November 18, 20205 yr 5 minutes ago, Bloodstar said: Maledizione, da Bert Jansch sono scivolato sui Pentagle Non male loro! Non li conoscevo affatto
November 19, 20205 yr 1 hour ago, blaabaer said: Oggi apro con Rispondo con un imitatore di qualità dei Tangerine Dream:
November 19, 20205 yr Fighi i Wardruna! Anche se di più con Gaahl alla voce! Edited November 19, 20205 yr by Rocco88
November 19, 20205 yr mi accodo, son bravoni (questa non l'avevo mai sentita però). Mai visti dal vivo nonostante siano di Bergen
November 19, 20205 yr Siete mbeb del tutto sprovvisti di gusto*, s'è capito il concetto. Maria Luigia, scelgo te! *e di spirito, mi porto avanti con la risposta
November 19, 20205 yr Carina e orecchiabile. E poi è adorabile lei che nel video non si sforza nemmeno di fingere di cantare in modo credibile, sembra che voglia tornare a casa il prima possibile, tutta distratta Edited November 19, 20205 yr by metalheart
November 20, 20205 yr 4 minutes ago, blaabaer said: @Dragon Shiryu tutti ci abbiamo provato almeno una volta: a scrivere il testo sulla mano? in realtà io no. io rimanevo incantato dal robottino! XD