Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


lux

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laen

    88

  • Fra86

    76

  • Kain_89

    52

  • Aky_86

    51

Top Posters In This Topic

Mettersi alle 22.41 a tradurre trenta righe dal francese è da masochisti. I won't go any further than this.

 

(E pensandoci bene, sono masochista anche nel fare domande e aspettare invano risposte più o meno dovute, non facoltative, per una questione di rispetto nei miei confronti.)

Link to comment
Share on other sites

Ti sognerò, stanotte come ogni notte, aspettando impaziente il momento in cui il mio sogno sarà realtà tra le mie braccia. Mi manchi più dell'ossigeno amore mio...

Link to comment
Share on other sites

e ora..voglio vedere che reazione avrò nel rivederti stasera dopo averti detto ciò che ti ho detto...

 

5 minuti e mi faccio un bel tea caldo e vado a rubare i biscotti di sopra...tra un'ora e mezza arrivano i miei uomini...e poi a cena....stasera posso :P

Link to comment
Share on other sites

sono appena tornata da due giorni tra Arezzo e Siena e ti dirò che mi sono rifatta gli occhi assai.

 

Ehhhh, a chi lo dici! Ed ho pure scoperto il magico mondo delle... rosse!!! Perché nessuno me le aveva mai fatte notare prima??? Perché??? Why???

Link to comment
Share on other sites

slowlikehoney

mamma io ti voglio bene e sono contenta che tu sia una persona così gentile con le tue amiche.... mi casa es tu casa! ma io vorrei cenare!! Apritemi la cucinaaa!

Link to comment
Share on other sites

...quando, volendo esprimere un concetto, trovi la parola giusta in inglese e in latino, e ti rammarichi perchè la tua lingua non ne ha una che renda così bene l'idea.

Link to comment
Share on other sites

Ehhhh, a chi lo dici! Ed ho pure scoperto il magico mondo delle... rosse!!! Perché nessuno me le aveva mai fatte notare prima??? Perché??? Why???

Ahahah! :D L'importante è arrivarci, non importa quando. :P Vai Kyos!!!

 

...quando, volendo esprimere un concetto, trovi la parola giusta in inglese e in latino, e ti rammarichi perchè la tua lingua non ne ha una che renda così bene l'idea.

Esatto. ;) Un bel modo per sentirsi straniere in patria.

 

 

Prima o poi succederà qualcosa, uscirò dal mio bozzo e mi trasformerò in farfalla. Ora sono falena, la mutazione non è ancora avvenuta.

Link to comment
Share on other sites

...quando, volendo esprimere un concetto, trovi la parola giusta in inglese e in latino, e ti rammarichi perchè la tua lingua non ne ha una che renda così bene l'idea.

 

...Che modo sottile per tirarsela un mucchio :P

Link to comment
Share on other sites

Mettersi alle 22.41 a tradurre trenta righe dal francese è da masochisti.

francese *-* anche con il sonno che cala,ti avrei aiutata volentieri XD alla fine ce l'hai fatta?

 

il sonno è sicuro che lo prenderò tra qualche oretta meno male che domani c'è assemblea...

spero che non si prendano i soliti discorsi del cavolo...spero che non me ne vada al sonno :uhsi:

 

''non stavo capendo più nulla! mi ha stretto la mano fatto i complimenti e mi sono detta 'non emozionarti,non devi piangere''

''si infatti...ho visto la tua faccia e mi son detta oddio questa piange!'' XD

chissà che faccia avevo xD

Link to comment
Share on other sites

mangiare e sentirsi chiudere lo stomaco...

sentirsi cadere la realtà addosso...

sentirsi egoista stupida ed impotente...

guardare fisso nel vuoto e sentire ancora una volta quella tensione addosso...e allo stesso tempo vorrei spegnere il cervello...

dov'è finita la mia spontaneità?

Link to comment
Share on other sites

e anche gli ultimi 4 tatuaggi sono stati decisi...

anche i posti...

 

il più difficile sarà quello sulla spalla..ma ho tempo e voglia di farlo...

Link to comment
Share on other sites

E dopo 9 mesi continuo a pensare che senza di te non sarei in grado di continuare! Ti amo....davvero!

Credo che nella vita non sarò mai sincero quanto lo sono mentre ti dico che ti amo!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...