Jump to content

League of Legends


Sbuffo

Recommended Posts

MalcomBraumGraves

Temete gente... La patch 5.23 è arrivata!!
 

Vi riassumo brevemente le novità di questa patch:

 

-Cambio di nome di alcuni oggetti per la versione italiana:

Randuin's Omen - Omen di Randuin ⇒ Orgoglio di Randuin
Infinity Edge - Gladio dell'infinito ⇒ Frammento d'Infinito
Trinity Force - Forza della Trinità ⇒ Virtù della triade
The Bloodthrister - Gladio del massacro ⇒ La Bramasangue
Odyn's Veil - Velo di Odino ⇒ Velo di Odyn
Catalyst the Protector - Catalizzatore di protezione ⇒ Ametista della protezione
Targon's Brace - Cintura di Targon ⇒ Difesa di Targon
 
-Presentata la vetrina campione del nuovo champ: Illaoi
 
-Ashe: La Q infligge colpi critici con le singole frecce e funziona con Uragano.
 
-Azir: piccoli fix sulla w: Il comando di movimento-attacco vicino a un soldato attivo farà cercare il bersaglio valido più vicino al soldato
 
-Bard: Ora le campanelle iniziano a generarsi a 50 secondi ⇒ 35 secondi

 

-Caitlyn:

Passiva: Ridotta la frequenza della battuta "Boom, centro"

Q - Pacificatore di Piltover

Diminuzione Danni:  40% dopo il primo bersaglio colpito ⇒ 33% dopo il primo bersaglio colpito
 
-Kha'Zix
ARMATURA BASE 24 ⇒ 27
Q - Il sapore della paura
COSTO 25 mana ⇒ 20 mana
 
-Lucian: 
Generale
ATTACCO FISICO BASE 59,42 ⇒ 57,42
R - Sterminio
DANNI FISICI 40/50/60 + 0,25 attacco fisico bonus ⇒ 20/35/50 + 0,2 attacco fisico totale
 
-Miss Fortune
Generale
SALUTE BASE 578 ⇒ 530
W - Andatura
VELOCITÀ D'ATTACCO 60/75/90/105/120% ⇒ 60/70/80/90/100%
 
-Mordekaiser
GITTATA D'ATTACCO 200 ⇒ 175
Q - Come il Piombo
Primo colpo aumentato, secondo colpo invariato, terzo colpo ridotto. In pratica, x3/x3/x6 invece di x1/x3/x9
 
RIMOSSOCRESCITA ESPONENZIALE I colpi successivi non infliggono più danni esponenzialmente più alti (1-3-9). Invece, il primo e il secondo colpo infliggono danni equivalenti (un po' meno del vecchio secondo colpo), mentre il terzo colpo infligge danni doppi.
DANNI MAGICI PRIMO COLPO 4/8/12/16/20 (+0,25/0,2625/0,275/0,2875/0,3 attacco fisico totale) (+0,2 potere magico) ⇒ 10/20/30/40/50 (+0,5/0,6/0,7/0,8/0,9 attacco fisico totale) (+0,6 potere magico)
DANNI MAGICI SECONDO COLPO 3x i danni del primo colpo ⇒ 10/20/30/40/50 (+0,5/0,6/0,7/0,8/0,9 attacco fisico totale) (+0,6 potere magico)
DANNI MAGICI TERZO COLPO 9x i danni del primo colpo ⇒ 20/40/60/80/100 (+1,0/1,2/1,4/1,6/1,8 attacco fisico totale) (+1,2 potere magico)
W - Oscure presenze
DANNI ATTIVAZIONE 70/95/120/145/170 ⇒ 50/85/120/155/190
E - Tabula Rasa
GUADAGNO DI SCUDO CON I COLPI SUI CAMPIONI 15% della salute massima ⇒ 15/17,5/20/22,5/25% della salute massima
R - Anime Dannate
NON SI FERMA MAI Risolto un bug per il quale la decrescita dello scudo non scattava mentre Anime Dannate danneggiava un nemico
DRAGO SPUTABUG Risolto un bug per il quale Scettro di cristallo di Rylai applicava il rallentamento completo del 40% invece di quello del 20% con il primo attacco base del drago
GITTATA D'ATTACCO DRAGO Ora cresce a 500/575/650 con il livello
VELOCITÀ DI MOVIMENTO DEL DRAGO Ora cresce a -50/0/50 con il livello
 
