Jump to content

League of Legends


Sbuffo

Recommended Posts

  • Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    63

  • Hefes

    50

  • MalcomBraumGraves

    25

  • Sbuffo

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

 

perche' e' uno di quei champ tipo ryze o khartus
Non mi ha mai creato particolari problemi khartus è un eroe davvero stupido, l'unica cosa bella è la sua R

 

Implementeranno per due giorni il cerca squadre, voi cosa ne pensate???

 

Colgo l'occasione per dire: "ma quanto sono coccolosissimi???"

post-8499-0-06155600-1393714838_thumb.jpg

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

karthus ha la fama di un champ da nabbi per via dell'ulti

al di la di quella pero' e' davvero complesso da giocare

se non altro perche' la q e' difficile da piazzare..e perche' devi scegliere bene dove piazzarti nel team fight per sfruttare

la passiva che ti fa castare dopo che ti han killato

 

(

)

 

 

io ho grandi speranze per il cerca squadre...

di non trovare piu' i bimbimerda che litigano per il mid o per il top

Link to comment
Share on other sites

Guarda il mio main è Syndra, con lei casto mentre mi muovo, quindi la minaccia di Karthus per me è pari a 0, schivo tutti gli attacchi, e mi fa male solo quando usa la R o piazza bene il muro, ma per il resto trovarmelo in mid è una gioia XD 

Per quanto riguarda il primo video non è che sia un granchè quel karthus, sono gli avversari che sono semplicemente degli idioti, cioè vedi che ti viene addosso con la spell ad area e stai fermo li a farti ammazzare??? :\ Fare penta così è facile XD

 

Invece del nuovo eroe che mi dite??? Ultimamente giocare in mid è impossibile, tutti i bimbiminkia con vel si piazzano li, sono riuscito a giocare mid una sola volta con Syndra ed ho beccato il nuovo champ, ma penso fosse nabbo perchè mi ha fatto fare 7/0 in pochissimo tempo. Qualcuno l'ha comprato???

Link to comment
Share on other sites

Quelli che mi spaventano di più sono Akali e Fizz, come fate contro di loro??? Ogni tanto Fizz riesco a tenerlo a bada, ma Akali mi massacra nel 90% dei casi con qualsiasi champ ç_ç

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

penso che giochiamo tutti su euw

 

lascio qui il mio :  Tòmìc

 

se non sto a fare altro con altra gente senza problemi

Link to comment
Share on other sites

Anche voi concordate con l'idea che Riot abbia calcato un po' troppo la mano, 

modificando radicalmente il metagame negli ultimi mesi? 

Dopo l'enorme buff a support e il minore ai jungler, le nerf a tutti (o quasi) gli 

assassini e la modifica delle runes il gioco ha una sensazione molto diversa.

Adesso dominano tank ovunque, i late game gods e i maghi statici e fragili in

generale sono tornati alla ribalta in mid.

 

Ho la sensazione che il gioco sia meno libero ed aperto ad interpretazioni.

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa che mi ha spaventato di questa season e' la feral flare prima dei ritocchini

era una cosa troppo sgrava...ora e' anche giusta

permette di giocare qualche champs in piu'

 

la stessa cosa per le modifiche ai support

permette di giocare in un modo completamente diverso alla scorsa season

 

ecco forse una cosa che mi da fastidio e' il nerf alle viola a all'oracle

diventa problematico giocare contro un teemo...o un evelyn sopratutto in end game

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Stanno nerfando troppi eroi in maniera eccessiva, un nerf a kassadin ci stava, ma ora hanno davvero esagerato, quel champ è diventato inutile (e non lo dico come giocatore di kassadin, perchè non ce l'ho XD)

 

Ora si parla di nerfare le blanc :bua:

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Stanno nerfando troppi eroi in maniera eccessiva, un nerf a kassadin ci stava, ma ora hanno davvero esagerato, quel champ è diventato inutile (e non lo dico come giocatore di kassadin, perchè non ce l'ho XD)

 

 

 

Ora si parla di nerfare le blanc :bua:

 

 

 

gia' Kaasadin che era un must ban sin dalla season 1... ovvero da quattro anni fa... nerf  immeritato..

