Jump to content

League of Legends


Sbuffo

Recommended Posts

MalcomBraumGraves

 

 

Qualcuno sarebbe interessato a formare un team del forum?

Io ci sto!

Perdonatemi se sono solo silver III, non sto giocando moto ranked :D
Però sarei felice di poter entrare nel team del forum ^^

@@GishkiSoul,  ovviamente vieni anche tu!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    63

  • Hefes

    50

  • MalcomBraumGraves

    25

  • Sbuffo

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 1 month later...

ecco qui  

 

 

e gia' che ci sono il teaser del new champs

 

 

 

 

molto steam punk

fico fico

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

a me pare difficile

tante utility ma tanta roba da fare :\

 

e' uno di quei pg che mi piacerebbe prendere e mainare

e che non saro' mai capace..sob

Link to comment
Share on other sites

Siete dei drogati secondo Announo. :asd:

http://www.announo.tv/2015/05/league-of-legends-pablo-trincia-in-cina-per-raccontare-la-droga-videoludica/

 

Il coach al minuto 2:38 "state attenti al personaggio con la superspada non dobbiamo concedergli di entrare nella nostra base", ma che è il personaggio con la superspada? :asd:

 

La tipa al minuto 4:02 "questo è il costume di Aicy uno dei personaggi di league of legends" eh? :asd:

 

Poi anche a 4:44 quando dice "dopo una serata passata a guardare mostri con lanciafiamme su uno schermo lo ammetto, non ne posso più" embè che vuol dire? io dopo 5 minuti a guardare una partita di calcio mi sono scassato la minchia però c'è tanta gente a cui invece piace il calcio.

 

Che modo superficiale che hanno le televisioni di affrontare certe tematiche... :bah:

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Allora, rispolvero il topic per chiedervi cosa ne pensate della nuova patch??? 

 

Secondo me hanno potenziato fin troppo Darius e hanno demolito Mordekaiser rendendolo un supp. La sua nuova W non ha più senso, puoi usarla solo se c'è un alleato vicino e fa danni solo se l'alleato e morde sono vicini fra loro, io la trovo davvero inutile, più inutile di prima (secondo me prima serviva solo a mantenere lo scudo up). Altra cosa lo scudo di Morde decade troppo velocemente, non fai in tempo a metterlo che già è andato via, è un nonsense...

 

Per quanto riguarda Darius, che dire??? Già sfondava buildando tutto tank e prendendo 1 solo item per il DMG, mo non solo la passiva gli aumenta l'ad ma come se non bastasse si cura anche...

 

Secondo me la riot ha fatto una grandissima c****a con sta patch.

 

Skarmer poi è ridicolo xD

Link to comment
Share on other sites

Darius è più gestibile in lane, in early la passiva +ignite era abbastanza devastante,ora anche la Q ha una piccola finestra di delay per schivarla , non so forse ha un po' di utilità in più in tf,

 

Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

Potreste consigliarmi delle rune buone per l'adc???

 

Io pensavo le rosse di prenderle ad, le gialle armor, le blu mr e le quint atk speed. Voi che dite???

 

Comunque ho giocato morde, devo dire che non è poi così inutile, giocato ad in bot è davvero un dito in... ma io lo preferisco ap mid/top. Questione di gusti XD

Link to comment
Share on other sites

visto che non ti risponde niuno ti rispondo io

 

quelle che hai postato tu sono abbastanza standard

 

poi ci sono piu' o meno correnti di pensiero per le quint

(alcuni azzardano moar dmg...altri attack speed)

 

ma in genere le attack speed a conti fatti risultano essere le migliori

 

ci faccia sapere

 

(morde l'ho provato anche io, ho notato solo ieri che scala anche ad e che con gli item nuovi diventa enorme

puo' avere un inizio un po' meh,ma andando avanti nel game e' un rullo compressore)

Link to comment
Share on other sites

(morde l'ho provato anche io, ho notato solo ieri che scala anche ad e che con gli item nuovi diventa enorme puo' avere un inizio un po' meh,ma andando avanti nel game e' un rullo compressore)

Si, è verissimo. Giocato bot non ti fa fare nulla. Specie in team con supp come blitz, leo o tresh. E' troppo sgravo.

