Jump to content

League of Legends


Sbuffo

Recommended Posts

curiosita' :

 

avete notato disservizi nei game?

 

nel senso..nell'ultima settimana almeno 1 se non 2 persone laggano, si collegano 15/20 minuti in ritardo

crashano e non si collegano piu'

random lag spikes, ping che schizzano a caso

 

a volte passo da un ping normale a pingare 20K, per poi disconnettermi etc etc

 

volevo piu' che altro capire se era una cosa mia

o se e' il server che se ne sta andando a troie lentamente :\

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    63

  • Hefes

    50

  • MalcomBraumGraves

    25

  • Sbuffo

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

E' una combinazione della tua connessione e del server.

Se hai una buona connessione un ping basso in game (sotto i 50) avrai  lag

in termini di decimi di secondo. Se la tua connessione è già claudicante

(centraline intasate, modem sovraccaricato o semplicemente ping medio-alto >70)

il lag sarà anche problematico.

 

Ovviamente ci sono singoli casi di giocatori con ottime connessioni eppure

lag abbbestia.

Link to comment
Share on other sites

 

 

C'è da dire che sarebbe un gioco più interessante se in prima persona, però.

 

Gioca a Smite allora, è un Moba con p.v. molto vicino al giocatore 

Link to comment
Share on other sites

a me sembra che in generale la situazione sia migliorata

ora fila quasi tutto liscio tranna qualche laggata random ma rientra nella norma

 

io ti direi di tentare la strada del repair..

Link to comment
Share on other sites

si, prova a fare repair. ma sono l'unico ad esser stato bannato dalle ranked per aver usato 5 volte di fila master yi ed essermi beccato 5 report in un game dalla squadra avversaria per rosik? :v nel caso ci sia qualcuno che deve fare le 30 normal draft ditemelo che le facciamo insisme  :keeporder:

Link to comment
Share on other sites

Ma il nuovo champ si chiama Bard oppure la costellazione si chiama il quel modo ed il champ è aho shin o come minchia si scrive??? XD

Link to comment
Share on other sites

Aho shin è midlaner, vero??? Ditemi di si, non esce un mid decente da secoli =_=

 

[OT]

Vorrei provarlo smite, ma sul mio pc non gira ç_ç

 

E' bello???

Link to comment
Share on other sites

Sembra un buon supp, ma la sua R se non usata bene può rivelarsi un'arma a doppio taglio, cosi come se usata bene può rivelarsi distruttiva. Per questo supp secondo me è obbligatorio stare su ts con il proprio carry, in modo da sfruttare al 100% la R. Non ho capito la passiva, le campanelle compaiono ovunque o solo vicino al champ? E c'è un cap di campanelle o sono infinite?

 

Non per farmi i fatti vostri, ma che rank eravate/ siete??? Io ero silver 3 e non riuscivo a salire per colpa di troll e bm :bua: ora sono unraked 2 vittorie e 3 sconfitte (due delle quali causate da bimbi con poco più di 30 vittorie. Anche io non ho tantissime vittorie (235) ma non faccio schifo come loro XD)

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

La riot si diverte a creare champ perfettamente non equilibrati..... Ok parliamone

La passiva gli fa trovare belli belli sulla strada dei pacchettini regalo, con dentro mana,esperienza e mov. speed

La q di per sé non è male ma..umh...non vi pare un po' troppo simile a quella di Lulu? Meglio cambiarla un po'...facciamo che il suo raggio è prolungato ai nemici e alle strutture dietro di lui, e se la skill colpisce due nemici, o un nemico e un muro vengono entrambi stunnati :D

La w è un altro piccolo regalino per i champ alleati, che però devo dire è ben bilanciata, visto che prima che possa essere usata bisogna aspettare un tempo sufficientemente adeguato. 

