December 19, 20205 yr 2 minutes ago, blaabaer said: Questa mi ricorda me quando a 13 anni facevo lip sync selvaggio davanti allo specchio con "Freak like me" delle Sugababes
December 20, 20205 yr Questo video mi ha sempre affascinato perché è una delle cose più intimamente inglesi che io abbia mai visto: serissimi individui impeccabilmente in giacca e cravatta che suonano strumenti musicali assurdi:
December 22, 20205 yr 5 hours ago, Rocco88 said: Il testo di questa canzone sembra che parli di fisting. Li ho visti l'anno scorso in concerto...spettacolari!!
December 22, 20205 yr 8 hours ago, Micioch said: Il testo di questa canzone sembra che parli di fisting. Li ho visti l'anno scorso in concerto...spettacolari!! Sì, dovrebbe parlare di fisting.. Fortunato ad averli visti! Sono veramente bravi
December 22, 20205 yr 8 hours ago, Micioch said: Il testo di questa canzone sembra che parli di fisting. wtf
December 23, 20205 yr Bello il preludio del Tristano. Anche se il mio preludio wagneriano preferito è quello del Rheingold.