 

e LB che puo' burstare  tutti i champ nei  primi 20 min di gioco.. stessa cosa...

 

 

forse pero' non vi siete accorti che in quasta season hanno nerfato tutti gli oggetti da difesa.. comprese mastery e rune..

quinid alla fine gli assassin sono troppo potenti adesso e vanno nerfati

Edited by Dukes84
Link to comment
Share on other sites

Si ma non puoi demolirli così!!! Lb shotta, ma con uno starnuto la ammazzi, il bello degli assassin è questo fanno molto male ma non ci vuole niente a buttarli giù, se li nerfi troppo fanno schifo perchè non fanno danni e muoiono con un colpo. Hanno fatto bene a nerfare kassadin ma io non gli avrei tolto il silenzio, al massimo avrei ridotto i danni, ma il silenzio era fondamentale per kassa, mo si avvicina con la R e non silenzia, ti basta girarti e tirargli 2 colpi per mandarlo giù. Ci sono modi e modi di nerfare, e la riot non lo capisce (vedi il nuovo gragas che al massimo può fare support)

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

 

 


Si ma non puoi demolirli così!!! Lb shotta, ma con uno starnuto la ammazzi, il bello degli assassin è questo fanno molto male ma non ci vuole niente a buttarli giù, se li nerfi troppo fanno schifo perchè non fanno danni e muoiono con un colpo. Hanno fatto bene a nerfare kassadin ma io non gli avrei tolto il silenzio, al massimo avrei ridotto i danni, ma il silenzio era fondamentale per kassa, mo si avvicina con la R e non silenzia, ti basta girarti e tirargli 2 colpi per mandarlo giù. Ci sono modi e modi di nerfare, e la riot non lo capisce (vedi il nuovo gragas che al massimo può fare support)

 

 

hummm lb al momento ha un silenzio... close to gap.. e un root... + mimic..una volta fatto il dfg una full combo fa circa 1500-2000 danni

ganga davvero bene sia nella jungla se non e' wardata sia le altre lanes. non fa schifo late game come prima ...

ovvero ha tutto per essere fastidiosa al max e per snowbollare in modo pesante..

visto che da novembre hanno nerfato tutti gli oggetti da difesa..quasto adesso gli e' ancora piu' facile.

 

 

per Kassadim la situasione e' piu' complicata di quello che pensi..

 

se avessero nerfato i danni e lasciato il silenzio...  non avrebbe potuto vincere nessun 1vs1 e sarebbe diventato troppo dipendente per vincere la lane sia dai gank della jungla e nei Tf dai danni della squadra.

 

invece nerfando gli il silenzio al max adesso non puo'  riftare- 1shottare  un champ senza possibilita' di reazione ..e riftare via.. ovvero deve "aspettare il team" come quasi tutti gli altri champ.

 

se non riusciva a 1shottare kassa .."pokava con il rift e la E e Q".. senza che il team avversario potesse fare qualcosa

 

adesso e' molto piu' impegnativo giocarlo.. non puo' "vincere " da solo.. ma deve fare affidamento sul suo scudo e sul team... cosa che poteva ignorare prima

 

ovvio che se fai la storia di .. prendo un qualsiasi champ AP...  lo buffo mettendogli un silenzio spammabile sulla Q.. e poi lo rinerfi.. ovvio che sara' molto piu' debole rispetto a prima...ma alla fine e' giusto che sia così..sarebbe come dare un blind agli adc

 

gragas sin da quando e' stato sviluppato e' stato progettato per essere un tank con uno skillshot come alsitar

 

non vedo cosa ci sia di male a giocare adex champ in altri ruoli.. come fare  support per morgana.. o a nasus o xin o master yi in jungla invece che top

 

 

cmq per la cronaca.. visto che mi pare ti sia sfuggito la filosofia dei nerf della riot ... in questi anni hanno nerfato.

 

Vladimir.. prima poteva stackare spellvamp.. farsi il baron da solo..e aveva tipo cd molto bassi..quasi impossibile killarlo lategame

Irelia... prima poteva perdere la lane.. ma se finiva la build ... vinceva il game..

