Jump to content

Saldi 2012


Bad_Romance

Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    22

  • Bad_Romance

    15

  • Emu

    14

  • Frollo

    10

Top Posters In This Topic

Io credo di aver bisogno di un costume, trovarne uno come dico io è una missione praticamente impossibile (eppure ne voglio semplicemente uno possibilmente nero o tinta unita che copra anche la pancia ma nel contempo non faccia cadere le tette sull'ombelico!).

Edited by araas
Link to comment
Share on other sites

Mmmmmmh magari un paio di pantaloncini e 1-2 t-shirt ma poi basta!

Oggi sono andato a farmi un giretto ma non ho visto niente che mi stregasse xD

Link to comment
Share on other sites

jeans corti

maglietta/e

un paio di infradito decenti visto che le spacco tutte :)

e poi costume e un telo mare nuovo

Link to comment
Share on other sites

mhm...

-Qualche Bermuda

-Qualche camicia a maniche corte: le cerco dall'inizio della primavera ma non le trovo come voglio io.

-Scarpe estive

-se finalmente la riesco a trovare, una giacca di pelle U.U

Link to comment
Share on other sites

Vorrei prendermi una borsa come si deve... ma per quello dovrei andare all'Outlet di Barberino.. vedremo. Il 7 comunque non posso andare a fare shopping, c'è il pride toscano a Viareggio!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

-Qualche camicia a maniche corte: le cerco dall'inizio della primavera ma non le trovo come voglio io.

true story bro!

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei comprare tante cose ma sono sicuro che alla fine non comprerò nulla perché da qualche anno a questa parte va di moda in molti negozi (Zara, H&M, Pull&Bear...) mettere in esposizione durante i saldi estivi capi d'abbigliamento invernali e viceversa!

Link to comment
Share on other sites

Io in vita mai non ho mai comprato durante i saldi, quando mi serve

una cosa o mi va di comprarla vado. In qualunque periodo dell'anno

mi trovi.

 

Attualmente mi servirebbero un paio nuovo di occhiali da sole, stile

squadrato-ammorbidito come vanno ora.

 

Sono indeciso fra Ray-Ban e Gucci. Ma effettivamente non so se questo

tipo di accessori siano in saldo.

 

298595_J0740_2007_001_web_full.jpg298613_J1697_1001_001_web_full.jpg

Link to comment
Share on other sites

Oh, anche io avrei un folle bisogno di occhiali da sole! Non li ho mai portati in vita mia perché non ho MAI (e non scherzo) trovato un modello che mi stia bene, sto da cani con qualsiasi tipo di occhiali... ma come devo fa? @Altair, tu che sei l'esperto di moda, aiutami tu! Col faccione allungato che mi ritrovo secondo te che tipo di occhiali potrebbero starmi decentemente?

Link to comment
Share on other sites

Araas io ho lo stesso identico problema, ho dei lineamenti troppo complicati

e mi sembra che qualunque tipo di occhiale mi stia male.

 

Pensa che quelli che sto usando ora li ho dovuti comprare negli USA.

 

Tu, come me, non hai il volto ne tondo né squadrato. Qundi ti dovrebbe

stare bene un tipo di occhiale misto come quello che ho postato.

 

Dovrebbe perché in realtà ogni volto è diverso e quindi ci vogliono tante

tante tante prove!

Link to comment
Share on other sites

Addie Pray

Ringrazio tutte le divinità che mi sono iscritta sul gay forum :D se non fosse pe voi non mi sarei nemmeno accorta che cominciano i saldi :D @@Altair Sono molto belli quelli di Gucci.

Link to comment
Share on other sites

Tu, come me, non hai il volto ne tondo né squadrato. Qundi ti dovrebbe

stare bene un tipo di occhiale misto come quello che ho postato.

Dovrebbe perché in realtà ogni volto è diverso e quindi ci vogliono tante

tante tante prove!

Mi piacciono infatti i modelli che hai postato, avevo provato tempo fa qualcosa di simile e mi sembravano troppo piccoli (ho il viso allungato purtroppo e quindi gli occhiali piccoli mi stanno male). Finora quelli che sembravano meno ridicoli sulla mia faccia sono stati i Carrera, ma l'effetto era sempre troppo "Sisters of Mercy":

The+Sisters+of+Mercy+TheSistersofMercyx_f6fb610316.jpg

Link to comment
Share on other sites

Come vi capisco.. anch'io ci metto sempre una vita a comprare gli occhiali.. li volevo Gucci ma non me ne stava bene uno.. Ho un viso molto piccolo gli occhiali grandi mi stanno malissimo, alla fine ho dovuto optare per un Armani, ma li ho provati veramente tutti!

 

1001106_EMPORIO%20ARMANI_EA%209613%20S_1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io devo comprare un paio di scarpe. Qualcosa tipo converse basse o nike blazer basse. Qualche consiglio?

Link to comment
Share on other sites

Io però ci sono affezionato, non mi interessa molto la moda, basta che mi piacciano e come stile le converse mi piacciono molto. Comunque pensavo a qualcosa di simile dato che le converse già le ho, penso che starò sulle blazer basse se non ci sono altri suggerimenti.

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Io ho comprato le Adidas space diver.

Che voi sappiate le varie marche (sia firmate che non) producono qualche oggetto carino tipo bracciali o altri accessori? Intorno ai 30 40 euro.

Link to comment
Share on other sites

Ah ragazzi miraccomando, un consiglio fondamentale che avevo dimenticato:

Mantenete sempre uno stile pacato e chic, anche durante i saldi.

 

Non c'è niente di più di cattivo gusto che un orda barbarica che assale lo store

tentando di accalappiarsi l'articolo di marca che non può permettersi durante l'anno,

come nel video qui sotto.

 

Ovviamente se vi dovesse capitare l'occasione della vita, che so, una Birkin in

super sconto o un meraviglioso paio di scarpe Gucci in limited beh... in quel caso

siete autorizzati ad usare le "maniere forti" ;)

 

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Vero, comunque io compro sempre le stesse marche solo che duranti i saldi magari ne compro 3-4, durante l'anno una ogni tanto.

Link to comment
Share on other sites

io se trovassi un paio di lifestyle dell'adidas sarei felice....ma credo siano entrate fuori produzione... per l resto un paio di bermuda e forse qualche t-shirt ma ho già visto in giro non c'era nulla che mi stuzzicasse...

Link to comment
Share on other sites

Io devo rifarmi il guardaroba!

 

Proprio oggi sono passato da Alcott e mi sono comprato dei pantaloncini ed una maglietta senza maniche ed attillata che sono veramente la fine del mondo! Il bello è che ormai in quel negozio io entro e compro con una tale velocità che le commesse mi guardano sconvolte, e poi faccio anche abbinamenti niente male e provo tutto in tempo da record: in sostanza dopo 5 minuti dall'ingresso ero alla cassa a farmi fare lo scontrino *ç*

Peccato che avevo solo 30 euro, quindi ho comprato solo le scarpe, quei pantaloncini e quella maglietta ç_ç

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...