Jump to content

[serie TV] Will & Grace


Deed

Recommended Posts

  • Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cicco87

    6

  • Fulmine

    5

  • Sora91

    5

  • bluelake

    5

Guest DracoMalfoy

David&Max si intitolerà che sono per altro i nomi dei produttori di Will&Grace XD credo sarà na specie di copia visto che oltre ai due protagonisti ci saranno anche altri due personaggi di supporto stile mia moglie, ehm Karen XD e Jack :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai riso davanti alla tv come quando guardo Will & Greace! Karen mi piega dalridere, la adoro!!! ma anche tutti gli altri mi fanno molto ridere!  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

uhm.. vediamo un po' se riusciamo a smuovere questa discussione facendo in modo che non rimanga solo un ammasso di "mi piace Tizio, Caio..."

 

Come mai vi piace Karen?

Avete qualche episodio preferito?

 

A me piaceva la puntata in cui la madre di Grace le fa il balletto del "te l'avevo detto".

Link to comment
Share on other sites

Karen è un mito!! Qui sotto ho messo due video che ho trovato col meglio di Karen in Will & Grace!! Il 1° più lungo sono vari pezzi presi da alcune puntate.. Il 2° più breve è la fine di una puntata.

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=ad1at71gGvw     :rotfl::look: :look:

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=IMa-4jvJ4RA        :sisi::asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

uhm.. vediamo un po' se riusciamo a smuovere questa discussione facendo in modo che non rimanga solo un ammasso di "mi piace Tizio, Caio..."

 

Come mai vi piace Karen?

Avete qualche episodio preferito?

 

A me piaceva la puntata in cui la madre di Grace le fa il balletto del "te l'avevo detto".

Episodi preferiti son troppi... xD

Perchè mi piace Karen? Perchè c'ha quella vocina, perchè è alcolizzatissima, perchè è politically scorrect XD e perchè è semplicemente Lei.

 

Cioè, amoLa nella puntata in cui vanno in quel locale gay e lei ruba il portafogli al buttafuori *_*

 

 

AMO QUESTA SCENA: http://www.youtube.com/watch?v=UBT22Sm5D38&feature=PlayList&p=7D01F9E0E58DA4C8&index=0&playnext=1 XDDDDD

 

"You're my daddy"

"not yet"

"EW EW EW" XDDD

 

Comunque, come dimenticare Grace il giorno del suo matrimonio con Leo quando si mette a cantare in lirico? *__________________________*

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ma dai una nuova serie!?? poi maschietero/gay!?? ancora meglio!!!!!! così porterà un bel messaggio.. che amicizia tra 2 maschi.. uno gay e etero è possibile!  :D

Link to comment
Share on other sites

Stupendo! Ho iniziato a vederlo da un annetto solamente; ma lo trovo esilarante!

Karen è adorabile, così fuori dal mondo!

Non ricordo più la puntata ma avevo riso da morire quando lei chiede a Jack di comportarsi bene con il tipo del sociale che vuole rispedire Rosario a casa se non si convince che sono davvero sposati e gli dice "dire che Rosario è una domestica è come dire che la vodka è solo una bevanda mattutina!"

veramente sconvolgente!

Tutti i personaggi poi sono ben delinati! Davvero un gran bel telefilm!

 

.. aspettando quello nuovo evidentemente o.o !

Link to comment
Share on other sites

Guest Boy_nizer88

Non mi metto ad elencare le puntate che adoro, mi limito solo a dire "TUTTE"!!!

 

Perché amo Karen... mmh vediamo lo dico con sue parole: perché è semplice, superficiale ed una volgare puttana XD e io mi rispecchio in lei!!!!!!!! Ahahahah la adoro in tutto e per tutto!!!!

 

Adoro anche Jack perché se non fosse per la sua femminilità XD beh saremmo molto simili XD ahahahah

 

Grace XD oddio quante risate quando canta XD o quando spolpa una coscia di pollo o mangia qualsiasi cosa si presenti sotto la sua bocca XD ahah e porella è piattissima XD

 

Will... uhm... forse è il personaggio che mi piace di meno... cioè mi piace ma non hai livelli di Karen o Jack XD diamo che è il meno divertente XD

 

Rosario ahahahahahah come possiamo tralasciarla??? COME?????????? Pagherei per avere una cameriera come lei ahahahahahahah!!!

Link to comment
Share on other sites

karen  :D

ricordo una delle primissime puntate che ho visto quando karen chiamava will in ufficio ogni volta con scuse per farlo accorrere a casa sua per svolgere mansioni  ( tipo aprire un vasetto di marmellata ) ( credo che rosario non ci fosse ), lui allora le dice che è cattiva dentro e per fare un esempio assurdo le chiede dove fosse il bastone con cui picchia gli orsacchiotti allo zoo e lei senza scomporsi si alza e ne afferra uno dicendo " eccolo qui ! " :gha: ho riso per 20 minuti filati

lo so  :D che è stupido ma non me lo aspettavo  :D ancora sghignazzo quando ci penso  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 4 weeks later...

Mi sto scaricando le puntate proprio in questo momento... che dire è semplicemente esilarante

 

Karen è geniale e will.... lo amo e basta  :eek::asd::D

 

 

 

ce ne sono un'infinità di video così... tutti da morir dal ridere XD

Link to comment
Share on other sites

semplicemente fantastico!!!! una risata unica dall'inizio alla fine!!!! il personaggio preferito è karen..... quando commenta i vestiti di grace fa davvero spaccare dal ridere!!!! "cara che cosa ti sei messa addosso....?"

Link to comment
Share on other sites

Guest Lithium90

semplicemente fantastico!!!! una risata unica dall'inizio alla fine!!!! il personaggio preferito è karen..... quando commenta i vestiti di grace fa davvero spaccare dal ridere!!!! "cara che cosa ti sei messa addosso....?"

d'accordissimo :D è magistrale quella donna  :D

Link to comment
Share on other sites

semplicemente grandioso! seguo la serie sin dagli inizi ed anche se è finito da un bel pezzo(quando ho visto il brindisi tra i personaggi stavo per piangere :muro: :muro:) spesso(forse molto spesso :muro:) mi capita di riguardare gli episodi in streaming. LI ADORO TUTTIIIIIII! karen credo che sia l'ICONA GAY per eccellenza. è strafiga, divertentissima, un po' sballata...LA AMO! will, invece, rispecchia il mio essere sfigato con gli uomini :muro: jack...beh jack è semplicemente gayissimo :sisi: cavolo, quanti vorrei avere degli amici così strampalati :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Grandissima serie, l'ho scoperta da poco ma la amo! (soprattutto Karen e Jack,le vere star!). Ho letto in alcuni post più in alto di una fantomatica serie creata dagli autori di Will & Grace: si sa qualcosa in proposito? E poi avrei una richiesta: a me mancano le stagioni 1-2-3-6 (le altre stagioni le ho trovate): qualcuno sa dove scaricarle? Dopo la morte dello streming non ho la possibilità di vederle se non scaricandole. :angry: :angry:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

"Will & Grace" non mi piace perché sembra "politicamente corretto" Infatti non si vedono scene di sesso e nemmeno baci, mentre quelli di Grace, donna etero, si vedono tranquillamente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...