Jump to content

Indovina il film dalla citazione.

Recommended Posts

Posted
Uhm...non saprei ... ma quel "la storia dell'umanità è costellata da errori..." mi ricorda Le invasioni barbariche...però uhm non che sia sicura del tutto

si si ! é proprio Le invasioni Barbariche , bravissima :B): !!!

tocca a te!

• Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• SaintJust

39

• NorwegianWood

36

• grandguignol

25

• Lapis

11

Posted

Ok vamonos...

" La nostra risposta fu quella di mandare tutto a farsi fottere , accumulare miseria su miseria , ammucchiarla in un cucchiaio e dissolverla con una goccia di bile poi spararla in una schifa di vena purulenta e ricominciare daccapo.Andare avanti alzarsi uscire rapinare rubare fottere la gente spingendoci impazienti verso il giorno in cui tutto sarebbe andato storto perchè non importa quanta roba rimedi o quanto rubi non ne hai mai abbastanza non importa quante volte esci per rubare o inculare la gente hai sempre bisogno di ricominciare "

Posted

fa molto discorso di mark renton in Trainspotting...

(bello l'avatar, lexie, è la tipa del film di nana?°°)

Posted

Infatti è Mark Renton da Trainspotting...è il suo turno ora XD

Si è Mika Nakashima dal film di Nana

Posted
fa molto discorso di mark renton in Trainspotting...

(bello l'avatar' date=' lexie, è la tipa del film di nana?°°)[/quote']

anche a me ha fatto venire in mente traispotting

[OT: sisi! è proprio Mika Nakashima B) ]

Posted

Sotto a chi tocca con la prox citazione FleurDuMal spara la citazione del giorno XD

Posted

dunque, più o meno dovrebbe fare così... "l'uomo non è mai sincero quando è se stesso. metteteli una maschera e vi dirà la verità"

Posted

Eyes Wide Shut, Stanley Kubrick?

Posted

bel film, ma non è questo. -_-

piccolo aiuto: fra le tematiche, viene trattata la omo/bisessualità.

Posted

"Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e vi dirà la verità" La citazione è di Oscar Wilde, il film.... anche ?

Posted

sì, e a sua volta una citazione di Oscar Wilde.... il film no... non è Il ritratto di dorian grey, perlomeno °°

Posted

neanchenono.gif

è ambientato circa negli anni '70 :ah:

Posted

:ah: credo che serva un altro aiuto siamo fermi da 5 giorni :D

NorwegianWood
Posted

Velvet Goldmine?

Se non mi sbaglio, lo dice Brian Slade citando - per l'appunto - Oscar Wilde (che compare anche da piccolo all'inizio del film) :D

Posted
Velvet Goldmine?

Se non mi sbaglio' date=' lo dice Brian Slade citando - per l'appunto - Oscar Wilde (che compare anche da piccolo all'inizio del film) :D[/quote']

hiiii! billu quel film :D:D billu Brian Slade :D:D

Posted
Velvet Goldmine?

Se non mi sbaglio' date=' lo dice Brian Slade citando - per l'appunto - Oscar Wilde (che compare anche da piccolo all'inizio del film) :D[/quote']

ooh! complimenti. era ora che qualcuno l'azzeccasse :D

prego.

• 2 weeks later...
NorwegianWood
Posted

Thanks! E scusate il ritardo... :D

"L'odio ti rende impotente e l'amore ti rende pazzo. Più o meno nel mezzo si può sopravvivere."

Posted

Mmh... la conosco... almeno, mi sembra di ricordarla vagamente... c'entra Billy Crystal, per caso?

Posted
Thanks! E scusate il ritardo... :D

"L'odio ti rende impotente e l'amore ti rende pazzo. Più o meno nel mezzo si può sopravvivere."

Getta la mamma dal treno.

Posted

Sì, credo che sia giusto! :D

NorwegianWood
Posted
Mmh... la conosco... almeno' date=' mi sembra di ricordarla vagamente... c'entra Billy Crystal, per caso?[/quote']

Sì, a pronunciarla è proprio Billy Crystal :D

E Murdock ha indovinato! :k:

Posted

Dopotutto Will... noi siamo solo mortali! - Parli per se signore! Io ho intenzione di vivere per sempre!

Genere: Fantascienza

Anno: 1994

Coraggio :asd:

Posted
Dopotutto Will... noi siamo solo mortali! - Parli per se signore! Io ho intenzione di vivere per sempre!

Genere: Fantascienza

Anno: 1994

Coraggio :asd:

Vabbè dai, sennò ci blocchiamo qui...

È Star Trek Generazioni, dialogo finale tra il capitano dell'Enterprise Jean-Luc Picard e il suo primo ufficiale William Riker.

Posted

Non l'avrei indovinato :asd:

... e ora? :asd:

Posted

E ora torno a postare una citazione:

Fantascienza, uno degli ultimi usciti:

"Questo tipo ti da noia? Perchè non parli con me, pupa? Io vengo da un altro...pianeta"

Dai che è facile!

Posted
E ora torno a postare una citazione:

Fantascienza' date=' uno degli ultimi usciti:

"Questo tipo ti da noia? Perchè non parli con me, pupa? Io vengo da un altro...pianeta"

Dai che è facile![/quote']

The Hithch-hiker's Guide to The Galaxy? :look::look::sisi:

(Guida Galattica per Autostoppisti)

Se non sbaglio è la scena dove c'è Arthur che ricorda la festa dove ha conosciuto Trillian e Zef l'alieno gliela porta via :sisi:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...