Jayce.. prima una volta fatta la goccia.. poteva usare il gate+la Q per smammare poke e tirare giu' i champ....senza contare che se provavano a tradare ... passava  al martello e li pushava indetro

Kha'zix.. prima fatta la goccia pokava con l'attacco a distanza.. poi 1shottava un champ e con il reset se ne andava via..

RIven.. ovvero la nuova irelia della season 3..poteva perdere anche la lane.. ma finita la build..gg.

tra l'altro a differenza di irelia..la quale buildava oggetti difensivi e che bastava buildare hp.. riven builda oggetti solo d'offesa.. e ottiene uno scudo che scala con l'Ad..

inoltre anche senza oggetti se entrava  in un TF alla fine e se riusciva a 1 killare una persona con l'ultimate.. recuperava lo svantaggio

Corki che aveva 1 cd sui missili..... e aveva 30 % dell Ad convertito in danni purti..... solo con le sue penetrazioni.. dovevi stackare + 150 armor.. per non essere 1 shottato.

devono nerfare nida che con 400 Ap ha circa 1000 danni su un poke di 5 secondi.. + ha una cura..

e tra l'altro sul pbe mi pare che abbian tolto il silenzio a LB sulla Q

 

ironico che una volta tanto che la riot cerca di eliminare stili di gioco  molto "tossici".. c'e sempre un gonzo in giro che si lamenta..

Link to comment
Share on other sites

Non sono stili di gioco tossici, se un champ è op è più che giusto nerfarlo, predi nida che con una lancia smezza, ma mettersi a distruggere champ mi sembra stupido. Continuando così arriveranno al punto in cui in champ faranno talmente tanto cagare che nessuno li userà più ed in partita ti ritroverai sempre gli stessi 10-20 eroi. A quel punto, quando la riot si accorgerà che la maggior parte dei champ sono snobbati da tutti li ribufferà (com'è successo per hermy campione inutilizzato prima del rework). Bel gioco...

 

Si parla di rimuovere il silenzio a lb, ma è ancora in prova, avevano provato a nerfarle la R ma hanno ripristinato tutto com'era perchè era ridicola.

 

Quello che vorrei farti capire è che ci sono modi e modi di nerfare, per esempio con nida pensavano di ridurre il danno massimo della lancia dal 120% al 70%, ora la lancia è l'unica spell con la quale nida fa danno, se la nerfi così tanto secondo te nida concluderà qualcosa??? Finirà tra i champ che non usa mai nessuno perchè è oscena. Concordo con un nerf per nida, perchè è fastidiosissimo vedersi morire con una lancia tirata alla cazzo, ma bisogna saper nerfare e non calcare troppo la mano, ma questo sembra che tutti i bm che giocano a lol non lo capiscano...

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

infatti parlano di un rework per la forma  di giaguaro...

 

cmq il tuo e' un discorso che non ha senso..

come hanno nerfato  il dodge a  jax... i l'incincibilita' a kayle da 4 secondi e altre menate varie ..e' giusto che  nerfino i champ che sono troppo un must pick or ban..

dimmi quali champ come nida.. che anche se perdono la lane e fanno 2 oggetti riescono a carriare i game

 

fine della storia...

 

 

tutti i champ che hanno avuto un rework o sono stati nerfati erano troppo sgravi..

sia da soraka che curava a spam.. o da heimer che aveva all inizio 9 torrette o da eve che prima aveva addirittura lo stun

 

 

cmq per la cronaca ..se a nida dovessero modificare il danno della spear a 50 % ..farebbe ancora piu' male di alcuni ap mid..

tanto per farti capire quanto e tossico quel champ

Edited by Dukes84
Link to comment
Share on other sites

Ma è normale che farebbe più danno degli altri AP, nida ha solo quella spell per far danno, se usa il giaguaro per far danni, in quanto assasin, rischerebbe di venir bishottata, perchè si espone troppo. Non fermarti a dire "Miiiiiiii sta spell fa troppi danni, NERF NERF NERF!!!" guarda anche il champ nel suo complesso, nida è fragilissima, se si espone troppo rischia di venir uccisa in due colpi. Idem per gli altri assasin, se si espongono troppo basta uno stun e ciao ciao. Un nerf alla sua Q ci vuole, ma non bisogna esagerare troppo altrimenti il champ diventa useless e regala kill.

