Jump to content

[serie TV] Will & Grace


Deed

Recommended Posts

Grazie per le info! Non ne ero al corrente! Però che prezzo...  In Inghilterra lo si trova a meno di 25 euro e adesso è uscito il supercofanetto con tutte e  8 le stagioni a poco più di 200 euro. Penso che aspetterò di trovare l'edizione italiana nei "cestoni", destino di quasi tutti i DVD dopo qualche tempo...  :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cicco87

    6

  • Fulmine

    5

  • Sora91

    5

  • bluelake

    5

io è dall'inizio che seguo questo splendido telefilm.

mi fa morire dal ridere!!!! inutile dire che karen walker è davvero eccezionale!!

è la più simpatica di tutti!!

ma è proprio il telefilm ad essere geniale.

sarà dura adesso senza il mio will&grace  ;) per me era come un rito!!

proprio ieri ho visto la puntata finale...che tristezza!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Bellissimo telefilm!!Davvero divertente: anche adesso ripensando ad alcune battute mi sto sbellicando! ahahahahaahIl personaggio preferito è Will: mi indentifico un po' in lui!Ho intenzione di aspettare il cofanetto di dvd contente tutte 8 le stagioni!Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani! :sisi::asd::boh:

Link to comment
Share on other sites

anche io volevo comprarle separatamente ma il prezzo è esagerato!per una stagione ho visto 59 euro (questa cifra la posso spendere solo per la MIA REGINA)!siccome sono uno studente e dipendo economicamente dai miei non me li posso permettere.

Link to comment
Share on other sites

si infatti sono carissimi!Purtroppo a Cesena la Feltrinelli nun ce sta!vaaaaaaaabbè?Dorian posso farti una domanda: nei dvd ci sono anche degli extra? o ci sono solo gli episodi?

Link to comment
Share on other sites

purtroppo ci sono solo gli episodi!! sarebbero stati belli dei contenuti extra! infatti l'unica cosa che mi ha deluso è questa!!che ne so...i bloopers...o scene eliminate, sarebbero divertenti da vedere!

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Sì, ma la qualità? Pessima... :cry:In DVD, ho rivisto solo la prima serie, prestatami da un'amica, e mi son rifiutato di andare oltre.

Però che prezzo... In Inghilterra lo si trova a meno di 25 euro e adesso è uscito il supercofanetto con tutte e 8 le stagioni a poco più di 200 euro. Penso che aspetterò di trovare l'edizione italiana nei "cestoni", destino di quasi tutti i DVD dopo qualche tempo... :boh:
Eccolo... :sisi: Non è stupendo?Se non avrò la pazienza di aspettare l'offerta da cestoni, ricorrerò sicuramente ad Amazon.
Link to comment
Share on other sites

anche io volevo comprarle separatamente ma il prezzo è esagerato!
ma escono in edicola con Sorrisi e Canzoni a 7,50 euro a DVD (contando che sono 6 per la prima stagione e 4 per la seconda...) :sisi:
Link to comment
Share on other sites

ma escono in edicola con Sorrisi e Canzoni a 7,50 euro a DVD (contando che sono 6 per la prima stagione e 4 per la seconda...) :sisi:
ah non lo sapevo..grazie per la news!mi informerò!
Link to comment
Share on other sites

comunque, FoxLife (SKY canale 111) finirà di trasmettere la replica trigiornaliera (11.15, 20.05, 1.25) il 24 aprile, dopo di che la ritrasmetterà tutta intera dalla prima stagione in poi il sabato e la domenica... e da bravo nostalgico, me le son registrate pazientemente tutte in VHS :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
misterbaby

Ieri è iniziata la nuova stagione di questo divertentissimo telefilm! Chi lo segue? A me piace un sacco. Jack mi fa morire dalle risate insieme con Karen. Grace è un pò noiosa, ma giusto un pò. Invece Will è affascinante, divertente. :(

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

Sono unici,divertenti e difficilmente ti annoi guardandoli.Mi piacciono :( parecchio, una serata a guardare will e grace sarebbe piacevole.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
i am your star

io sono will!!!! la mia amica francesca mi ci chiama da sempre....da prima che facessi il coming out con lei....io sono il suo will e lei la mia grace...il telefilm comunque è divertentissimo!!!!!io li adoro!

Link to comment
Share on other sites

Guest Hopelandish

E' un telefilm quanto mai favoloso, uno dei pochi che è riuscito interamente a divertirmi e tenermi sulla poltrona per più di mezz'ora :DLa madre di una mia amica lavora per non so cosa nello spettacolo e a lei arrivano spesso pacconi di dvd del tipo will&grace, ally mc beal, lost, streghe, buffy, nip/tuck, ecc.. e capita spessissimo che la mia amica li dia a me che loro non se li vedono spesso :kiss::cool: :asd:Cmq OVVIAMENTE il personaggio che mi garba di più in assoluto è Karen! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest occhiVerdi

IO AMO WILL&GRACE!E a Los Angeles ho fatto anche da pubblico in una puntata dell'ultima serie (in onda ora)..E' meraviglioso per la comicità, i personaggi e per il modo di trattare l'omosessualità.Adorabili Karen e "solo" Jack!!!

Link to comment
Share on other sites

vorrai dire jack 2000 :rotfl:a me piace un sacco.. quelle puntate.. poi trattano l'argomento dell'omosessualità in maniera eccellente.. il CO sopratutto ziziw karen! :look:

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Lo amo, ogni volta che mi capita di vederlo in programma su Fox mi incollo alla tv :look: Anche se non c'è un personaggio che preferisco...Rido con tutti :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ragà, state seguento l'ottava ed ultima stagione? Io sì, e devo dire che mi dispiace sia l'ultima!! Mi sono affezionato molto agli attori...

Link to comment
Share on other sites

Ho saputo in ritardo che ora stanno trasmettendo l'ultima stagione...e vabbè, mi rifarò per vie "alternative"...è il miglior telefilm insieme a Ally McBeal...almeno per me!!...e come avete detto tutti W Jack e soprattutto quella ubriacona di Karen!!! ahahahahah (ci metto pure Rosario...^^)

Link to comment
Share on other sites

oggi c'è stata l'ultima puntata (almeno secondo il televideo) ma nn ho potuto seguirla e ho registrata. Mi farà piangere almeno un pò credo :asd:

Link to comment
Share on other sites

No, oggi hanno fatto le prime 2 della prima serie *-* . Ieri invece hanno trasmesso le ultime 2 che ho rivisto con malinconia :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...