Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


lux

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laen

    88

  • Fra86

    76

  • Kain_89

    52

  • Aky_86

    51

Top Posters In This Topic

Mi dispiace veramente tanto non poterti prendere e portarti via, non è sano restare lì. Devo sbrigarmi a dare questo esame e poi quello dopo e quello dopo fino a questa benedetta laurea.

Link to comment
Share on other sites

Un miraggio nel deserto,

Mi avvicino e avverto,

Ciò che mi è stato offerto,

L'acqua limpida splendente,

Ombra ampia e potente,

Frutto giovane e succulente,

 

Forse tutto questo è un sogno,

Forse il puro mio bisogno,

Non lo so,ma io lo sento,

Spero che non me lo porti via il secco vento.

Link to comment
Share on other sites

Essere incollati ad una ragazza bellissima in autobus e, nel tentativo di fare la disinvolta, ripetere a mente tutti i rapporti di eluizione della colonna cromatografica appena fatta... non ha prezzo!

 

I'm so nerd :ph34r:!

Link to comment
Share on other sites

Fitta nebbia,tutto nasconde,

Strada è buia,mi confonde.

 

Ma continuo ad andare,

In speranza di arrivare.

 

L'obbiettivo è lontano,

Non lo so se è tutto in vano.

 

E adesso ho più fretta,

Perché ciò che cerco non aspetta.

 

Duro è viaggio,Corta è vita,

Ma sono in piedi,Non è ancora finita.

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Avrei voglia di realizzare una ricerca empirica sull'uso e l'abitudine del caffè nella mia facoltà, mi sa che non sto poi molto bene...

Però potrebbe essere interessante sviluppare il questionario in due sezioni, una per tutti i giorni e l'altra per le sessioni d'esame.

 

Chiedere se si beve caffè, quanto se ne beve e mediamente a che ora, se si ricerca un bar specifico o se ne va bene uno qualsiasi.

E ci butterei pure la domanda "Il bar in facoltà fa il cappuccino troppo bollente?".

 

... Si, potrei farlo... Oggi sono abbastanza scemo da poter imbroccare progetti inutili...

Link to comment
Share on other sites

ma il complesso d'Edipo per Freud è un'ossessione? ._. l'assioma freudiano: qualsiasi comportamento è ricondotto all'attrazione per il proprio genitore ...direi fantastico

 

e basta pure con questo Marx! ._. le contraddizioni fatte a persona.

tante cose interessanti stanno entrando nella mia testa,mi sento motivata da una parte ma dall'altra,la giornata di oggi è stata scioccante

Link to comment
Share on other sites

e poi boh. . . sull'autobus senti bambini viziati di 9 forse 10 anni che vengono fuori con frasi del tipo:''oh ma a me in vita mia non mi è successo mai niente di bello solo robe brutte'' ._. e d'impulso ti viene dal dirgli:'' mavaffanculo fiolo demmerda che sei nato ieri e porti ancora i pannolini'' ma il buon senso ti trattiene . . .

Link to comment
Share on other sites

Ed è definitivamente giunta quell'aria primaverile che inebria e risveglia i tepori assopiti del grigio inverno.

Mi sento allegro, ma con un peso dentro.

Link to comment
Share on other sites

in palestra le belle ragazze aumentano xD

la tipa ho capito come si chiama Maria Stella XD tipo che la invita a farsi una pizza

''quand'è che ci facciamo una pizza noi due?''

''quando vuoi! per gli amici questo ed altro''

''ma solo noi due?''

interviene un altro ''ehh ma stai attenta che X vuole arrivare ad altro e sicuramente gli darai giustamente mazzate''

''ma non sono così cattiva...se lo fa lo investo direttamente con la macchina!'' brava :D sorridere e pensare a come intervenire e poi non farlo affatto XD son cretina si lo so

 

eh...penso che il ginecologo lo andrò a trovare di nuovo che bello! sta cosa mi piace un sacco! mi devo ripreparare a visite su visite esami su esami tentativi su tentativi... sono stanca

Link to comment
Share on other sites

Mi ha dato noia, ma da uno come te vedrò di passarci su, tanto si sa che il tuo scopo nella vita è quello di infastidire il prossimo :rolleyes:

--

 

 

Stasera una bella pinta non me la leva nessuno, sono proprio felice di fare una bella uscita amichevole con te.. :)): e poi almeno con te posso parlare sinceramente, non è una cosa da poco :gha:

Link to comment
Share on other sites

Incontrare il proprio ex a Milano e leggere sul suo viso un'espressione di stupore NON HA PREZZO, ASSOLUTAMENTE! lol :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

 

Mi rode un po anche se so che è giusto cosi...

 

È come se prendere una boccata daria e cercare di trattenere il fiato,non so per quanto ci riuscirò....

Link to comment
Share on other sites

guida da mare e ritorno a casa :) è andata bene ^^ dovrei esser rilassata anche con l'istruttore di guida XD

 

serie di bici quasi al centro della strada mio padre che dice ''suona!'' io suono...

bambino che urla ''ma perché devono tutti suonare?!'' XD :rotfl:

non volevo ma se vi metteste sulla destra :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Emerito sconosciuto che siedi di fronte a me, ti sarei grata se evitassi di guardarmi per poi ravanare ed accarezzare le tue pudenda come se niente fosse... E non è questione di esser lesbica, ma di iniziare a trovare tutto ciò un pelo rivoltante. :gh:

Link to comment
Share on other sites

ieri i miei germi hanno infettato con raffreddore più o meno la metà dei partecipanti alle gare di Brescia... e ovviamente tutta la mia squadra :lol: abbiate pazienza, son tutti anticorpi :P

Link to comment
Share on other sites

amor che a nullo amato amar perdona

mavaffanculo la cazzata più grossa mai detta auhauahauahauahuah

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...