November 22, 20205 yr 5 hours ago, blaabaer said: @Micioch azzeccata rispondo con Non lo vedo...dovrei installare una vpn
November 22, 20205 yr 6 hours ago, Micioch said: Non lo vedo...dovrei installare una vpn Oh! Era "On the Sunday of Life" dei Porcupine Tree
November 22, 20205 yr @Rocco88 idem, sono saltati fuori su spotify dopo aver ascoltato non ricordo che brano preso da non ricordo quale degli ultimi post ? Bello comunque mi piace tipo tutto quello che mandate questa mi piace un sacco Edited November 22, 20205 yr by blaabaer
November 22, 20205 yr Vero, ho un bel po' di musica da approfondire Ora andrei a nanna. Buonanotte carine!
November 23, 20205 yr ho visto la sua intervista fatta da Marco Crepaldi e ci voleva assolutamente un suo riascolto ?
November 24, 20205 yr 23 hours ago, blaabaer said: Fighi i mogwai, ho ancora il tintinnio alle orecchie dal concerto del 2003.
November 24, 20205 yr 2 minutes ago, Micioch said: Fighi i mogwai, ho ancora il tintinnio alle orecchie dal concerto del 2003. Nel 2003 sarà stato il tour di happy songs. Io li ho visti a Bologna per hardcore will never die (mi pare nel 2011). Quindi credo sia stata un'esperienza diversissima
November 24, 20205 yr 2 minutes ago, blaabaer said: Nel 2003 sarà stato il tour di happy songs. Io li ho visti a Bologna per hardcore will never die (mi pare nel 2011). Quindi credo sia stata un'esperienza diversissima Li ho rivisti a Singapore nel 2014 mi pare. I volumi erano sempre altissimi ma almeno erano all'aperto. Non li ho trovati diversi, sono sempre molto intensi. Quelli che ho postato prima sono gli Slint, se non li conosci ascoltati Spiderland.
November 24, 20205 yr 1 minute ago, Micioch said: Quelli che ho postato prima sono gli Slint, se non li conosci ascoltati Spiderland. Ho presente ? Ho riascoltato Spiderland giusto due settimane fa (complice uno scambio con @Rocco88), mi butta via ogni volta