Link to comment
Share on other sites

a me kassadin pare ancora sgravo usato da chi lo sa usare

certo adesso non basta piu' rotolare la testa sulla tastiera per prendere una kills

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Leblanc ha subito una botta non indifferente. Preferivo una flessione ai danni rispetto al silence: ora no stun ed è morta
Kassadin vabbe, lasciamo stare. Solo se iperfeedato può avere utilità
Nidalee non mi sembrava poi tanto dannosa. bastava limitare un pochino la q e via, ora mi pare troppo e conviene piu farla ad

La riot si mantiene costante nel nerf everywhere, tranne su yasuo e katarina.
 

Link to comment
Share on other sites

yasuo un pochino l'han nerfato -> http://www.surrenderat20.net/2014/07/patch-411-notes.html

 

"

As a nimble fighter, Yasuo should be balancing his offense and defense throughout the laning phase. Right now, however, Yasuo's ability to stack up excessive amounts of extra damage on Sweeping Blade (particularly at early levels) means he can quickly bully out opponents before they have the chance to retaliate.

YasuoDashWrapper.pngE - Sweeping Blade

BONUS DAMAGE CAP 100% at 4 stacks ⇒ 50% at 2 stacks"
 
 
per katarina non penso abbia bisogno di nerf particolari
voglio dire...a me sembra ubba solo in aram e in blind pick
dato che qualsiasi tipo di cc interrompe l'ulti..e' iper counterabile anche dal support
 
il nerf piu' peso atm dovrebbe essere stato su kyle
Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

Yasuo non credo sia da nerfare, semmai con un tweak alzare il livello di difficoltà, come hanno fatto nelle prime nerf a zed.

E' il suo kit ad essere "troppo buono", con la E ha incredibilie mobilità, la Q serve sia da danno che da disangage e la ulti 

è abbastanza facile da lanciare sul team nemico dato che va in accoppiata con tutti i knock-up ed alcuni knock-back che non contano

come tali.

Edited by dreamer_
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

@CutHere
Quel nerf di yasuo è pressoche' inutile, di certo non era il danno della e a far la differenza. Necessita di un ritocchino nei danni critici, magare abbassare a 15% il danno critico (che non è tanto eh) o far scalare la probabilità del critico della passiva col livello (150% 175% 200%)
PEr katarina qualche problema ancora c'è. Se uno è furbo è per lo meno in grado di fare un paio di kill easy e di buttare giu anche un terzo (o lasciarlo low).

Continuo ancora a sperare in un buff a ashe, quinn come adc, a janna nei danni (ora davvero fa uno sputo) a sona nell'aura, poi boh xD

Link to comment
Share on other sites

ashe e' un champs vecchio, un po' come miss fortune

ha zero mobility (nel senso di teleportini o saltini), e il problema e' quando dall'altra parte c'e' qualcuno con un gap closer

penso sia per quello che non sono particolarmente viable in situazioni piu' competitive

o meglio dipende davvero da quanto uno maina l'adc, perche' sono entrambe dipendenti dal posizionamento

sopratutto in tf, io per dire che faccio cagare preferisco prendere un ezreal o una tristana quando mi tocca

ma se uno sa il fatto suo, perche' no? voglio dire..il freccione di ashe ti fa un tf se lanciato come dio comanda

 

gli adc piu' usati atm (lucian e jinx) non e' che siano piu' buffati o meno

e' solo che il rapporto difficolta'/utilita' e' migliore rispetto ad una vayne, ashe o compagnia bella

Link to comment
Share on other sites

@CutHere

Io maino ashe e la uso spesso, ranked e non. Ma di fronte a un draven feedato che ti fa 1000 con una Q e critico (se non di più) non ce puoi fa nulla. Jinx è easy champ (uso anche lei), Lucian già più problematico (ultimamente gli hanno dato un ritocchino). Anche Tristana va rivista, idem per caitlyn che in lategame cala parecchio. Ezreal ancora ancora. I più vecchi vanno ritoccati un pochino, non dico stra buffati eh

Edited by ican
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...