Jump to content

Che canzone state ascoltando?


blues

Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    2695

  • Uncanny

    529

  • ben81

    507

  • nowhere

    326

Top Posters In This Topic

Posted Images

On 1/21/2021 at 5:35 PM, Uncanny said:

[Kasper Bjørke - Apart]

io ho questa in, credo, più di una playlist

il bello è che non vado nemmeno a cercarmi roba del genere. Questo Kasper Bjørke non so chi sia, ho fatto il collegamento solo quando sono andato a cercarmi il pezzo che hai messo tu. Secondo me a un certo punto molti anni fa devo essermi messo ad ascoltare un paio di cose 🇳🇴/🇸🇪/🇩🇰/🇮🇸 su spotify e da quel momento spotify deve aver pensato MMMH BUTTIAMOGLI SOLO BRANI SCANDINAVI D'ORA IN POI

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, blaabaer said:

il bello è che non vado nemmeno a cercarmi roba del genere. Questo Kasper Bjørke non so chi sia, ho fatto il collegamento solo quando sono andato a cercarmi il pezzo che hai messo tu. Secondo me a un certo punto molti anni fa devo essermi messo ad ascoltare un paio di cose 🇳🇴/🇸🇪/🇩🇰/🇮🇸 su spotify e da quel momento spotify deve aver pensato MMMH BUTTIAMOGLI SOLO BRANI SCANDINAVI D'ORA IN POI

Lol

Ieri stavo cercando canzoni qua e là e ho ritrovato quel brano e neanch'io mi ricordavo di questo Kasper Bjørke seppure avessi un vago sentore di averlo già sentito nominare. Poi vado sulla sua pagina Facebook e scopro di averci già messo il like, ma che risale a qualcosa come 7-8 anni fa

Quando ero adolescente, parliamo di quando avevo 15-16-17 anni, ero infognatissimo e passavo le giornate ad ascoltare musica e ad esplorare e trovare nuove canzoni (anche grazie all'algoritmo di YouTube, che però da come funziona ora non credo me lo permetterebbe più). Avevo poi una particolare predilizione per la musica scandinava, quindi salta fuori che da questo Kasper Bjørke ci ero già passato :sisi: 

Per restare in tema paesi nordici ma volendo essere più "alternativi", lascio una perla in faroese

 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...