La e....vabbe ne possiamo parlare? Esistono mosse che possono far saltare i muri della nostra cara landa (la q di Vi, il dash di Graves e Lucian, il salto di Nidalee o di Gnar etc..) ma sono comunque tutte skill con un raggio d'azione limitato e che sopratutto rendono invalicabili certi tipi di muri. Quindi perchè fare, o meglio NON fare, un campione che possa attraversare (non solo lui ma chiunque voglia provare la mistica sensazione di attraversare un portale) anche i muri piu lunghi della mappa? :D

Vogliamo parlare della r? E' una zhonya portatile andiamo! Perchè giocare di strategia per contestare un drago o un baroon quando puoi zhonyarlo in tutta calma, insieme al team nemico? :D

Il dive prima era considerato un outplay pericoloso? Tranquillo, non riceverai piu danno dalla torre nemica quando diverai...Basta chiamare il numero verde e noi ti doneremo un Bard con tanto di zhonya compresa :D

Link to comment
Share on other sites

La e....vabbe ne possiamo parlare? Esistono mosse che possono far saltare i muri della nostra cara landa (la q di Vi, il dash di Graves e Lucian, il salto di Nidalee o di Gnar etc..) ma sono comunque tutte skill con un raggio d'azione limitato e che sopratutto rendono invalicabili certi tipi di muri. Quindi perchè fare, o meglio NON fare, un campione che possa attraversare (non solo lui ma chiunque voglia provare la mistica sensazione di attraversare un portale) anche i muri piu lunghi della mappa?  :D

Può essere usata da una persona alla volta, quindi più il passaggio è lungo più tempo impieghi ad attraversarlo e c'è il rischio che il tempo che impieghi per attraversarlo coincida con la fine della E, se per qualche malaugurato caso la usa il tuo nemico sei alquanto fottuto perchè lo fai scappare o gli permetti di inseguire un tuo alleato.

 

Concordo nel dire che non è equilibrato, come molti altri champ, forse è uno dei meno equilibrati XD Ma voglio vederlo in game prima di decidere.

La Riot ha smesso di fare champ bilanciati da tempo, da yasuo ormai (che dopo quasi 1 anno non è ancora stato nerfato, quando un nerf sarebbe non necessario, ma obbligatorio)

 

 

 

Tanta roba il nuovo supp, oggi ho caricato gli rp per sona dj XD

Hai veramente speso 15€ per una skin? 

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

 

 

La Riot ha smesso di fare champ bilanciati da tempo

 

Ma a dire il vero non ha mai iniziato xD

Parliamo già dai tempi della season 1....Master yi ap! 

Link to comment
Share on other sites

Può essere usata da una persona alla volta, quindi più il passaggio è lungo più tempo impieghi ad attraversarlo e c'è il rischio che il tempo che impieghi per attraversarlo coincida con la fine della E, se per qualche malaugurato caso la usa il tuo nemico sei alquanto fottuto perchè lo fai scappare o gli permetti di inseguire un tuo alleato.

 

Concordo nel dire che non è equilibrato, come molti altri champ, forse è uno dei meno equilibrati XD Ma voglio vederlo in game prima di decidere.

La Riot ha smesso di fare champ bilanciati da tempo, da yasuo ormai (che dopo quasi 1 anno non è ancora stato nerfato, quando un nerf sarebbe non necessario, ma obbligatorio)

 

 

 

Hai veramente speso 15€ per una skin?

assolutamente si :)

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

 

 

assolutamente si :)
 

Anche il mio migliore amico ha comprato dj Sona :D

 

Però con quei soldi avrei potuto farmi altre skin come Corki Ala di Drago e Leona pool party *^* 

Link to comment
Share on other sites

Oppure avreste potuto spenderli in alcol, in pizza, o per fare qualsiasi altra cosa XD

tranquillo, li spendo comunque.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

 

 

Oppure avreste potuto spenderli in alcol, in pizza, o per fare qualsiasi altra cosa XD

 

Tranquillo, di certo non vado a spendere i miei risparmi su lol ;) 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...