Jump to content

[serie TV] Will & Grace


Deed

Recommended Posts

Che malinconia quando è finito!Però Will e Vince sono proprio una bella coppia! Anche se speravo che ci fosse una storia d'amore tra jack e will :kiss:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cicco87

    6

  • Fulmine

    5

  • Sora91

    5

  • bluelake

    5

favoloso :salut: :Pho cominciato a vederlo solo da quest'anno prima non mi aveva mai colpito... però ora non mi perdo manco una puntata :D :rotfl:karen e jack :) :)

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Momenti topici dell'ultima puntata: Unforgettable performed by Karen & Jack e la riuscita della relazione di Will e Vince. Il resto è Grace... E le sue rughe.

Comunque nella pubblicità di Fox Life si vede che bacia un nero, lo conosco e mi ricordo pure la serie che ha fatto...ma non mi ricordo i nomi (cè da dire ke è un grandissimo bonazzo :cry:)
Come non quotarti il Taye... ;) Peccato sia durato solo due puntate. (Sigh...)

***

Vi segnalo (Thanks Geryon), a pure titolo informativo, l'esistenza del The Megan Mullally Show (

il promo), cancellato causa gli indici d’ascolto troppo bassi.
Link to comment
Share on other sites

Final_Dream

Will & Grace è uno dei migliori telefilm che abbia mai visto, e Kren fa sbellicare troppo dalle risate!Credo che ultimamente stiano mandando le puntate delle stagioni più vecchie...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Lo adoro,per me è secondo solo a Friends. Qlache settimana fà ho visto l'ultima puntata su sky, mom ero riuscito mai a vederla, e forse era meglio di no. Le ultime puntate di queste bellissime seiri mi mettono una tristezza infinita.

Link to comment
Share on other sites

wow... tutti entusiasti... allora mi trattengo dal dire quello che penso perchè potrei essere linciato sulla pubblica piazza...
No no dai Wotan, non ho visto linciare nessuno per un commento su una serie tv, in questo forum intendo, poi fuori si uccide per molto meno.. :look:cmq dico la mia, divertentissimo, ironico al punto giusto.. la cosa migliore?va bhe grace è picevole da guardare :kiss: ma Karen soprattutto quando interagisce con Rosario mi fa spezzare dalle risate, letteralmente!
Link to comment
Share on other sites

ahahahahaha karen è troppo mitica... ho ancora in mente la scena nell'episodio finale quando si scola un'intera bottiglia di vodka in 5 secondi.... stavo troppo ridendo  :D :D :rotfl:  poi anche rosario mi fa scoppiare.... sopratutto le scene con jack e karen....  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Come ogni buon gay che si rispetti, amo Karen walker e "Jack ciutausend", le vere starlette della serie,anche Grace che mi fa tagliare, infine Will, che trovo repellente :D

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Eccoloooo...

Io lo adoro! Pero che pizza le solite puntate le so a memoria!

Karen mi fa sgarare e jack non ne parliamo.

Will e Grace sono fantastici,meno divertemti ma splendidi!

Link to comment
Share on other sites

é troppo divertente, adoro soprattutto Karen walker e Jack ciutausend ke mi fanno impazzire dalle risate, mio padre non lo sopporta perke troppo gay

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Nicstel

geniale questa sitcom,fa sbudellare dal ridere! personaggio preferito: Karen!

Lo guardavo quando lo davano in tv circa all ora di cena,e quando c'erano i miei io diventavo sempre rosso  :look:

Poi l'ho guardato in dvd dall inizio...e quando è finito e ho visto l'ultima puntata mi è venuto il magone  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Karen è il mio idolo! Io adoro quella donna compresa la vocina atroce che ha! :salut:

 

Comunque il telefilm faceva sbellicare dalla prima all'ultima puntata! E poi ha avuto guest star d'eccezione!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Attori e sceneggiatori sono dei geni, hanno saputo dare vita a personaggi stupendi che rimarranno nel cuore di tutti..

Avete visto le puntate fatte in diretta con il pubblico?? con loro che anche se sbagliano continuano e fanno ancora più ridere  :salut:

Link to comment
Share on other sites

c'è una puntata della seconda serie che fa morire dalle risate.. quando jack deve dichiararsi alla madre..  :)

 

karen partecipa al lieto evento.. e ne combina..  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
Guest DracoMalfoy

MAGNIFICOOOOOOOO :afraid: mi ci affogo giorno dopo giorno con i dvd gustandomi na decina di puntate al di :look: e poi c'è la mia futura sposa KARENNNNNNNNN XD la amoooooooooo :hm:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...