January 8, 200620 yr Uhm...non saprei ... ma quel "la storia dell'umanità è costellata da errori..." mi ricorda Le invasioni barbariche...però uhm non che sia sicura del tutto si si ! é proprio Le invasioni Barbariche , bravissima :: !!! tocca a te!
January 8, 200620 yr Ok vamonos... " La nostra risposta fu quella di mandare tutto a farsi fottere , accumulare miseria su miseria , ammucchiarla in un cucchiaio e dissolverla con una goccia di bile poi spararla in una schifa di vena purulenta e ricominciare daccapo.Andare avanti alzarsi uscire rapinare rubare fottere la gente spingendoci impazienti verso il giorno in cui tutto sarebbe andato storto perchè non importa quanta roba rimedi o quanto rubi non ne hai mai abbastanza non importa quante volte esci per rubare o inculare la gente hai sempre bisogno di ricominciare "
January 8, 200620 yr fa molto discorso di mark renton in Trainspotting... (bello l'avatar, lexie, è la tipa del film di nana?°°)
January 8, 200620 yr Infatti è Mark Renton da Trainspotting...è il suo turno ora XD Si è Mika Nakashima dal film di Nana
January 8, 200620 yr fa molto discorso di mark renton in Trainspotting... (bello l'avatar' date=' lexie, è la tipa del film di nana?°°)[/quote'] anche a me ha fatto venire in mente traispotting [OT: sisi! è proprio Mika Nakashima ]
January 9, 200620 yr Sotto a chi tocca con la prox citazione FleurDuMal spara la citazione del giorno XD
January 9, 200620 yr dunque, più o meno dovrebbe fare così... "l'uomo non è mai sincero quando è se stesso. metteteli una maschera e vi dirà la verità"
January 10, 200620 yr bel film, ma non è questo. piccolo aiuto: fra le tematiche, viene trattata la omo/bisessualità.
January 10, 200620 yr "Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e vi dirà la verità" La citazione è di Oscar Wilde, il film.... anche ?
January 10, 200620 yr sì, e a sua volta una citazione di Oscar Wilde.... il film no... non è Il ritratto di dorian grey, perlomeno °°
January 15, 200620 yr Velvet Goldmine? Se non mi sbaglio, lo dice Brian Slade citando - per l'appunto - Oscar Wilde (che compare anche da piccolo all'inizio del film)
January 15, 200620 yr Velvet Goldmine? Se non mi sbaglio' date=' lo dice Brian Slade citando - per l'appunto - Oscar Wilde (che compare anche da piccolo all'inizio del film) [/quote'] hiiii! billu quel film billu Brian Slade
January 15, 200620 yr Velvet Goldmine? Se non mi sbaglio' date=' lo dice Brian Slade citando - per l'appunto - Oscar Wilde (che compare anche da piccolo all'inizio del film) [/quote'] ooh! complimenti. era ora che qualcuno l'azzeccasse prego.
January 24, 200620 yr Thanks! E scusate il ritardo... "L'odio ti rende impotente e l'amore ti rende pazzo. Più o meno nel mezzo si può sopravvivere."
January 24, 200620 yr Mmh... la conosco... almeno, mi sembra di ricordarla vagamente... c'entra Billy Crystal, per caso?
January 24, 200620 yr Thanks! E scusate il ritardo... "L'odio ti rende impotente e l'amore ti rende pazzo. Più o meno nel mezzo si può sopravvivere." Getta la mamma dal treno.
January 25, 200620 yr Mmh... la conosco... almeno' date=' mi sembra di ricordarla vagamente... c'entra Billy Crystal, per caso?[/quote']Sì, a pronunciarla è proprio Billy Crystal E Murdock ha indovinato! :k:
January 26, 200620 yr Dopotutto Will... noi siamo solo mortali! - Parli per se signore! Io ho intenzione di vivere per sempre! Genere: Fantascienza Anno: 1994 Coraggio
January 28, 200620 yr Dopotutto Will... noi siamo solo mortali! - Parli per se signore! Io ho intenzione di vivere per sempre! Genere: Fantascienza Anno: 1994 Coraggio Vabbè dai, sennò ci blocchiamo qui... È Star Trek Generazioni, dialogo finale tra il capitano dell'Enterprise Jean-Luc Picard e il suo primo ufficiale William Riker.
February 3, 200620 yr Author E ora torno a postare una citazione: Fantascienza, uno degli ultimi usciti: "Questo tipo ti da noia? Perchè non parli con me, pupa? Io vengo da un altro...pianeta" Dai che è facile!
February 3, 200620 yr E ora torno a postare una citazione: Fantascienza' date=' uno degli ultimi usciti: "Questo tipo ti da noia? Perchè non parli con me, pupa? Io vengo da un altro...pianeta" Dai che è facile![/quote'] The Hithch-hiker's Guide to The Galaxy? (Guida Galattica per Autostoppisti) Se non sbaglio è la scena dove c'è Arthur che ricorda la festa dove ha conosciuto Trillian e Zef l'alieno gliela porta via