-Quinn
Passiva - Rapace
NOVITÀDANNI BASE 15-105 (ai livelli 1-18)
RAPPORTO 1,5 attacco fisico totale ⇒ 1,16 - 1,5 attacco fisico totale (ai livelli 1-18)
Q - Assalto accecante
NOME Assalto aereo ⇒ Assalto accecante
RIMOSSOÈ DURATO POCO Non infligge più danni aumentati in base alla salute mancante del nemico
RIMOSSOSALTO DEL PASTO Non rimborsa più metà della ricarica quando uccide un nemico
NOVITÀNON LO VEDO Ora applica Miopia al primo bersaglio per 2 secondi, rimuovendo la visione degli alleati e limitando la sua portata visiva a 300
NOVITÀPARALISI TOTALE Se lanciato sui non-campioni, impedisce che attacchino o lancino incantesimi
DANNI BASE 20/45/70/95/120 ⇒ 25/55/85/115/145
RAPPORTO 0,7/0,75/0,8/0,85/0,9 attacco fisico totale + 0,35 potere magico ⇒ 0,80/0,95/1,10/1,25/1,40 attacco fisico totale + 0,5 potere magico
R - Dietro le linee nemiche
RINOMINATA Gioco di squadra ⇒ Dietro le linee nemiche
 
-Skarner
Passiva - Guglie di cristallo
TIMER SBLOCCO CRISTALLI NEUTRALI 1:30 ⇒ 1:15
 
-Zed
W - Ombra vivente
GITTATA DI LANCIO MASSIMA 600 ⇒ 700
GITTATA DI LANCIO MINIMA 400 ⇒ 350
VELOCITÀ PROIETTILE 1500 ⇒ 1750
R - Marchio della morte
DANNI LETALI 20/35/50% dei danni con il marchio ⇒ 30/40/50% dei danni con il marchio
 
-Zilean
La passiva non può più dare una quantità sarcasticamente bassa di esperienza.
Passiva - Tempo in bottiglia
BONIFICO DI ESPERIENZA Ora conferisce almeno 15% dell'esperienza immagazzinata da Zilean. L'esperienza in eccesso va nel livello successivo del bersaglio
 
MODIFICHE GITTATE DI ATTACCO
Gnar
GITTATA D'ATTACCO MEGA GNAR 150 ⇒ 175
Nunu
GITTATA D'ATTACCO CONSUMAZIONE 137,5 ⇒ 125
Shyvana
GITTATA D'ATTACCO FORMA DEL DRAGO 125 ⇒ 175
Sion
GITTATA D'ATTACCO 150 ⇒ 175
Tahm Kench
GITTATA D'ATTACCO 200 ⇒ 175
Trundle
GITTATA D'ATTACCO 125 ⇒ 175
Zac
GITTATA D'ATTACCO 125 ⇒ 175

 

 

-Modifica delle dimensioni dei vari campioni in partita(alcuni sono più grandi del 5% o 10%, alcuni più piccoli del 5%)

 

-OGGETTI:

-Talismano del cacciatore: danni aumentati da 20 --> 25

-Pozione ricaricabile: GUARIGIONE PER CARICA 100-> 125

DURATA 10 secondi --> 12 secondi
-Furia di Guinsoo: costo aumentato a 1075
-Pugnale di Statikk:
DANNI MAGICI 50-150 ai livelli 1-18 ? 30-100 ai livelli 1-18
DANNI CONTRO I MINION +50% ? +75%
 
RIMOSSO
Incantesimo: Difesa rapida
E' stato incrementato automaticamente a tutti i campioni a partire dal minuto 20.
 
 
 
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    63

  • Hefes

    50

  • MalcomBraumGraves

    25

  • Sbuffo

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

MalcomBraumGraves

 

 

skin di Zyra nuova.

 

Hai completamente ragione!! Penso che ormai sia stata dimenticata dalla Riot...in effetti non si vede da un po' neanche qualcosa su Zilean...per non parlare del nostro champ preferito: Taric! 