 

Ho optato per le rune di cui ho parlato quale post più su, ma come adc sto ancora imparando, prima di azzardare qualche modifica voglio migliorare XD

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

per giuocare l'adc per i principianti due dritte :

 

-in fase lane se non sei sicuro di quel che fai prediligi il farm alla ricerca delle kill

- se perdete la lane mettiti in condizione di farmare cmq (fatti wardare la tua parte della jungle) ma tieni cmq d'occhio la minimap

per sapere quando sei necessario (es : drake)

-in tf aspetta a buttarti e droppare danno specialmente se sai che ci sono assassin o cose simili..fai specare qualche cd sul tank

-imp : posizionamento

-nb : non panicare -> non maddare, o scappare senza droppare danno, cerca sempre di kitare autoattaccando

-non panicare :|

 

have fun  :hunter:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Cioè voi mi state dicendo che ci sono 8 pagine di indagini analitiche high level su lol che neanche phreak e compagnia cantante, mi iscrivo al foro e l'ultimo messaggio risale a un mese fa?????? Suvvia risorgi comunity è tempo di nerdare

Link to comment
Share on other sites

la r dovrebbe andare a counterare tutti gli assassin o la gente che bursta

nel senso mi immagino una lb o uno zed o un akali o una diana che non riescono a tira giu' l'adc o l'apc nel giro di una rotation

 

non riesco a capire bene pero' come possa inserirsi questo jungler ranged

in un meta dove tra buff ed item nuovi sono incoraggiati i melee 

 

cmq anche me piace il design

penso di prenderlo..e mi piacerebbe sapere se eventualmente si possa usare come adc ;|

Link to comment
Share on other sites

è solo che il suo kit mi sembra così... generico. la q è una spell vista mille volte, è sostanzialmente la e di ezreal, la e è il solito "3 stack con aa è procchi danno".
l'unica cosa interessante è la r, ma non c'entra niente con il resto delle spell :/

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

con la patch di stamattina e' uscito il nuovo champs

 

io premetto che l'ho istant preso..un po' come faccio come tutti i champs nuovi ultimamente..perche' ho ip da pulirmici il culo <.<

non ancora provato..ne in custom ne in coop ne in normal

 

ma

 

nelle giocate in ranked di oggi l'ho visto piccato tipo 5 volte

 

4 in jungle...1 in top

 

4 volte contro uno l'ho avuto in team

 

premettendo anche che io in genere sono abbastanza contro il provare i champs in ranked (uscito e portato in ranked il giorno stesso per me e' provare

non considero giocate in pbe come esperienza fatta)

 

i risultati sono stati tutti molto scarsi..sia in jungle sia in top

 

in genere il kda si aggira sulla media del 1/9/2

 

un po' mi sono detto perche' e' un champs nuovo, e la gente si ostina di portarlo in ranked pensando easy carry e' op

 

un po' anche perche' e' fondamentalmente un adc

 

e il meta attuale favorisce i melee

 

per dire, ho visto che fa abbastanza fatica a farmare inizialmente, del tipo che mentre quello farmava i primi 3 campi...l'altro jungler gankava gia

 

ma sopratutto ti viene a togliere una persona dalla front line per bho...

 

un'altra cosa che mi viene da dire (ma e' un pensiero mio) che in genere la gente non sa giocare l'adc

ce ne sono a iosa di wanna be..ma poi si scopre che mhe..

non sanno posizionarsi, non sanno dove andare da soli, non guardano la minimappa, in tf panicano e si fanno zonare easy peasy

ecc ecc

 

ovviamente questo si vede anche con questo new champs

per cui spesso e volentieri se lo vanno a cercare nella jungle ..e' una killa abbastanza easy

non ha grandi escape..per cui anche in top succhia le banane contro gente con un gap closer (renekton irelia..hecarim ecc ecc)

 

non so...leggevo che con la pre season verra' cambiato un po' il kit degli adc

per cui magari se ne riparlera' dopo

 

ora come ora..e cosi a caldo l'impressione e' assolutamente negativa

tanto che vedo che viene istant bannato perche' avercelo in team e' un fail al 99%

 

se qualcuno ha qualche riscontro positivo invece..saro' felice di leggerlo lol

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

non disperare ci devi fare solo la mano =D

 

io anche non ci ho capito un cazzo lol

ma e' solo questione d'abitudine

 

nel senso fa danni porci quel coso...ma ora e' molto piu' evidente il discorso della burst della combo

e' un attimo piu' penalizzato l'autoattack

 

io piu' che altro sono un po' destabilizzato dai nuovi item

da cosa worka bene e cosa no e su chi

c'e' un attimo da capire penso

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

@@CutHere, la questione non è prenderci la mano, io volevo il vecchio Graves, quello con cui ho iniziato a giocare adc T_T

Comunque ho visto un po' di cose che mi hanno spiazzato..
Sbaglio o la q di Quinn non ha più la funzione di blind?

Mundo.

Spada di Guinsoo

Link to comment
Share on other sites

gli adc sono stati un po' tutti modificati

prenditi un po' di tempo per darci un occhio, secondo me ora e' molto piu' divertente usarli

puoi fare cose diverse e buildarli in modo diverso

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...