche giorno fa a fare compere! :D

Come volevasi dimostrare in negozi come Zara, Bershka e Pull&Bear, c'erano i saldi per modo di dire.

A parte due cosette estive i saldi erano sulle cose invernali. Quindi non ho preso niente in questi negozi però mi sono rifatto da NYC (dove non avevo mai comprato niente ma ho trovato dei bermuda davvero belli e anche un costume molto corto come piacciono a me)

Da C&K avevo trovato qualche bermuda carino ma non c'erano le taglie e mi hanno anche detto che non torneranno -.-" vabbè.

Poi ho comprato una t-shirt da Jack&Jones con i mustache ;) e poi qualcosina da BLTD (Brooks).

Per credo che più in là comprerò degli occhiali da sole stile Persol.

 

Per il resto i saldi hanno fatto schifo anche quest'anno come al solito. Non capisco con quale coraggio la gente con 50 gradi all'ombra riusciva a comprare cappotti, maglioni e jeans lunghi... provandoseli anche! Da veri temerari.

I negozi low cost sono un po' di anni che fanno furbate di questo tipo, come anche mettere cose a prezzo pieno della stagione vicino alle poche cose di stagione scontate (di solito schifezze assurde).

 

In sintesi comunque ho preso:

-2 Shorts

-1 Costume

-2 Magliette

Link to comment
Share on other sites

Si ma voi avete avuto modo di uscire a fare shopping, io neanche quello.

 

Altair spreca meno tempo sul forum e gestisci lo studio in modo da ritagliarti qualche oretta per sano shopping ;)

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Ma davvero Pull & Bear fa saldi finti, fino a una settimana prima i jeans stavano a 19 euro...ora 25 euro (invece di 50) xD

Domenica faccio un giro a Castel Romano.

Voi che taglia portate? Io porto S e trovarle è un impresa...

Link to comment
Share on other sites

Altair spreca meno tempo sul forum e gestisci lo studio in modo da ritagliarti qualche oretta per sano shopping

 

I 5 minuti che dedico al forum una volta ogni 2-3 ore per non impazzire dallo studio matto e disperatissimo non credo

siano sufficienti per il mio shopping (notoriamente molto lungo).

Link to comment
Share on other sites

Ma davvero Pull & Bear fa saldi finti, fino a una settimana prima i jeans stavano a 19 euro...ora 25 euro (invece di 50) xD

Domenica faccio un giro a Castel Romano.

Voi che taglia portate? Io porto S e trovarle è un impresa...

 

Tagli di cosa? Pantaloni, mutande, magliette, costumi XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...