Link to comment
Share on other sites

Beh Zilean ha ricevuto la Blood Moon e Taric è nella lista dei champ da reworkare.. ^_^ Ma della mia main non si ha notizie ç_ç ( a parte il "buff" del focus delle piantine.. ) Beh almeno fra non molto esce la skin invernale di Syndra *^* Amo sia syndra sia le skin invernali, quindi sono molto contento :D ( winter wonder orianna rimane la mia skin preferita tho )

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

penso sia per via dell'inizio della nuova season ecc ecc

quando le persone si saranno piu' o meno sistemate nei loro rank le cose ti torneranno in teoria

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

probabilmente l'accessibilita' e' uno dei suoi punti di forza

nel senso che puoi permetterti di quittare e riprendere quando vuoi..senza contare che il tempo di que per trovare un game e' abbastanza infimo

 

anyways

 

come vi trovate con il sistema nuovo di que per le r?

codando in 3+ vi sembra che sia piu' facile? difficile?

 

cambiato niente? ;\

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

probabilmente l'accessibilita' e' uno dei suoi punti di forza

nel senso che puoi permetterti di quittare e riprendere quando vuoi..senza contare che il tempo di que per trovare un game e' abbastanza infimo

 

anyways

 

come vi trovate con il sistema nuovo di que per le r?

codando in 3+ vi sembra che sia piu' facile? difficile?

 

cambiato niente? ;\

mah ho fatto qualche ranked con quel sistema e lo amo, posso sempre usare il mio amore Ahri <3

Link to comment
Share on other sites

A me manca il vecchio cerca squadre per le normal, l'idea di dover fare blind con il classico coglione che istantlocka mi da un fastidio enorme. Anche perchè il più delle volte la draft normal non parte se non metti supp/adc.

 

Per quanto riguarda il nuovo metodo per le ranked lo A.D.O.R.O.H. almeno si evitano tutti quei troll. L'unica pecca è che fra il matchmakin, i ban, il champ che vorresti pickare, e il lock, si perde davvero troppo, ma troppo tempo. Detto questo non mi dispiace il nuovo sistema perchè evita che i bambini trollino solo perchè non possono giocare dove voglioni.

Link to comment
Share on other sites

Lasciamo stare, una volta ho dovuto fare ben 7 matchmaking prima di poter giocare una ranked (20 min ad aspettare, praticamente una partita forfeittata XD).

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Wah, nessuno ha scritto nulla riguardo ai forzieri??? WTF?

 

Cosa vi è uscito dal forziere omaggio? (A me Nami Koi) 

 

E riuscite a droppare quelle stramaledette chiavi? 

Link to comment
Share on other sites

e' piu' facile che malgioglio scopi una donna che droppare quelle chiavi

avro' tipo 7 chest 1 pezzo di chiave..sob

(btw le chiavi sono bindate al pg con cui le hai droppate come le chest..o droppano sempre?)

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ho capito leggendo il forum le chiavi NON sono bindate al pg (ma non ho capito se puoi ottenerle anche con i champ gratuiti) MA puoi ottenere massimo 12 frammenti al mese. Il primo frammento ha un drop chance dell'80% il secondo 70%....e così via fino all'ultimo frammento che ha un drop rate del 5%. Dopo 30gg viene resettato il sistema e si riparte con 80%....

 

Mi sembrava strano che la riot regalasse qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

no vabe' e' una cosa simpatica perlomeno

 

non ti fai il guardaroba di skin ma e' una robina in piu' facendo le altre cose

io penso serva sopratutto per chi ha appena iniziato per sbloccarsi magari qualche champs in piu'  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Si ma potrebbero alzare un pochino il drop rate, io sono arrivato a 7 frammenti e dopo aver vinto più di 10 partite non ne ho ottenuto neanche mezzo -_-

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Le hextech chest son le cose migliori che potessero creare, giovano a chi non shoppa e a chi shoppa *___*
comunque per quanto riguarda la dynamic queue credo che in 3 sia perfetta, in 4 si lascia invece il tizio da solo mentre in 5 diventa un ranked team e secondo me è un po' esagerato.
Chi vuole addarmi mi mandi un messaggio privato, plat II atm

Link to comment
Share on other sites

visto che han messo a disposizione i club sarebbe interessante crearne uno eventualmente

se c'e' un minimo di interesse ad interagire 

Link to comment
Share on other sites

Si, meno frustrante, il problema è che più ne prendi, minori saranno le possibilità di prenderne altre, aaah la riot che vuole i soldi ;C

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Io ho trovato Gragas Nobiluomo, Riven ridenta

Avevo trovato anche talon ssw e un lume ma li ho disincantati

Un mio amico ha trovato dunnkmaster darius e final boss veigar ;_;

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...