Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


lux

Recommended Posts

Ne ho le scatole piene di te, del tuo disinteresse per me, del tuo non accorgerti di quanto ho fatto e faccio per te, di quanto tengo a te se solo lo confrontassi con i rapporti superficiali e pieni di nulla che sembri a volte apprezzare più del nostro.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laen

    88

  • Fra86

    76

  • Kain_89

    52

  • Aky_86

    51

Top Posters In This Topic

sognare di mio padre che mi dice ''ma io non ho nulla contro i gay,con intelligenza ho capito che non c'è nulla di male...ma sono contro solo a quelli effemminati'' ._. son sorpresa per la prima affermazione scioccata per la seconda,ma tanto xD per ora è solo un sogno

 

sognare di seguito varie ragazze xD eh XD

Link to comment
Share on other sites

devo aspettare almeno un altro paio d'ore per il pranzo ç_________ç e sono già le mezzogiorno e mezzo D:

non so se resisterò ._. ma se si tratta di pollo arrosto ne varrà la pena :P

 

e tu perché cavolo non ti connetti? è_é

Link to comment
Share on other sites

io ho sognato che ero rilassata in acqua e imparavo a galleggiare senza farmi prendere dal panico. Un sogno, appunto.

 

G_G

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

Lfn xD è tutta questione di esercizio nella gambe,anche se almeno io mi stanco xD

è proprio una seccatura .-. un insieme di cose a livello fisico,mio dio! ma un po' di tregua a certi miei problemi? me ne vado in Alaska per una bel ritiro spirituale e vedi come passano tutte ste cose :(

Link to comment
Share on other sites

la giustificata voglia di prendere a sprangate il coinquilino che per nutrire il suo animo panc

deve impuzzare di maria tutta la casa

 

sob :resent:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

tutte le frequentazioni che partono con il botto finiscono velocemente, anche per esperienza lo so..

quindi.. con questa persona devo stare MOLTO attento, anche se già mi faccio i filmini!

mannaggia!!

Link to comment
Share on other sites

''ehi hai dimenticato il vocabolario!''

faccia di lei con quegli occhi meravigliosamente belli e quello sguardo meravigliosamente dolce xD ''grazie :)'' terzo incomodo ''ma pure io ti ho avvisato'' ''ah scusa'' in realtà era solo per me quel grazie XD

 

e lei che si butta per abbracciarmi xD ma dai abbracciami più spesso,cara! :rotfl: :rotfl:

peccato che tu sia etero xD la sfiga è tanta xD

 

e vedere certe cose la sera XD non aiuta a dormire XD

Link to comment
Share on other sites

pezzi di merda. per UNA volta che mi serve un pagamento in tempo, ovviamente figurati se sono stata pagata. E mo sò cazzi amari.

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

nuoto è andato leggermente meglio, addirittura 4 vasche quasi complete a stile. Poi la morte della spalla.

 

Ora esercizi di fioterapia, like every day

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

peccato però che ieri sia saltato,ma l'ho anche voluto io.

Si spera nell'incontro di oggi a scuola :) ora ho bisogno anche di un'ora di sonno

Link to comment
Share on other sites

andare in giro con le cuffiette nelle orecchie e camminare a ritmo di musica cambiando passo ogni volta che cambia canzone :D

che cretino xD

Link to comment
Share on other sites

Penso di star meglio, di potercela fare, e poi invece si annoda lo stomaco, gira la testa, fa male il cuore, e no, cazzo, non sto meglio per niente.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...