Jump to content

[serie TV] Will & Grace


Deed

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cicco87

    6

  • Fulmine

    5

  • Sora91

    5

  • bluelake

    5

Will & Grace....

Mio padre non lo regge..xD io e i miei fratelli invece lo adoriamo..!!! Lo vedevo ogni sera su italia uno...poi ho iniziato a vederlo su sky..almeno non facevano sempre le stesse puntate -.-

E' davvero stupendo...poi Karen è pazzesca...uahahaha è una grande...mi piacerebbe conoscere un gruppo del genere...xD

certo forse con il personaggio di Jack prendono un pò sul ridere l'essere Gay...però è vero che ce ne sono in giro di Gay cosi...(qst non significa TUTTI) e cmq Will mi sembra appunto il contrario di Jack...qndi non si può dire che facciano passare i Gay per checca e stupidi.... xD

Link to comment
Share on other sites

è il mio telefilm preferitoooo

 

anche perchè io e una mia amica siamo praticamente will e grace!! identici!!

 

i miei personaggi preferiti sono grace e karen.. quando dice dei vestiti di grace ahahhahah

Link to comment
Share on other sites

Lo vedo quasi sempre insieme a mia amdre, adora troppo jack, ma lei mi crede tanto come will... se mi conoscesse emglio xò ....:P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

La coppia più male assortita di New York tornerà ad alleitare le nostre serate con l'ottava e ultima stagione. Da martedì 29 agosto tutte le settimane la conclusione della serie che ha fatto impazzire il mondo. La storia di Grace, arredatrice di interni, e del suo migliore amico e coinquilino, brillante avvocato gay, volge al termine. Colpi di scena e soprese di ogni genere ci faranno vedere la loro vita fino alla vecchiaia.

 

Tra nascite di figli e rovesci di fortuna i gay più famosi d'America non si rismarmieranno regalandoci risate e gag. Ma la novità di questa stagione conclusiva sarà proprio quella di non seguire la vita di Will e Grace giorno per giorno, ma di fare una panoramica degli anni a venire saltando addirittura 15 anni in avanti nel tempo.

 

Insomma al contrario di quello che è sempre accaduto nelle sit com di questo tipo, Will e Grace si distinguerà anche in questo. Per la prima volte in questo genere televisivo li vedremo invecchiati e non verremo lasciati in sospeso su quello che potrebbe accadere nel futuro con il solito E vissero felici e contenti...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Aladdinsane87

LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOO  che c'ear una discussione sulla mia sit com preferita!!!!!!! ho visto tutte le puntate..la settima serie è andata in onda su foxlife...mentre italia1 dorme!

sempre su sky andrà in onda l'ultima serie ( :roll:) dal 29 agosto se non sbaglio dalle 21:45

io non ho sky quindi per non aspettare italia1 all'infinito sono costretto ad infrangere la legge!!!!!!!!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io ho guardato qualche episodio ma non ha attirato troppo la mia attenzione.... mi sembrava imbarazzante guardarlo... forse perchè non ho la tele in camera e mi toccerrebbe guardarlo in sala da pranzo con i miei appresso.. e non so se sarebbe carino... e poi credo faccia sembrare i gay un po' checca e stupidi... ahemmm forse è per questo che agli etero piace... però ripeto.. non l'ho mai seguito con molta attenzione....

 

In famiglia lo guardiamo tutti  ;)

 

Karen mi fa morire  :roll: :roll: :rotfl:

 

Sbavo segretamente per Will  ;):love:;) :P

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Mi sembra più che azzeccato un finale proiettato 15 anni dopo...

 

Era la logica conseguenza del mitico puntatone ambientato negli anni '80...  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Aladdinsane87

è vero...eric mccormack (will) ha vinto l'emmy per quella puntata! ;)

se mi scenderà una lacrima all'ultima puntata devo ritenermi pazzo? ;)

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente no  ;)

 

Comunque nella pubblicità di Fox Life si vede che bacia un nero, lo conosco e mi ricordo pure la serie che ha fatto...ma non mi ricordo i nomi (cè da dire ke è un grandissimo bonazzo  ;))

Link to comment
Share on other sites

è uno dei miei telefilm preferiti..lo adoro follemente...i personaggi preferiti?..noon ci sarebbe bisogno di dirlo perchè sono i migliori..ma ovvio...KAREN e JACK!!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Aladdinsane87

Assolutamente no  :)

 

Comunque nella pubblicità di Fox Life si vede che bacia un nero, lo conosco e mi ricordo pure la serie che ha fatto...ma non mi ricordo i nomi (cè da dire ke è un grandissimo bonazzo  :asd:)

grazie mi sento meno scemo..

cmq quell'attore ha fatto rent e ally mcbeal..si chiama taye diggs...era anche in chicago...

cmq anche io ho visto un pezzetto su youtube....non so se si mettono insieme..forse torna con vince  il poliziotto bono! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

beh lo adoro... è unico, attuale, controverso... Karen è fantastica, con i suoi miscugli tra vino rosso e ansiolitici... Jack è il perno trainante del telefilm, verametne esilarante...  :asd: :asd:

 

è bellissimo come telefilm, mi fa troppo ridere! soprattutto jack e karen :gha:

non so se jack è veramente gay, è da anni che me lo chiedo! XD

 

Jack non è gay veramente, ma Will (Eric McCormark) si...

Link to comment
Share on other sites

che io sappia è super gay...  :roll:dopo può darsi che mi sbaglio... io ho letto 2-3 articoli che lo confermavano... bah...

 

mi sa che hai ragione sai???  :asd: sono andato a vedere sulla wikipedia..

 

ps. piccola chicca.. secondo i dati guadagnerebbe 70.000$ per ogni episodio di will&grace..  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Eric è etero e sposato, con figlia mi pare ma non sono sicuro.

 

Sean Hayes [jack] non ha mai voluto dare conferme sulla sua sessualità :asd:

Link to comment
Share on other sites

Eric McCormack (Will Truman) è sposato e ha pure una bambina... basta vedere sul sito della NBC :asd:

 

McCormack made his debut as a writer/director with the film short "Pirates," and will soon be directing and starring in his own script in Disney's "What You Wish For," which he developed with his wife of six years, Janet Holden.

 

McCormack and wife Janet are most proud of their recent joint production, their 2-year-old son, Finnigan.

 

So che è una delusione, me ne rendo conto :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

E stasera il grande finalone.

Non so come farò senza di loro. Senza Karen e Jack.. Mamma miaaa  :P :P

non mi dite nullaaaaaa che devo vederla stasera l'ultima puntata  :beer:

 

meno male vanno avanti le repliche la sera alle 8 sempre su FoxLife... almeno quello...

 

ps: se qualcuno ha notizia dell'uscita di qualche cofanetto dvd con tutte le 8 serie... ditemelo che vado a fare il mutuo in banca  :beer:

Link to comment
Share on other sites

Ho appena ripreso a vederlo con la 7^ stagione ed è sempre molto divertente (meno delle prime serie, cmq). In Inghilterra è uscito il megacofanettone con la serie completa... in Italia non si è vista neppure la prima stagione. Incomprensibile. Escono i cofanetti di serie assurde e, a mio parere, improponibili ma di W&G nada... Valli a capire. :P

Link to comment
Share on other sites

Il cofanetto della prima stagione sta per uscire anche qua in Italia. Ora nn ricordo quando.. Mi informerò :)

brava, casomai se costa tanto si compra a mezzo  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...